Settaggi bloccati dopo rientro dalla riparazione
Ciao a tutti,
Ho mandato la tv in riparazione in quanto il display quando c'erano scene scure andava sul verde, il tv ora è tornato ma ho un problema.
Praticamente non riesco più a fare i settaggi delle immaggini in quanto dal menu nn posso entrare in impostazioni avanzate (voce in grigietto) e non posso settare nemmeno le tonalità rimane su normale e freddo le altre sono in grigietto.
Cosa posso fare?
Un factory reset mi potrebbe aiutare?
Aspetto vostri suggerimenti
Grazie
Edoardo
possibile compatibilita 3d con samsung ue40b8000
Ciao ragazzi mi sono appena iscritto e magari sto scrivendo nel post sbagliato.scusate in anticipo:p volevo sapere se qualcuno di voi,ha idea di possibile compatibilita dei nuovi formati 3d con la samsung ue40b8000. so che l'occorrente per vedere in 3d è: pannello 200hz, lettore blu-ray disc 3d, hdmi1.4 e ovviamente gli occhialini. la differenza da questo b8000 al nuovo c8000 3d è la presa hdmi 1.4 e il processore interno che credo serva solo per convertire i film da 2d a 3d, ma questo potrebbe anche non interessarmi. il pannello 200hz c'è già. rimane solo il problema dell'hdmi 1.4. come lettore blu-ray 3d posso usare la ps3 che aspettando l'aggiornamento per vedere in 3d i film oltre ai giochi andrà benissimo. ed essa ha un hdmi 1.3 che tramite aggiornamento dalla casa, fa riconoscere al tv l'hdmi come un 1.4. quindi per vedere se funziona bisognerebbe munirsi di un film blu-ray 3d occhialini e lettore blu-ray 3d e provare. appena uscirà l'aggiornamento per ps3 lo farò subito. non sto a comprare un lettore blu-ray 3d nel frattempo:D Spero di essermi spiegato abbastanza bene. buon pomeriggio, luca.