Grazie Mistero, com mi sono dimenticato di dirti che è un multimediale quindi ha proprio il collegamento in hdmi per una definizione migliore! Mi consigli comunque di fare la defram...?
Visualizzazione Stampabile
No di certo, il problema è un altro.
Si tratta di un oggetto con un suo player, quindi tu utilizzi quello (infatti lo connetti via hdmi) invece di utilizzare l'altro (ottimo a parte i sottotitoli) del Samsung.
Se l'oggetto può essere collegato via usb (come un HD per intenderci), prova a collegarlo così, utilizzerai il player del Samsung e il problema dovrebbe sparire.
ciao ragazzi, ma è normale che il mio d8000 non mantenga in memoria la connessione wireless? ovvero se spengo il modem devo sempre riconfigurare il tutto?!!!! ultima domanda, che garanzia ha per pixel bruciati la samsung?
ragazzi una domanda, quando sono su SKY (quindi HDMI1) non riesco a vedere televideo ne sulla rai, ne su mediaset. mentre usando come sorgente la tv normale va tutto ok. E' Sky che evita l'uso di televideo o cosa? anche a qualcun altro capita questa anomalia?
Su un'altra TV con Sky (decored multivision) riesco a vedere televideo anche da Sky.
Arrivata stamattina,stasera ho finito di montarla..accendo e mi accorgo che da una parte cè una curva..controllo bene,è curvata da un lato!guardo dietro dovè ce la plastica nera che copre.sporge in fuori..è totalmente rovinata,la tv è caduta al 100% ..Il negozio ha circa 250 feedback tutti positivi,anche per chi ha acquistato la stessa tv.
Qualcuno sa se la cambiano?altrimenti è una tragedia.
Ciao Zeros, anche il D7000 ha quella voce? E.POP. Se si come ci entro? Altra cosa, hai notizie sul pack 3D della samsung da te acquistato? Io per il mio acquisto fatto su ebay, ho segiuto l'inserzione che è stata chiusa!! Ho pagato, contattato il gruppo Mrprice e devono farmi sapere se il prodotto è esaurito(dal grande magazzino, visto che forniscono sia e-plaza. bow.it e mrprice.) se non lo hanno piu disponibile, mi faccio rimborsare!! Te invece? Sai nulla? Fammi sapere. Maurizio
Grazie Mistero, proverò anche se ho avuto già un'esperienza simile con un hd LG (non autoalimentato) da 500gb, però avevo dei dubbi sul file! Com il servizio samsung, mi ha consigliato di aggiornare il firmaware, mi è sembrato un lavarsene le mani! Se ti (vi) interessa farò sapere esito! Di nuovo grazie per l'attnzione
Ciao Maurizio. Rispondo anche a Mistero. Ma perchè volete sapere dove si trova la voce E-POP? Fa anche a voi lo stesso problema? Vi da tutte le info del TV sulla fascia sinistra dello schermo e sull'angolo?
Ora non sono a casa ma solo dal delecomando e perdendoci del tempo sono riuscito a trovare e a disabilitare quell'E-POP che nemmeno io so come entrò in funzione. Una tragedia. Ci persi giorni per riuscire a eliminare la scritta con tutte le caratteristiche sul lato sinistro dello schermo e nell'angolo. Mi sono impiccato per risolvere e alla fine smanettando sul telecomando tutti i tasti sempre guardando sullo schermo le funzioni di ognuno, ci sono riuscito mettendo in OF la voce E-POP che era abilitata su on. Non so come diamine è finita su on, ma era questo il problema e in nessun modo riuscivo a trovare una soluzione.
Non essendo a casa non posso dirvi quale è il tasto nello specifico dove c'è questa voce E-POP, ma se non vi da lo stesso problema che vi interessa saperlo? Se riesco vi dico dove si trova, ma devo perderci tempo perchèè come un cretino nemmeno mi sono segnato il tasto e la procedura.
