@luctul
Potresti per cortesia dirci dove è stato prodotto il tuo VT? Anche il tuo in Repubblica Ceca?
Visualizzazione Stampabile
@luctul
Potresti per cortesia dirci dove è stato prodotto il tuo VT? Anche il tuo in Repubblica Ceca?
NON SI PUOOOO'...Citazione:
Originariamente scritto da Saiyan
La game è regolata per avere bassi tempi di input lag!!!
Non ha tutte le sfumature della mod THX ed ha molto più dithering!!!!
Quindi nelle scene alle basse luci si vede solo color banding e forte dithering qualsiasi valori di luminosità e contrasto mettiate!
Ergo.. è impossibile anche solo avvicinarsi alla modalità THX per questione di programmazione!
non ne ho la più pallida idea...ma direi di sì...dove altrimenti?Citazione:
Originariamente scritto da nenny1978
Pare ci siano anche altre fabbriche... Se hai ancora l'imballo credo che lì dovresti trovare la provenienza...
Cerchiamo di stabilire se c'è un collegamento, visto che in certi Paesi, come gli USA e forse il Giappone, pare che il problema non ci sia, o almeno non in modo così evidente. Visto che il pannello in tutti i casi viene prodotto in Giappone, le differenze potrebbero esserci nelle fabbriche di assemblaggio...
mi spiace...l'imballo non lo ho +.....
questo lo ho sempre pensato...e cioè che fosse un problema di assemblaggio(se ricordate praga era al primo posto dei colpevoli....:D )Citazione:
potrebbero esserci nelle fabbriche di assemblaggio...
Peccato... Spero che ci sia qualcuno che può aiutarci con questa raccolta di provenienze... Se è vero che ci sono più fabbriche che servono l'Europa (mi pare di aver capito che c'è in Bulgaria, Repubblica Ceca e Turchia), potrebbe fare ulteriormente luce sul problema.
mamma mia...:eek: spero allora che il mio sia repubblica ceca....Bulgaria fa venire la pelle d'oca solo a leggerlo...e Turchia poi....Citazione:
Originariamente scritto da nenny1978
Per ora abbiamo 2 segnalazioni con aloni leggeri dalla Repubblica Ceca. Non saprei cosa augurarmi, se non che la fabbrica più soggetta sia una sola. Sarebbe uno strumento importante per chi acquista, solo che avremmo dovuto fare più attenzione a questo aspetto sin dall'inizio. Anche se ovviamente non sappiamo ancora se è veramente lì la soluzioni o l'origine del problema...
Ciao a tutti sono nuovo su avmagazine, non so se è questo il posto giusto dove postare. Sto seguendo da molto questa discussione sugli aloni verdi, in quanto volevo acquistare un 50" VT30, ho provato a scrivere a Panasonic, sotto vi riporto la mia richiesta con conseguente risposta.
"Salve volevo sapere se sono stati risolti i problemi degli aloni verdi(lamentati da molti dei vostri clienti), in quanto vorrei acquistare un tv plasma 50" VT30."
"Grazie per aver contattato Pronto Panasonic.
In merito alla vostra richiesta di informazioni, la vorremmo rassicurare sulla qualità dei televisori Panasonic. Pur essendo i forum un utile strumento di confronto tra gli utenti, possono a volte generare allarmismi non supportati da dati reali e statistici. Il nostro consiglio è pertanto di valutare lei stesso, in prima persona, la qualità del prodotto recandosi nei punti vendita.
Ringraziandola ancora la invito a non esitare a contattare il nostro servizio per ulteriori informazioni.
Cordiali Saluti,
Ilaria
Supporto Panasonic Italia."
la mia ulteriore risposta è stata:
"il problema esiste e l'ho verificato a casa di un amico, sui forum poi è ampiamente documentato con foto, ed il silenzio di panasonic sulla questione a mio avviso è sconcertante. sono convinto che panasonic è il top nel campo dei plasma, infatti ero convinto di voler acquistare un 50" VT30(top della gamma), ma sono alquanto titubante perchè non vorrei acquistare la tv e poi doverla cambiare per colpa di questi benedetti aloni verde/magenta, che ho ampiamente appurato dal vivo.Se panasonic è al lavoro per risolvere il problema, aspetto per l'acquisto, altrimenti provo ad acquistare un'altra marca."
attendo speranzoso una risposta a questa ulteriore domanda, voi cosa ne pensate sono stato cattivo???
Saluti
Fabio
non sei stato cattivo ,mail di questo tenore ne hanno gia' ricevute a iosa ma è come chiedere all'oste se il vino è buono....
Il paragone non calza, alla terza bottiglia il vino è sempre buono anche se è quello cagnone da trattoria di infimo ordine. Il vt30 alonato rimane sempre alonanto anche alla quarta tv :D :D
Dai su è una battuta!
insomma,anche tutto quel verde dopo un po' t'imbriaca :asd:
(pensandoci bene non è una battuta,dopo un po' quel maledetto verdolino lo vedevo dappertutto,anche sul kuro :doh: )
E certo come no si dovrebbe fare un censimento "green blob" a livello europeo...ABAP te la senti?:D :D :DCitazione:
Originariamente scritto da fabioz6
Praticamente ti stanno dicendo vai vedi se noti il problema e poi decidi.
Mail bombing:D
fabioz6 sei nella mia stessa situazione, l'acquisto per me è stato rinviato a data da definirsi. La frase poi di ricarsi di persona a vedere il tv nn ha senso, io la roba l'acquisto online, quindi nn posso vedere prima con esattezza l'esemplare che mi inviano
infatti anch'io acquisto online, ma voglio proprio vedere cosa risponde panasonic.....:DCitazione:
Originariamente scritto da ghiltanas