Visualizzazione Stampabile
-
è da poco uscito il Plus, non compatibile a livello firmware col Live. l'unica differenza è il supporto a netflix, un sistema di noleggio/download/streaming video che ha decretato la morte di blockbuster. da noi non funziona quindi il Plus è del tutto inutile.
non credo che usciranno altri modelli, quindi se pensi di usare il cavo di rete prendi il Live, se pensi di usare una chiavetta wifi usb o non usare affatto la rete prendi il wdtv v.2 del tutto identico ma senza porta lan, e risparmi qualche decina di euro.
-
ragazzi sono possessore da 1 anno dello scatolotto e non ho mai avuto problemi di sorta. Anzi ne ho 2 (entrambi live) in du tv differenti, entrambi aggiornati all'ultima versione del firmware ufficiale. Mi leggono sempre tutto e di tutto.
Oggi ho un file che non mi legge. E' un video AVI da 10 GB fatto con la videocamera di mio fratello. Cosa posso fare per farglielo leggere? Convertire il file forse?
So che è offtopic, ma se la soluzione è convertire il file: quale software potrei utilizzare per la conversione? Il file convertito quali caratteristiche (codec etc) dovrei scegliere?
Scusate nuovamente per l'offtopic ma purtoppo la compatibilità dello scatolotto non è infinita
-
Stranezza...
Ciao,
sperando che l'argomento non sia stato ancora trattato espongo una stranezza: come mai un file ISO o una cartella DVD vengono correttamente lette dal WD se salvate sull'HD direttamente collegato, ma NON viene letto se tento di leggerlo in rete (cablata) dal PC?
La cosa strana è che sul PC ho salvato molti filmati, tutti quelli AVI, MPG, WAV vengono correttamente visualizzati, mentre i file ISO e DVD non compaiono nemmeno in lista! Per vederli devo prima copiarli direttamente sul disco fisso collegato al WD...
Mah...sappiatemi dire...
Grazie.
-
ho acquistato da poco il WD live TV e avrei due piccole domande da porre. Visto che il mio utilizzo primario è ascoltare musica in formato mp3 e wma:
- come posso fare ad ascoltare tutte le canzoni classificate di un certo genere o di un determinato artista? Attualmente riesco solo selezionare il genere e scegliere un solo album, oppure selezionare un artista e ascoltare un solo album. Puntualizzo che ho tutti i tag sistemati e i file sono organizzati in cartelle per singolo album di ciascun artista (che ha una sua cartella specifica) ed ho il catalogo del live attivato. Inoltre ho una playlist per ogni album. Dovrei forse creare delle liste per genere e per artista apposite? Ma poi mi pongo il problema che ad ogni nuovo album che inserisco devo aggiornare le relative liste!
- è possibile eliminare il piccolo stacco che si ha tra un brano e il successico, fastidioso soprattutto negli album mixati?
-
Durante la riproduzione dei film MKV c'è un modo per andare al minuto che ci interessa o si può andare avanti e indietro solo nelle modalità 2x/4x/8x/16x?
-
se leggi bene il manuale troverai scritto che cliccando sul pulsante next mentre stai andando avanti veloce salterà un bel pò di minuti, mi pare 10 alla volta.
Stesso discorso per quando vai indietro veloce...
-
Grazie.
Menomale perchè altrimenti l'attesa era estenuante.
Qualcosa di più preciso su questo mistero dell'audio HD si sà?
-
E' in arrivo anche a me :D
-
ragazzi scusate, ho un problema abbastanza urgente da risolvere. Ho il wd hd media player (1° generazione) che mi legge un pò a scatti, con conseguenze anche sull'audio, i video nativi (1080p/50p mts) della videocamera panasonic sd700. Alcuni possessori del WD LIVE mi hanno spiegato che questa ultima versione non dovrebbe dare questo genere di problema. Qualcuno di voi può confermare questa cosa al 100%?
Mi darebbe un pò fastidio spendere +o- altri 100 euro per acquistare un qualcosa che poi all'atto pratico mi darebbe gli stessi risultati che già ho con il modello vecchio. Aiutatemi
-
è vero che il chip del Live è più potente, ma penso che non dovrebbero scattare neanche sul gen.1
c'è un thread apposito per il gen.1 chiedi lì se è normale che vanno a scatti oppure no.
-
...dove si possono leggere le funzioni speciali (tipo quella del Next) che non sono riportate nel manuale ?
-
-
Citazione:
Originariamente scritto da gianni_1963
...che non sono riportate nel manuale ?
http://www.wdc.com/wdproducts/librar...779-705043.pdf
pagina 25 e 26, quella del next/prev è riportata si.
-
Ragazzi ma qualcuno ha mai provato a usarlo in verticale?..Occludendo così un lato con le feritoie?
-
io l'ho usato così per 8 mesi, ma ora che ho 2 hd collegati devo tenerlo in orizzontale. non c'è alcun problema.