Per quanto riguarda l'ordine credetemi, nonostante sono cliente di Mr.Price, credo di aver preso una grande sola (fregatura) come si dice a Roma. Ieri vado a ritirare il mio ordine in un centro TNT Point Buffetti, apro la l'imballo e dentro c'era tutta un'altra promozione che per 152 euro comprendeva il lettore Blu Ray 3D Samsung e la collana del cofanetto Guerre Stellari. Nessuna traccia dei 4 occhialini mod. 3050 Samsung, ne dei 3 film Blu Ray 3D e ne del cavetto HDMI. Ho inviato già 5 email a Mr.Price e andate su Mr.Price la pagina ufficiale su facebook gli ho scritto una segnalazione pubblica.
Ho chiamato questa mattina già 2 volte e mi hanno detto che sarò ricontattato oggi o al più tardi domani. Dicendomi che si risolverà al massimo ridandomi indietro i soldi. Io gli ho detto che a me andava bene la promo a Tutto 3D Pack e che non è che rivoglio i soldi indietro e il ragazzo mi ha detto domani troverà una soluzione con chi la contatta.
QUESTI SONO PAZZI!
Oltretutto io già sono loro cliente. Non è questo il modo. Io il lettore già lo ho e nemmeno mi serviva un'altro.
Ho preso la promo a TUTTO 3D PACK soprattutto per i 3 FIlm Blu Ray 3D e i 4 occhialini. Non so che dirvi oltre a questo.
Vi farò sapere. Spero almeno di recuperare i miei soldi, visto che secondo me non si tratta solo di un errore ma volutamente mi hanno inviato una promozione simile che di simile non ha nulla in quanto mancano tante cose e la confezione non è uguale a quella che io ho acquistato nemmeno vista da fuori.
Comunque se non si sbrigano a risolvere al più presto, io da questi tizi noncomprerò più nulla. Questo è poco ma è sicuro! :cry:
Ciao.
Ma con clouding , vertical banding, e un pixel fisso sull rosso
Dite che l'assistenza mi sistemerà la tv, considerando che non ha
Neanche un mese di vita?
ho scritto una mail al supporto per segnalare la durata schifosamente bassa delle batterie del telecomando... non so se risponderanno perchè la sezione del sito in cui potevo scrivere la mail non aveva 'tv 3d' tra le famiglie di prodotti, ma si fermava a led, quindi la 46d7000 non c'era e ho scelto un modello a caso :D
Hai scritto alla samsung per lamentarti delle batterie? Sono curioso di sapere che ti diranno...
Ma tieni la retroilluminazione accesa dei tasti per caso? Hai il telecomando nuovo quello con il touchpad? se sì, non è involontariamente tieni sempre i "diti" sulla parte touch?
Ecco, beh, io avrei contattato l'assistenza subito; devo ritenermi fortunatissimo, il mio 40D7000 ha pochissimo clouding anzi, giusto uno sbuffettino in basso, non soffre di VB e nessun pixel bruciato....:D ma intanto, scusate la finezza, ma...ehm..."sgratt sgratt" ...:p
ho quello nuovo, si
la retroilluminazione l'ho tenuta accesa all'inizio ma dopo le prime pile morte l'ho spenta
il touchpad non lo uso mai. Quando il dito ci cade vedo il led sulla tv e lo tolgo, ma capita raramente, anche perchè se vedo sky uso il telecomando di sky, la smarttv non la uso quasi per niente tranne per vedere mkv... in media farò 10 click al giorno sul telecomando :D
poco tempo fà avevo notato che mentre vedevo i film mkv il telecomando trasmetteva qualcosa alla tv a intervalli regolari (led rosso lampeggiante che si spegneva se coprivo il telecomando o se toccavo il touchpad). Dopo aver cambiato le pile però non l'ha fatto più quindi ho pensato che fosse un preludio all'impallamento da pile scariche :mc: