Anche a me sembra così strano che i nuovi modelli possano andare peggio in così tanti aspetti rispetto alla serie 2013 :rolleyes:
Visualizzazione Stampabile
Anche a me sembra così strano che i nuovi modelli possano andare peggio in così tanti aspetti rispetto alla serie 2013 :rolleyes:
"Dopo aver visto anche se sommariamente, un rs49 all'opera ecco la mia valutazione:
Eshift 2 molto meglio del 3, il 48 nettamente più razor del 49 basta anche dare un occhiata alla matrice quando si mette a fuoco. ecco forse perché si parlavasi valori estremi impostati che rendevano l'immagine poco naturale e con artefatti durante lo shoot out.... perché valori più bassi hanno poca resa e l'immagine è molto più morbida che nel 48, figuriamoci a confronto col sony 500..
Miglioramenti invece evidenti per quanto riguarda il clear motion drive ancora lontano da quello della Sony."
Mai visto il 49 ma la matrice che si vede meno (naso attaccato allo schermo) dovrebbe essere una scelta progettuale dato che lo spazio intrapixel è stato ridotto.
Certo, la resa finale è quella che conta....
Mi piacerebbe vederlo presto
Di ghosting 3D su RS49 non c'è neanche l'ombra
Eshift 1 meglio del 2,...che è meglio del 3......mi vien da ridere .....scusate......
Eshift 2 molto meglio di eshift1.... eshift3? Bhooo magari è solo da ottimizare via firmware
Chi lo sa,sarà anche vero che le differenze, sono minime tra i due sistemi.
Dato che la nuova serie accetta in ingresso i segnali 4k, quasi sicuramente l eshift 3 é stato progettato per rendere al meglio con questi segnali. Ecco perché si spiega nella recensione francese Del x 700, la migliore resa con materiale fullhd si ha disattivando eshift....L Immagine Risulta Più Nitida. ...
Se così fosse sarebbe una bella stron...a considerando che di film 4k ancora c'è il vuoto assoluto... poi l'upscaling, per definizione , DEVE lavorare al meglio su segnali a minor definizione altrimenti di che upscaling stiamo parlando?
Per quanto riguarda i file nativi 4k, beh non credo serva intervenire con filtri o procedure miracolose, di base avranno già un dettaglio notevole!
scusate ma nella mia lunga ricostruzione ho dimenticato questo dettaglio :D. Confermo comunque che è proprio la modalità lampada alta a dare al Sony quel boost che manca al Jvc su schermi ampi
Nessuno vuole postare le impressioni dell' RS49 ?
Essendoci stato uno Shoot lo scorso week , chiedevo le impressioni degli utenti che hanno partecipato all'evento !