Beh...se vuoi consigli mirati basta che chiedi via MP a qualcuno dei tanti possessori...;)
Visualizzazione Stampabile
Beh...se vuoi consigli mirati basta che chiedi via MP a qualcuno dei tanti possessori...;)
Ragazzi,
vi riporto il mio attuale impianto che deve essere completato con il lettore bd
amplificatore 2 canali camridge azur 650A
lettore cd cambridge azur 650c
diffusori da pavimento canton (2)
vpr epson 5500
sono in attesa di comprare il lettore bd cambridge e un sintoamplificatore che andrebbe a sostituire l'amplificatore che ho già, ma questo verrà fatto presumibilmente tra 1 anno 1 anno e mezzo, quindi devo trovare la soluzione ponte per il bd adesso.
Avevo pensato alla ps3 in modo da poterla pure utilizzare un domani. voi che ne dite? non sarebbe all'altezza del vpr? sarebbe preferibile un lettore bd di passaggio da 300 euro tipo un pioneer?
aspetto vostri consigli
grazie in anticipo per le cortesi risposte.
buona giornata a tutti
Io andrei con la ps3, così quando compri il cambridge non avrai solo un "muletto", ma bensì una console di gioco e mediacenter (nonchè lettore di riserva)...;)
Salve ragazzi e complimenti a tutti.
Sto per prendere il mio G20 e volevo chiedervi una cosa.
Sono indeciso tra i due
philips bdp3000
e
panasonic bd60
vorrei sapere quali dei due lavora meglio in UpScaling.
So che il pana va anche in rete, ma dato che il g20 già di suo è DLNA, questa caratteristica potrebbe essere non importante.
A fronte di questo quale dei due lavora meglio?
Panasonic per fare l'accoppiata G20 e lettore oppure G20 e Philips?
Un'altra cosa....
So che molti di voi non amano la BOSE, quindi per cortesia non andiamo in polemica, tuttavia mi hanno offerto un cinemate ad un prezzo super..
I lettori in questione hanno entrambi uscita ottica per il segnale audio?
Come pensate sia meglio collegare lettore bose tv?
Vi ringrazio x i preziosi consigli.
Ciao
Vai sul panasonic...;)
Per verificare la dotazione delle uscite dei lettori, visita i relativi siti ufficiali.
Citazione:
Originariamente scritto da Dave76
eccomi...e grazie per le info.
Sto leggendo bene anche del
SONY LETT.DVD BDPS360B BLU RAY
che ne pensi tra panasonic e sony??
Forse il sony lo potrei prendere anche insieme alla tv + o - a 130eurini.
Grazie Dave...che ne pensi?
Non avevo visto che ti avevo già risposto in pubblico..:D
Cmq, come ti ho già detto in privato, in abbinamento al pana G20 io andrei col BD60.
Grazie Dave.........Ricevuto :)
Si... in effetti mi sembra la miglior scelta... Avevo sentito inoltre che si comporta in maniera più che discreta in upscaling.Citazione:
Grazie per il consiglio.
come solo lettore blu-ray che mi consigliata tra ps3 e SONY BDP-S370?
ti risapondi da solo...se deve "solo" legger bluray direi che è scontato il bdp-s370....
Salve a tutti,dopo aver letto centinaia di post mi sono deciso a comprare un lettore Blu-ray.Pero sono indeciso tra LG BD390 e LG BD570 li ho trovati tutti e due a 220 euro .Qualcuno puo dirmi la differenza tra i 2 e consigliarmi il migliore.grazie a chi mi puo aiutare in questa difficile scelta.
Stefano
@ dave e @tutti
intanto grazie per le precedenti risposte.
riassumendo, in relazione al mio impianto (amplificatore 2 canali cambridge azur 650a, lettore cambridge 650c e diffusori canton da pavimento chrono) il miglior bd da ssociare sarebbe la ps3 in attesa di prendere poi tra 1 anno e mezzo il lettore bd cambridge.
in effetti ad oggi quello che mi interessa è la qualità video di bluray principlamente e di dvd.
altri bluray nella stessa fascia di prezzo con il mio impianto darebbero la stessa resa, ma in più potrei utilizzare la ps3 anche per altri usi, cosa che comunque mi interessa poco (in poche parole userei la ps3 solo come lettore per film e mai per videogiochi).
quindi se con la ps3 devo farci solo l'uso descritto ovvero film in relazione al prezzo sarebbe comuqneue tra i migliori prodotti in termini di qualità-prezzo?
La ps3 è anche un buon mediacenter...se neanche questa feature ti interessa, allora quasi quasi tenderei a spendere meno (magari ripiegando su un sony 370 o un panasonic bd65).Citazione:
Originariamente scritto da impiantostereo77
Ciao Dave76,Citazione:
hai notizie "di prima mano" sulla resa del Panasonic con i DVD su plasma come il Panasonic G20 (ormai ho deciso di prendere il 46" e vorrei essere sicuro che la mia discreta collezione di film in SD non vada in fumo)?
Grazie!