@ Jena Si, ma fagliela ottenere gratis :D :D
Visualizzazione Stampabile
@ Jena Si, ma fagliela ottenere gratis :D :D
Citazione:
Originariamente scritto da debuttante
non posso...dopo quella affermazione NON se lo merita :O
:asd:
Io lo dicevo per tuo cognato.....dove trova un altro paziente così ? :D :D
a parte che per un samsung lcd da 50 e 55 ti servono bei soldini perchè se chiami in causa il kuro si parla di 50 pollici minimo, poi ho fatto il paragone con il 26 perchè ce l'ho a casa e lo guardo quindi quando lo guardo non vomito come si vuol far credere nel forum ma dico che si vede alla grande e il nero è nero anzi con le scene buie il nero del kuro arranca e le bande si distinguono dalla cornice, se le tv non ce l'avete non parlate, come parlare del VT30 da chi l'ha visionato non serve a nessuno perchè a me interessa chi ce l'ha a casa da minimo 2 settimane e ci ha smanettato bene guardando sky e br, 3d e sd cambiando i canali e visionandolo in diversi momenti della giornata con i cambi luce, delle prove dei fanboysti che hanno il corredo pana e la mattina fanno l'orazione verso la casa madre panasonic poco importa, è un loro problema io guardo alle cose concrete e reali non seguo mode e concetti astratti o correnti filosofiche pro forum, dato che a casa il 50VT30 non ce l'ha nessuno per adesso molte chiacchiere e pochi fatti, forse solo la recensione del moderatore potrebbe dipanare un pò la nebbia, quindi intanto aspetto quella.Citazione:
Originariamente scritto da godzilla666
Oh ragass... Guardate che per giocarsela sul nero i Sam contro i Pio K se la giocano.....
Anche l'Opitergina può giocarsela col Barca, solo che dopo 20 minuti Messi è in doppia cifra... :D :p
Si scherza eh... ;)
@francisco
Domanda: il tuo Pioneer è calibrato?
Guarda, senza offesa, ma siamo a circa due ordini di grandezza superiori, come livello del nero, e non c'è bisogno di credere a nessuno, si vede ad occhio nudo, evidentemente non hai un occhio molto attento.Citazione:
Originariamente scritto da fransisco
Ora, però, cortesemente, vediamo di tornare ad argomentazioni un tantino più elevate (con tutto il rispetto possibile, ma che ora i tv da 26" abbiano un nero da riferimento...).
mi spiace per fransisco, ma mi sa che se non arriva al nero di un LCD Samsung di qualche anno fa il suo Kuro è guasto ...
Rieccoti Onslaught! :)
Spero che tu sappia che un pò tutti ti stiamo aspettando!
Oddio detta così sembra minacciosa? :D
Apparte gli scherzi, sappiamo che sei stato molto impegnato, più o meno quando riuscirai a dirci qualcosa di dettagliato sulla tua prova sul campo del 50VT30?
Siamo ormai ansiosi di avere un parere come il tuo (da riferimento) :D
Adesso non esageriamo, Onslaught saprà il fatto suo, ma quello che serve veramente siamo noi clienti che in base alle nostre opinioni riusciamo a fare il punto della situazione...
Dico questo per non scoraggiare chi l'ha comprato o lo comprerà (il VT30) perchè anche se non è un esperto il suo parere è importantissimo!
il vt30 da 42 è stato recensito da hndtvtest e a meno di miracoli anche il 50 sarà inevitabilmente sotto i kuro.Citazione:
Originariamente scritto da fransisco
detto questo lascia stare gli inutili paragoni con gli lcd entry level, che non aggiungono niente alla discussione
Scusate ma ho riso 10 minuti... :D :D :DCitazione:
Originariamente scritto da JohnT
Comunque ho un Samsung serie 4, tra l'altro proprio 26", ed un 46" V20...
Senza scomodare i Kuro già con il mio modello il confronto è IMBARAZZANTE! :rolleyes:
Cioè il tuo 26 è più nero del V20?:D
ma mi dispiace per te che non hai il kuro, il mio si vede bene e se volete ve lo conio io il nero/kuro: NERO PECE, non ho detto che il samsung 26 è meglio del kuro ho solo detto che si vede bene ed ha un buon nero, certamente non paragonabile al kuro ma sicuramente molto meglio di tanti lcd, quello che volevo dire è che non è il nero il problema del VT30, almeno dalla rewiev di avforums sono altri i problemi emersi che potrebbero far storcere il naso agli acquirenti esigenti, senza girarci intorno: i FBr e gli artefatti a 50hz, che fa pure Phil Hinton spala escrementi sul VT30?Citazione:
Originariamente scritto da schultz88
gentilmente, ritorniamo IT... ricordo che siamo nel topic del VT30