ragazzi che Home Theater avete associato a questo televisore......
o un consiglio.. di un buon rapporto qualità prezzo?
ciao a tutti
Giuseppe
Visualizzazione Stampabile
ragazzi che Home Theater avete associato a questo televisore......
o un consiglio.. di un buon rapporto qualità prezzo?
ciao a tutti
Giuseppe
Sull'autodimming forse hai ragione,ma il resto l'ho letto per il plasma,100%
Ho letto che il motion plus non è/era disabilitabile,hanno risolto via firmware?
I dettagli sulle basse luci affogano un po',già due recensioni lo confermano.
Domanda stupida,ma mi serve perchè ho un 2.1 scrauso che però vorrei utilizzare:ha l'uscita cuffie,o comunque un jack da 3,5?
sul motion non so che risponderti i miei amici non hanno evidenziato nessunissimo problema sul modello 2009.
E sulle bassissime luci affogava un po' e virava un po' di tonalita'
Questo problema e' stato risolto nelle serie 2010 ma a quanto pare hanno introdotto ben altri casini hehehe
Infatti...cmq oggi vado da trony e intanto cerco di capire che seriale hanno (quelli con la p hanno digitale hd e,forse,anche la ci+).
Piuttosto,sto scavando anche nella prima parte di discusisone,tutti erano concordi nel ritenere il nero appena sufficiente,è effettivamente così? da Fnac mi è sempre sembrato ottimo,ma ovviament enon è una visione al buio (però il c6500 si vede anche là che fa ridere)
giusto per info, ho probabilmente stampato il pannello:(
Fate attenzione se giocate, di fare il lavaggio o mettere l'effetto neve a fine serata.
Cavolo, come hai fatto???
Sul mio tv preistorico non ci sono mai riuscito, eppure non è possibile che qualcuno ci giochi per più ore di fila di quanto succede a me, e senza nessuna precauzione nè cura particolare.:confused:
In esposizione da trony mi ha fatto molta meno imrpessione,ma era collegato a qualche fonte scadente,seppur in hdmi...non lo avevano disponibile,andrò a fare altri giri,quindi
purtroppo è cosi'!!
Mi è rimasta la sagoma del fucile a pompa nell'angolo in alto a destra di Gears of war 2.
io gioco 3 ore alla sera, il problema nasce se non si alterna nessun'altra visione tra una serata e l'altra, di conseguenza le ore si sommano.
Io sono stato abbastanza attento, tranne forse l'ultima settimana.
Cmq a mio avviso è abbastanza delicato.
Speriamo che col tempo svanisca un pò di più.
Stanotte ho messo il ciclo lavaggio per 7 ore, ma stamattina purtroppo l'alone dell'arma era ancora li!:(
Assurdo...io ho fatto molte volte dei turn-over terrificanti, di cui ho già parlato vergognandomi, ma roba da iniziare sabato pomeriggio e fermarmi al canto degli uccellini della domenica mattina...:p
io l'ho preso ragazzi....
stasera lo vado a ritirare stasera... e spero solo che no ci sia questo famigerato buzz
mi date un consiglio sui primi settaggi... e questo famigerato rodaggio?
si deve fare... e se si come?
Se attacco un hard disk esterno da 250 gb gle la fa a riprodurmi gli mkv?
ciao a e grazie
non so se dipenda dagli ultimi firmware o dal mio setting ma di particolari affogati alle basse luci e di virate di tonalità sul mio non vi è traccia ;) ovvio poi che ci siano pellicole più chiare ed altre un pò più scure ma tutte assolutamente spettacolari !!! :cool:Citazione:
Originariamente scritto da sanosuke
ovviamente parliamo di cose ( che come dico sempre ) un occhio umano non so quanto le possa poi vedere e accorgersi della differenza hehehe
E io non ho due sonde al posto degli occhi ancora =)
Però se mi dicono in tutte le review che il difetto principalmente era solamente quello io mi fido.
Come mi fido quando dicono che nel modello nuovo la cosa e' stata risolta,e' che proprio di + non posso fare =D
Ah sì?intendi modello nuovo sempre del b850 (ovvero di recente produzione),oppure modello nuovo il c6500?Citazione:
Citazione:
per carità le sonde sono ottime per fare un setting ad hoc ;) ma per il resto si deve sempre vedere cosa abbiano risolto con i firmware e, soprattutto, non mi dolgo e non mi pongo problemi di cose che i miei occhi non arrivano a percepire ! :D
ciao
per gli mkv io uso il wd hd così da passare con l'audio per l'ampli ed avere DD 5.1 e DTS ... ;)