Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
TomasTicciati
si parla di serieH 2014 ed ecco la mia domanda
Possiedo un Samsung, annata 2014, modello UE40H6410 (quello bianco con i piedini posti ai lati) e fortunatamente legge i file .mkv anche quelli con il codec H265.
Volevo sapere se il modello UE55H6670, sempre dello stesso anno, possiede la medesima caratteristica. Naturalmente queste cose sono di com..........[CUT]
Io ho il 55H6670 ed il 32H6410...entrambi leggono l' H265 in mkv...
-
Citazione:
DMJ
In generale mi ritengo soddisfatto del 48H6670, ad eccezione della gestione del PIP (Picture In Picture) e della sincronizzazione tra audio e video di alcuni file riprodotti via USB.
P.I.P.
E' assurdo che non ci sia un tasto diretto per attivarlo ma, se qualcuno mi sa consigliare un'alternativa, ben venga. La funzione PIP dovrebbe essere..........[CUT]
A 110...
-
Citazione:
gem1978
Tre domande veloci ai possessori del h6670/hh6700 (meglio se 55):
- come si comporta in 3D?il crosstalk é evidente?
- In generale com'è l'uniformità del pannello?
- l'uso del microdimming porta vantaggi o brucia i dettagli alle basse luci?
Sono domande certamente già fatte ma il tasto cerca non mi ha aiutato a trovare risposte.
Sulla questione..........[CUT]
Il tv vale i soldi a cui lo si acquista (diciamo anche qualcosa in più). Non ti aspettare chissà cosa, te lo dice uno che viene dal 65HU7500!!!:D:D:D
-
Citazione:
ginzo81
Buongiorno a tutti,
premetto che sono giorni che leggo questo thread ma sono arrivato solo alla pagina 55, me ne mancano ancora parecchie da leggere.. Pertanto, se chiedo cose già risposte chiedo venia.
Ieri mi è arrivato il TV versione H6500 (versione europa, made in Slovakia) e dopo averlo montato sul piedistallo l’ho avviato. Avendolo coll..........[CUT]
Fai bene: usa un UPS con le "palle" e non lesinare sul prezzo. Te lo ritroverai sempre. Io ho un APC BG-900I da 900VA (540W). Al max mia arriva al carico di 180w con: tv 55",cordless, decoder, blu-ray player, router, HDD di rete 3TB, ripetitore IR di telecomando, sdoppiatore attivo HDMI, .....:D:D:D:D
-
Citazione:
kletius
anch'io ho disattivato gli aggiornamenti automatici (preferisco sempre farli da file locale su penna usb), ma mi ha aggiornato gli ultimi 2 firmware in automatico... non capisco come
inoltre, non so se avete provato, ma con gli ultimi 3 firmware non riesco più ad aggiornare da penna usb: mi dice che non trova nessun file di aggiornamento...?!?
prem..........[CUT]
Funziona normalmente ...almeno a me....USB 16GB Fat 32
-
Citazione:
Protocop
Il tv vale i soldi a cui lo si acquista (diciamo anche qualcosa in più). Non ti aspettare chissà cosa, te lo dice uno che viene dal 65HU7500!!!:D:D:D
Ok...ma come crosstalk sul 3D ? Mio fratello ha il 48hu7500 e col 3D é una spada....
La cosa mi interessa parecchio potrei cambiare il mio panasonic con questo proprio per via del 3D.
-
Citazione:
gorillaz
V sta per verde, che in inglese si scrive Green, quindi in questo caso V=G ;)
vero, non ci avevo proprio pensato :) pensavo chissà che cosa e invece...
