Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da daniloct
Ho provato a fare l'aggiornamento tramite wi fi ma mi dice che il tv è aggiornato come mai? Voglio vedere le migliorie del 3D
Sul server Philips difficilmente vengono resi subito disponibili, se vuoi fare l'aggiornamento copia il file nella sezione download del sito Philips del tuo modello, caricalo su una penna USB e procedi all'aggiornamento via USB.
-
Citazione:
Ho provato a fare l'aggiornamento tramite wi fi ma mi dice che il tv è aggiornato come mai? Voglio vedere le migliorie del 3D
Idem... io l'ho fatto tramite chiavetta USB ;)
-
Citazione:
idem di usb
-
Grazie fatto anch'io tramite USB domani provo il 3D per vedere se è migliorato .... Ma qualcuno ha provato la differenza tra una ps3 e un bd 3D Philips ?
-
Citazione:
Grazie fatto anch'io tramite USB domani provo il 3D per vedere se è migliorato .... Ma qualcuno ha provato la differenza tra una ps3 e un bd 3D Philips ?
IO uso il WD TV Live Hub ed è nettamente migliore rispetto alla ps3...
-
Citazione:
Ma qualcuno ha provato la differenza tra una ps3 e un bd 3D Philips ?
mi chiedevo anch'io quanto c'entrasse la PS3
-
Citazione:
Originariamente scritto da axejuve
IO uso il WD TV Live Hub ed è nettamente migliore rispetto alla ps3...
Intendi con i BR 3d?
-
Ciao, ho letto che l'abilight si può adattare al colore della parete?
L'effetto è soddisfacente?
Io ho un pannello grigio antracite, secondo voi i colori li renderà bene anche se il pannello è così scuro?
-
Sì, rende abbastanza bene anche su sfondi scuri purchè uniformi (anche se sui chiari rende molto meglio).
-
Citazione:
Originariamente scritto da fabio.c66
Sì, rende abbastanza bene anche su sfondi scuri purchè uniformi (anche se sui chiari rende molto meglio).
Si, il mio è un laccato uniforme, e fortunatamente è opaco e non lucido (che avrebbe fatto forse un effetto specchio...)
-
Citazione:
Provati alcuni bd...sensibile miglioramento ma ancora non ci siamo..credo che proverò un bd Philips a breve
-
Citazione:
Originariamente scritto da piperprinx
Intendi con i BR 3d?
Si intendo con i MKV 3D side by Side. Il miglioramento è sensibile...
-
Chi mi consiglia un ottimo cavo HDMI per collegare il 40PFL9705M/08 al lettore BDP 9600/12? Visto quanto sto spendendo per tv e lettore credo valga la pena non risparmiare sul cavo:)
-
Citazione:
Originariamente scritto da wally72
Chi mi consiglia un ottimo cavo HDMI per collegare il 40PFL9705M/08 al lettore BDP 9600/12? Visto quanto sto spendendo per tv e lettore credo valga la pena non risparmiare sul cavo:)
HiDiamond, lo possiedo, straordinario!
-
sono in attesa di prendere ''la Belva'' 46PFL9705M !!!
qualche settimana fa si parlava di abbassamenti di prezzi, ma ancora a oggi, non ne trovo, qualcuno sa se a breve qualche negozio e/o on line sono previsti abbassamenti di prezzo???
la scorsa settimana ho trovato al MW, ma a prezzo pieno 2799,00 e per di più in H :mad: :mad: :mad:
mi piacerebbe che ripropongono il 1999 di prima di natale, come già scritto su questo forum...
attendo ancora un po, ma non penso di resistere ancora a lungo...
buona giornata a Tutti!!!