Non hai nemmeno la garanzia ufficiale Italia in caso di guasti.
Comunque a breve sara' disponibile on air in automatico (se sei connesso ad internet), tranquillo.
Visualizzazione Stampabile
Non hai nemmeno la garanzia ufficiale Italia in caso di guasti.
Comunque a breve sara' disponibile on air in automatico (se sei connesso ad internet), tranquillo.
Ma un conto e' la garanzia (anche se come fa uno a sapere che c'e' un importatore ufficiale quando acquista comunque da un sito italiano?) che viene garantita dal venditore, un conto sono gli aggiornamenti che dovrebbero essere garantiti a tutti.
Per me non e' un comportamento corretto. Anche perché se vado sul .com il firmware riesco a scaricarlo (anche se vecchio).
Grazie comunque per la risposta.
Ciao.
Fabio
Sono un paio di giorni che non riesco a farmi capire :D.
Ho scritto che tra oggi e domani sarà fruibile per TUTTI on air direttamente dal cocktail (che deve però essere connesso ad inetrnet) oppure scaricabile dal sito .com appena lo renderanno disponibile. Poterlo scaricare in anteprima è un diritto riservato agli iscritti al forum del Cocktail Audio che hanno registrato il prodotto.
Quindi anche il tuo è aggiornabile, tranquillo!
Il sito italiano è frutto del lavoro del distributore per l'Italia dell'X10 che lo segue in maniera oserei dire maniacale 24 ore su 24 cercando di risolvere tutte le problematiche che di volta in volta si presentano quasi in tempo reale e quindi mi sembra anche giusto che dia un servizio prioritario a chi il prodotto lo ha acquistato dai rivenditori che si forniscono presso di lui.
Il mio aggiornamento on air non ha funzionato, comunque l'ho scaricato e installato manualmente. Non ho però avuto modo di provarlo. Solo, mi è successa una cosa strana con la webgui, inizialmente era quella nuova (anche senza fare l'update), poi ho seguito la procedura standard (update, cancellazione cache) ed è ricomparsa quella vecchia! E non c'è stato modo di far comparire quella nuova. Stasera riprovo con più calma.
Adesso non ricordo, che sono fuori, ma se leggi le istruzioni del firmware ti spiega come fare.
Ho appena aggiornato e al riavvio il cocktail mi dice che e' presente il 1692! Ma porca pupazza.... Cosa cambia?
X10 può fare streaming da pc o nas via protocollo NFS...?inoltre,avendo un collegamento all'X10 in Local Lan da ethernet,l'X10 è in grado di collegarsi al database FreeDB e aggiornare i tag con i titoli e gli autori dei brani in modo permanente senza per questo dover necessariamente installare i dati FreeDB nell’hard disk interno all'X10 o chiavetta usb?
si ad antrambe le domande
Perfetto,grazie per la risposta .
Aggiornato alle 21 di oggi il mio X10 via Wi-fi (tim alice). Durata dell'operazione circa 5 min con due riavvii automatici; fw installato 1692 ancora non posso dire niente sulle novità cmq ha mantenuto tutto quello che avevo scaricato compreso i preferiti per l'infernet-radio. Buon Uovo a tutti gli amici del 3D!:mano:
Per installare l'interfaccia Web dell'x10 si deve necessariamente inserire un hdd all'interno della macchina,nel senso che,se io volessi fare solamente streaming da nas dove ci sono i cd di musica e per questo non avendo al momento necessità alcuna di appoggiarmi ad eventuali hdd interni/esterni,in questo caso verebbe a mancare l'utilizzo dell'nterfaccia Web dell'x10...?
Premesso che le migliorie introdotte col nuovo firmware sono interessanti e gradite nessuno di Voi ha avuto l'impressione che adesso tutte le operazioni siano un po rallentate (sicuramente il boot all'avvio) ? Poi devo dire (parere strettamente personale) che preferivo l'orologio con ore e minuti adesso che ha anche i secondi in variazione continua secondo me è intrusivo lo noti troppo:mad:
A me, invece, sembra più veloce rispetto a prima.. Per avere un avvio più veloce ho notato che è meglio avere un indirizzo di rete fisso.
La chicca piu bella è che ora il display si puo spegnere