Ciao a tutti mi iscrivo anche io a questa discussione, ordinato ieri sera da Amazon non vedo l’ora di riceverlo. A presto per le prime impressioni.
Visualizzazione Stampabile
Ciao a tutti mi iscrivo anche io a questa discussione, ordinato ieri sera da Amazon non vedo l’ora di riceverlo. A presto per le prime impressioni.
Buon sera a tutti...ragazzi mi dite per cortesia se questo lettore multimediale legge da disco esterno le iso 3D con i suoi menù interattivi compresi quelli in versione flash?
si supporta sia ISO che BDMV per il Full 3D.
I full menu li supporta in parte , non tutti funzionano. Gli ziddo e egreat hanno più compatibilità ,ma ci sono alcuni che non funzionano con nessuno tipo harry potter. interattivi compresi quelli in versione flash?
"interattivi con flash?" non li ho mai sentiti (in caso hai dei titoli?) ,forse intendi i DB-J in java in caso vale quello detto prima
BD Lite menu funzionano sempre : cambiare lingua, sub ecc...
Scusate ma state parlando del Videoplayer di himedia? Quando lancio qualsiasi iso, DVD o blu-ray, a me parte il film direttamente senza nessun menù. Schiacciando la freccia a sinistra si apre un menù dove posso scegliere varie opzioni ma non il menù del disco.
si...intendo che prima avevo un lettore che faceva partire subito il film in 3d...forse mi son confuso con i bluray iso normali... quest'ultimi li legge tutti da hd esterno?
funziona dal media center himedia o dal suo jukebox, non da kodi.
Ovviamente devi avere uno degli ultimi firmware.
https://i.postimg.cc/0jbWm7dB/screen1.png
col menu lite si, full menu è molto a fortuna.
Se è una funziona che ti interessa particolarmente allora prendi un zidoo o un ergreat che ne leggono di più.
Ho l'ultimo fw adesso sto provando 2.1.1 Q10 Pro Custom Firmware. Ho provato giusto ieri con un blu-ray e se premo BD-lite parte direttamente il film su BD-full si pianta, ma più che i BD a me interessano le iso dei miei DVD. Questa sera riprovo e ti saprò dire.
PS. io ho configurato la rete con NFS non SMB i film sono su nas.
Le iso dei DVD non funzionano con player di Himedia, allora non era un problema mio. Dovrei usare Kodi per quelle.
come scusa...perdonami ma non legge le iso dvd?
Consegnato oggi, installato facilmente, è arrivato già con android 7 e tramite ota ho aggiornato all' ultima versione, all'inizio kody mi faceva partire il player del lettore, adesso invece parte quello di kody non ho capito come mai, contentissimo comunque dell' acquisto, sono in attesa che mi consegninoil tv oled 4k per provare con quello, lo sto usando con il plasma panasonic.
Io vengo da med600x3d dove c'era la possibilità di creare un jukebox e far confluire all'interno i film da diverse hd collegati al nas, su q10 è possibile fare una cosa del genere oppure devo ricercare il film selezionado i vari hd?
Il mio consiglio è i usare il lettore del medeiaplayer non kodi, infatti tutte le massime possibilità in renderizzqizone e uscita audio loseless da inviare al sintoampli le hai solo con il lettore mediaplayer non con kody, per attivarlo vai nell'app wrapper e assicurati di avere il player impostato sul mediaplayer e non kodi.
facci sapere come si comporta con le iso bluray e con le iso 3d