Citazione:
Originariamente scritto da Doraimon
Diciamola tutta, penso che offra dei quadri di visione....
che quando stai per prendere la porta per spegnerlo e restituirlo
è in grado di rimetterti a sedere e farti riflettere :D
Visualizzazione Stampabile
Citazione:
Originariamente scritto da Doraimon
Diciamola tutta, penso che offra dei quadri di visione....
che quando stai per prendere la porta per spegnerlo e restituirlo
è in grado di rimetterti a sedere e farti riflettere :D
Ma questo non si discute....è il motivo per cui l'ho scelto, però quando poi arrivano quelle scene scure l'intestino ti si contorce e lo vorresti buttare giù dalla finestra. Per me è il difetto più grande che abbi amai visto in una TV.
Sono le scene scure il vero banco di prova. Se in quelle non ti soddisfa allora portalo indietro, e magari cambia marca....
C'è anche da dire che il TV NON è calibrato......
se sei in grado di farlo, sonda+software, io penso che le cose possano
solo migliorare, mettiamoci un firmware azzeccato e il gioco è fatto...
Ora che torno a casa aggiorno il firmware e vediamo se cambia qualcosa.
Perchè calibrandolo spariscono clouding e fughe luminose? questa mi è nuova... Non sapevo che nel menu esistesse una voce "regolazione clouding e fughe luminose".Citazione:
Originariamente scritto da Cyborgh X787
Perche' ostinarsi a difendere un prodotto a spada tratta negando l'evidenza?
L'evidenza che una percentuale esagerata ha il pannello osceno.
Veramente nella prova del G10 dice che è una vergogna che non si occupi bene di deinterallacciare i segnali 576i, ma continua dicendo che il circuito di elaborazione video lavora in modo molto efficace. Tralasci anche di elencare i pregi che HDTVtest riporta, nero eccezionale, ottima resa dei dettagli nelle ombre, risoluzione fantastica delle immagini in movimento, alta qualità di upscaling, ottima resa dei 24p privi di judder, ottima resa sui colori, ampio angolo di visione, input lag ridottissimo e perfetta uniformità del pannello. Praticamente tutto quello che manca ai samsung a LED e con la differenza di prezzo, se proprio li vuoi deiterallacciare bene i 576i, ci compri un processore video esterno (e te ne avanzano pure...).Citazione:
Originariamente scritto da Cyborgh X787
se cominciassero a trasmettere in 1080p avremmo risolto anche il problema del deinterlacing e tutti saremmo piu' contenti.
Citazione:
Originariamente scritto da gianluca111
No, ma il tutto diviene più lineare, come poi si evince da 2 recensioni
in particolare e in modalità movie il TV è pressochè perfetto.....
anche su scene scure......
le recensioni lasciano il tempo che trovano quando poi l'utente se lo porta a casa e trova cloundig e luminosità non uniforme.
lasciamo perdere le recensioni, sopratutto se si citano solo quelle positive a mai quelle dove vengono evidenziati i problemi.
Hai tralasciato i passaggi subito sotto il tuo tradottoCitazione:
Originariamente scritto da Picard
ed aggiungo visivamente
Qui un po' in sintesi gli aspetti negativi riscontrati da HDTVtest sul Panasonic G10............
http://i42.tinypic.com/1zfu5j8.jpg
Citazione:
I TV hanno un potenziale e se NON sei in grado di sfruttarlo, allora si, meglio che lo lasci dov'è....
AFdigitale nella rece fa un passaggio che forse si tende a sorvolare, ma è corretto, dice che il B7000
è un TV NON per neofiti, ma è consigliato ai più esperti.......
qualcosa vorrà dire.......
detto questo NON diamo troppe colpe al TV........
ok per le infiltrazioni, se quelle ci sono NON le togli !!!!
Si ragazzi ma non è che di regolazioni per esperti ce ne siano poi così tante.....il mio vecchio Pioneer 4270 ne aveva di più!
Ciborgh, hai riempito il forum di recensioni varie, dal coreano all'afghano, passando per il cingalese. E continui a ripetere e a postare cose gia dette e stradette.
Cerchiamo di capirci. Qua nessuno o quasi critica la resa delle immagini, se non in quelle scure.
Pero' che tu voglia cercare a tutti i costi di negare i problemi che ha questo modello è quantomeno irrispettoso per chi fisicamente, a differenza tua, lo possiede e nota un pannello che fa pena per quanto riguarda l'uniformita'.
Se poi tu hai voglia di continuare ad intasera il forum con i tuoi grafici presi da chissadove, fai pure, ma non è che rendi un servizio utile. E poi grafici dei panasonic in questo 3d non c'entrano nulla e sei fuori ot.
Citazione:
Sulle infiltrazioni posso essere d' accordo e come già detto se quelle ci sono....
rimangono, fortunati i possessori di pannelli perfetti......
su tutto il resto si può ovviare alla grande e se leggi anche l' ultima rece
con TV calibrato si raggiungono grandi risultati, poi aspetterei un buon firmware che farà il resto...........