Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
JENA PLISSKEN
Dovresti visionare un 1070 con un bd o anche sky cinema, il peggio lo ottieni con ad es. Sin City, perchè l'RE è dato soprattutto dal contrasto della luce in scene buie, quindi il bianco e nero è il film da visionare per la prova del nove.
Detto questo ho visto che con un buon setting la situazione migliora profondamente e non bisogna avere un set..........[CUT]
Infatti sono caduto in inganno proprio perché la scena visionata era di Matrix con movimento e forte contrasto luce/nero, ma avete confermato che tramite youtube non si può vedere e quindi sono un pò più tranquillo anche se il rischio lo corro sempre, non ho modo di vedere un vpr in azione qui. Un tempo qualcosa aveva la fnac ma ormai qui a chiuso i battenti e non so dove altro andare per vederne in funzione. Dovrò affidarmi alla fortuna e male che vada ad un buon setting.. grazie molte per l attenzione a tutti
-
Ragazzi ma l'audio ?! Lo attacco con presa jack ad impianto esterno o visto che uso prevalentemente SKY lo metto al decoder con uscita hdmi ?!? O entrambe ?!?
-
Ma l'impianto che avevo attaccato al computer va bene ?! Ha la presa jack !!
-
Citazione:
supertozzi
Ragazzi ma l'audio ?! Lo attacco con presa jack ad impianto esterno o visto che uso prevalentemente SKY lo metto al decoder con uscita hdmi ?!? O entrambe ?!?
fai tutto tramite hdmi...altri cavi non servono
-
Citazione:
RiccardoR
Esatto, sono andato a riguardare e la tabella non l'hanno ancora aggiornata. L'importante e' che gli occhiali siano quelli che funzionano a 144Hz. Il venditore e' tool_nerd. ..........[CUT]
Ma quelli a cui ti riferisci sono in vendita a 17.99? perchè ho trovato diversi modelli a 144hz. Oppure sono quelli sul sito sains...c a circa 25.99? Se li hai testati vanno bene con w1070 oppure è meglio andare sui cielo blu dipinto di blu?
Denghiu.
-
occhio che non siano ir.. devono essere dlp link..
-
Citazione:
Papollo
Ma quelli a cui ti riferisci sono in vendita a 17.99? perchè ho trovato diversi modelli a 144hz. Oppure sono quelli sul sito sains...c a circa 25.99? Se li hai testati vanno bene con w1070 oppure è meglio andare sui cielo blu dipinto di blu?
Denghiu.
Allora, non potendo linkare direttamente, Vi confermo comunque che il venditore è tool_nerd, le inserzioni ci sono e di occhiali ce n'è una grande quantità. A mio parere il venditore suddivide le inserzioni per marchio (Benq, Optoma, ecc.) per comodità di ricerca ma la scelta deve essere fatta principalmente per tipologia e frequenza: devono essere Dlp-Link e andare a 144Hz. Quindi, come già detto da altri, NON possono essere con tecnologia IR (non funzionerebbero proprio) e se solo a 120hz come massimo avrebbero grosse limitazioni (SBS a 60hz sì, 3D da BluRay no).
Di Sainsonic ne ho due tipi, quelli tutti neri (acquistati 4 assieme con spedizione DHL) e quelli con il bordo inferiore trasparente (tipo William Dafoe in Mississipi Burning, va bè, ho detto tipo, non uguali ;) ). Funzionano assolutamente alla stessa maniera, qualitativamente sono delle cinesate ma neanche così malaccio; di sicuro necessitano di un po' di cura nel maneggiarli e nell'uso ma d'altro canto sono per uso casalingo, se fossero usati al cinema come gli Xpand, durerebbero una settimana (forse meno). La custodia è rigida, dentro c'e' il cavo usb, un sacchettino di protezione e anche una pezzuolina per la pulizia. Visto il costo io ne sono ASSOLUTAMENTE soddisfatto.
Per chi vuole, in MP posso mandare il link esatto.
Buona notte a tutti.
-
ottimo, ma non risparmierei troppo sugli occhiali.
Comunque è ufficiale, io sono l'unico della famiglia a soffrire di RE... fantastico...hovintoquacchecosa?
L'idea di dovere cambiare vpr non mi aggrada affatto :cry:
-
Citazione:
JENA PLISSKEN
ottimo, ma non risparmierei troppo sugli occhiali.
e lo so.... però quando si ha una truppa di nipotini in assetto da guerra pronti a invadere il cinema dello zio ...i sains..ic sono una manna!:D
mi spiace per il RE,veramente una maledizione!
-
ragazzi ufficiale !! col vpr si godeeeeee !! ieri ho montato il tutto....schermo visivo motorizzato pro 300x200 piu vpr a 4 metri e sky subito connesso...........mamma miaaaaaaaaaaaaaaa !!!!!! roba fortissimaaaaaa !!! vi ringrazio tutti per la pazienza e per avermi fatto venire questa meravigliosa idea.....!! si gode.....oggi mi arrivano gli occhiali cielo blu e stasera provo anche il 3d poi vi so dire.... e mi dispiace x jena pero io 0 re...
quello in cui ancora difetto molto è capire come utilizzare i vari contrasti, luce etc etc...piano piano...
-
Citazione:
supertozzi
ragazzi ufficiale !! col vpr si godeeeeee !! ieri ho montato il tutto....schermo visivo motorizzato pro 300x200 piu vpr a 4 metri e sky subito connesso...........mamma miaaaaaaaaaaaaaaa !!!!!! roba fortissimaaaaaa !!! vi ringrazio tutti per la pazienza e per avermi fatto venire questa meravigliosa idea.....!! si gode.....oggi mi arrivano gli occhia..........[CUT]
una volta provato un VPR...non si torna indietro, lo dicevo anche quando avevo il VT, figuriamoci adesso, l'unico neo nel mio caso sono i miei occhi, per il resto dal vpr solo gioie ;)
Scaricati AVShd, metti tutto a 0 nel lettore bd e inizia col setting, c'è un thread specifico
-
Citazione:
RiccardoR
Allora, non potendo linkare direttamente, Vi confermo comunque che il venditore è tool_nerd, le inserzioni ci sono e di occhiali ce n'è una grande quantità.....[CUT]
Grazie RiccardoR. Ma credi che quelli brand new for w1070 direttamente sul sito sai....c siano migliori? Oppure meglio su ebay? Immagino che siano delle cineserie, però per l'uso poco frequente che ne dovrei fare io l'impresa vale la spesa rispetto agli altri di maggiore qualità ma ben più costosi.
-
Ripropongo il mio problema che mi sta tormentando da una settimana: ho il proiettore collegato tramite hdmi (cavo monster di 1m) all'HTPC che è sempre acceso. La maggior parte delle volte in cui riaccendo il proiettore il segnale dell'HTPC non mi viene agganciato. Per fargli riprendere il segnale devo togliere e rimettere il cavo hdmi e anche in questo caso non aggancia al primo colpo. Potete gentilmente illuminarmi?
Grazie
-
Citazione:
donovan
Ripropongo il mio problema che mi sta tormentando da una settimana: ho il proiettore collegato tramite hdmi (cavo monster di 1m) all'HTPC che è sempre acceso. La maggior parte delle volte in cui riaccendo il proiettore il segnale dell'HTPC non mi viene agganciato. Per fargli riprendere il segnale devo togliere e rimettere il cavo hdmi e anche in qu..........[CUT]
Succede anche a me....alla prima non mi aggancia il segnale....tolgo e rimetto la presa e parte....
-
Ragazzi, cercate di accendere prima il vpr e dopo la sorgente.