si però sull'850 i microscatti non li ho visti e nemmeno sul g20.
Visualizzazione Stampabile
si però sull'850 i microscatti non li ho visti e nemmeno sul g20.
ok ma se non sai che segnale entra e com'e' settata la tv queste sono cose non commentabiliCitazione:
Originariamente scritto da benefabio
GiustoCitazione:
Originariamente scritto da Gatto_Mannaro
Ma da qualche parte esiste una review del c6500?
ma sai che ho pensato la stessa cosa la terza volta che l'ho visto ? Quasi non vedevo la differenza con gli altri. Pero' ho pensato che fosse solo una mia impressione del momento.Citazione:
Originariamente scritto da cristch
Donna d'altri tempi, la mia donna ideale :DCitazione:
Originariamente scritto da Nennamia
Credo che i microscatti dipendano da come hanno collegato la fonte video.
Qualche mese fa quando ero andato a fare una capatina all'unieuro c'era un televisore 46 pollici Led della samsung (non ricordo se era della serie B6000 o B7000) e stavano trasmettendo quel filmato della samsung in HD per far vedere la qualità dello schermo. Ogni 3 secondi faceva uno scatto e me ne sono uscito profondamente disgustato perchè pensavo che tutti i led erano soggetti a microscatti. Un paio di settimane fa sono andato invece ad uno store della catena ELDO ed ho trovato lo stesso modello di led con le stesse immagini che avevo visto da unieuro e si vedeva una bellezza, senza scatti.
Voglio sperare che nel caso del 58c6500 il problema non sia dello schermo ma del collegamento video che è stato effettuato.
a proposito, mi avete dato una bella notizia per quanto riguarda il nero del c6500. Adesso non ho assolutamente dubbi su quale televisore acquistare.:D
Allora:
- ho trovato un 58c6500 in un negozio ed accanto avevano messo un 50g20.
Non c'è niente da fare, le immagini sono più belle nel g20 ma se avessi avuto i soldi sinceramente avrei preso il 58c6500.
E' bellissimo, bei colori, bello tutto e poi quella dimensione ti fa immergere veramente dentro lo schermo.
E' vero è leggermente meno di impatto del g20, ma è un bellissimo tv.
Qual'è il problema?
MI spiegate perchè il 50c6500 costa dai 1200 ai 1400 ed il 58c6500 costa (in qule negozio) la bellezza di 2260 euroo!!!!!!!!!!!!!
Insomma, quello che voglio dire è che anche se vedo la tv da 4,5 metri ed il 58 sarebbe perfetto, mi sembrano veramente buttati via quasi 1000 euro per 8 pollici.
Il negoziante ha detto che il motivo è che i 58 hanno meno mercato e per questo costano molto di più in proporzione.
La mi conclusione è che se non trovo un 58c6500 a NON PIU' di 1650 euro entro un mese mi prendo il 50g20 dopo qualche altra occhiata al 50c6500.
Relativamente al 3D:
finalmente ho provato il Panasonic 50vt20 con occhialini attivi, allora:
- il primo impatto è stato entusiasmante, mi veniva di allungare la mano per toccare i personaggi della demo.
- il secondo impatto, che è avvenuto dopo 2 minuti, è stato quello di togliermi gli occhialini perchè iniziava a girarmi la testa, dico seriamente, non voglio fare l'esagerato e non sono uno fragile di vista o con dei problemi agli occhi, anzi qui da noi si dice che sono da botta e da riviera.
Vi assicuro che da fastidio vedere il 3D, l'immagine è più scura ma più che altro provoca un senso di vertigine e dolore alla testa.
Nonostante questo però devo dire che l'effetto è veramente incredibile, è un altro modo di vedere la tv, anzi un altro mondo, è rivoluzionario, direi incredibile, mi sono quasi impressionato, veramente credo che sia il futuro ma non di certo adesso, devono modificare qualcosa perchè vedere un film così secondo me puù fare anche male alla vista.
Citazione:
Originariamente scritto da trefz
In che senso le immagini del 50G20 le hai trovate più belle del 58c6500?
Per il fatto del nero più nero di sempre?
Le immagini sembravano uscire dallo schermo più con il 50G20 o il 58c6500?
Le immagini cel c6500 le hai trovate comunque spettacolari e immersive?
I colori si vedevano ottimamente oppure in alcuni momenti venivano scomposti in barre di diversa tonalità? Li video era fluido o scattoso?
Dal tuo entusiasmo sembrerebbe che il c6500 è una vera delizia ma vorrei ancora qualche altra considerazione da parte tua. :)
guarda, non penso che ci sia molto da discutere, ormai e' abbastanza assodato che a circa pari fascia il g20 e' il televisore con il miglior pannello, sia per i neri sia per la fedelta' cromatica ed ogni confronto lo conferma.Citazione:
Originariamente scritto da firesoldier
di fatto esistesse un 60 mi sarei gia' tolto il pensiero da tempo. Il 6500 e' un prodotto inferiore, ma non per questo scadente. Ha due grosse pecche credo: il buzz che e' presente anche in questa serie, il nero che quanto meno non e' migliorato ma peggiorato unitamente alla mancanza di un settaggio thx.
anche la mancanza di un pvr e di una funzione di cinema smooth possono sappresentare un minus, certamente e' molto bello.
Passami il paragone: il g20 sta al c6500 come l'inter sta alla roma. Se non ci fosse il g20 il c6500 sarebbe il top del top come se non ci fosse l'inter la roma sarebbe la regina del campionato di quest'anno.:DCitazione:
Originariamente scritto da Gatto_Mannaro
Possiamo dire dunque che il c6500 anche se arriva secondo al g20 e sempre un gran bel televisore che fa benissimo il suo dovere, senza nulla togliere al sommo 50g20. :D
attento non dire gatto se non ce l'hai nel sacco, non succede ma se succede, penso che il tappo che parte non lo trovano nemmeno nello spazio, daje roma daje.Citazione:
Originariamente scritto da firesoldier
Il 58c6500 andava con una demo in HD e non aveva nessun scatto ma effettivamente la fluidità delle immagini non era il massimo ma solo ora che me lo dite me ne rendo conto altrimenti era impercettibile e sinceramente pensavo fosse la demo.
Il problema è che tendenzialmente le immagini del Samsung sono meno brillanti del Panasonic e credo sia proprio la questione del nero la causa di questo effetto.
Comunque un 58c6500 lo sceglierei ad occhi chiusi rispetto ad un 50g20 ma a parità di pollici non c'è storia.
MI dite una cosa: ma il Samsung c6500 ha il PiP?
Io aggiungo: come è possibile che il 58B850 costi piu del 58c6500 ?Citazione:
Il primo si trova a 2100 (in negozio), il secondo a 1810 (on-line).
Non è un assurdo ?
Ciao Trefz,come mai non prendi in considerazione più gli LG?Citazione:
Hai già visto in funzione i top gamma PK7xx e 9xx?
Se si,cosa ti ha impressionato negativamente?
no perché sono due fasce diverse..il b850 è superiore e sara sostituito dal 7700 (ma io ho io dubbio che la serie 2010 affianchi e nn sostituisca la serie 2009 essendo complementare..il dubbio acquista peso perché la serie 2010 si chiama 4+,5+,6+,7+ per me la serie 2009 rimarrà in commercio vedrete)Citazione:
Originariamente scritto da kino71