Citazione:
Snifurz
Ciao, ginzo81, ho anche io un h6500, un 55h6500 per la precisione. Leggo dal tuo messaggio che hai fatto partire i video full hd da youtube. Mi confermi per favore che veramente riesci a vedere i video alla risoluzione full hd? Te lo domando perchè a me visualizza i video alla risoluzione massima 720p, non c'è verso di farli andare in full hd! Pera..........[CUT]
Ieri non sono riuscito a controllare, ma lo farò stasera e poi ti faccio sapere ;)
Citazione:
Protocop
Fai bene: usa un UPS con le "palle" e non lesinare sul prezzo. Te lo ritroverai sempre. Io ho un APC BG-900I da 900VA (540W). Al max mia arriva al carico di 180w con: tv 55",cordless, decoder, blu-ray player, router, HDD di rete 3TB, ripetitore IR di telecomando, sdoppiatore attivo HDMI, .....:D:D:D:D
Ti ringrazio per la conferma, anche secondo un UPS ci sta sempre.. io avrei questo 48", la ps4, un notebook da collegare all'occorrenza e HDD esterno. Un ups APC (credo sia tra le migliori, se non la migliore marca) non me lo toglie nessuno :D
-
Citazione:
Protocop
A 110...
Ti riferisci al ritardo audio? Ed è quanto hai impostato tu o è l'impostazione di default?
-
ho collegato le mie "vecchie" casse 2.1 della Empire con cavo ottico al mio nuovo H6500..
Ho notato un leggero, ma davvero leggero per essere pignoli, ritardo audio. L'impostazione di default è 110.
Le casse sono vecchiette, le usavo col vecchio tv, ma collegate alla ps3 (e successiva ps4). Forse sono incompatibili con questa TV, volevo capire come regolare il valore 110.. vorrei capire perché si dovrebbe aumentare e perché diminuire..
ps: non vorrei andare OT, perdonatemi se sbaglio.. ma è possibile chiedere quale soundbar sarebbe consigliata per questo TV ? l'audio è buono, però a me piace sentire bene i bassi.. (adesso con le empire è discreto, non top però mi accontento per il momento).
-
Citazione:
gem1978
Ok...ma come crosstalk sul 3D ? Mio fratello ha il 48hu7500 e col 3D é una spada....
La cosa mi interessa parecchio potrei cambiare il mio panasonic con questo proprio per via del 3D.
Non vedo molto in 3D, ma quelle poche volte che l'ho vista non mi ha entusiasmato molto. Certo, rispetto alla serie C di progressi ne sono stati fatti, ma mi sarei aspettato meglio...
-
Citazione:
ginzo81
vero, non ci avevo proprio pensato :) pensavo chissà che cosa e invece...
Ieri non sono riuscito a controllare, ma lo farò stasera e poi ti faccio sapere ;)
Ti ringrazio per la conferma, anche secondo un UPS ci sta sempre.. io avrei questo 48", la ps4, un notebook da collegare all'occorrenza e HDD esterno. Un ups APC (credo sia tra le mi..........[CUT]
Si, è il migliore e poi ha le batterie sostituibili. Ne ho comprati 3 ed il primo ce l'ho da 6 anni e non ho ancora sostituito le batterie...
In ogni caso, dopo la prima spesa, ti tieni una "macchina" eccellente con la circuiteria da serie A e poi spendi i 60 euro di un nuovo ups (per cambiare le batterie), ma ti ritrovi sempre un APC...:p
-
Citazione:
Protocop
Non vedo molto in 3D, ma quelle poche volte che l'ho vista non mi ha entusiasmato molto. Certo, rispetto alla serie C di progressi ne sono stati fatti, ma mi sarei aspettato meglio...
Forse ho frainteso ma mi pare di capire che hai sia il hu7500 che h6670. Se così fosse hai modo di fare una prova comparativa tra i due sul 3D?
Qui puoi scaricare un file di prova per il 3D se ti va ;)
-
Citazione:
CrisZ750
Buon giorno, piacere Cristiano... Ho trovato questa discussione e mi chiedevo se qualcuno potesse chiarire un mio problema sulla seria 6500. Posseggo un 40" e un 55", il 40" é stato acquistato per primo e dopo qualche mese sono comparse delle venature sulla cornice trasparente che incornicia tutto il tv... All'inizio pensavo che foss..........[CUT]
stesso problema delle crepe! come risolvere???
-
Salve a tutti.
Ma i modelli con il microdimming hanno un contrasto migliore ? La differenza è evidente ?
A parte i 600 hz, vale la pena di spendere di più per questa caratteristica ?
-
sul mio 40h6400 ieri mi è arrivata la notifica di aggiornamento sw. l'ho fatta ma non ho notato cambiamenti: qualcuno ne sa di piu?