Solo per le locations vale la pena di vederla, specie in HD ;)Citazione:
Originariamente scritto da franco62
Visualizzazione Stampabile
Solo per le locations vale la pena di vederla, specie in HD ;)Citazione:
Originariamente scritto da franco62
Stasera il livello del dettaglio è davvero superlativo.
Spettacolo puro.
Qualità veramente ottima anche questa volta.
Uno dei migliori HD finora trasmessi su RAI HD.
quoto qualità stupenda anche se su un 15.6 hd ready (portatile) non si apprezza tanto ... :D (lo so è colpa mia)
Salve scusate..domanda da neofita.
Ho appena comprate un Panasonic 46 VT20.
Attaccato all'antenna..speravo di vedere qualche canale in HD. Invece quando metto su Rai HD, sento solo il suono ma non vedo l'immagine..coma mai ? Sono di Torino centro.
grazie
Normalmente ti direi che il tuo Tv non supporta il codec H.264, ma mi sembra strano che quel televisore non lo supporti...Citazione:
Originariamente scritto da SonusFaber
lo supporta eccome. Guarda che sul tuo TV ci dovrebbe essere una funzione che ti abilita alla ricezione dei canali HD. Vai sul thread ufficiale e chiedi lì...
ragazzi su rai hd c'è il logo HD ma a me non sembra che lo sia, che ne pensate?
se ti riferisci alla partita lo e' eccome , la differenza con rai1 sd e' imbarazzante.
La differenza c'è ma questa non è di sicuro una delle migliori performance della RAI
mmm infatti all'inizio mi sembrava scalato poi dopo un po l'ho riconsiderata, ma era veramente ai minimi storici
Secondo me si vedeva benissimo...
Guarda, io sono sempre im prima linea quando bisogna difendere la qualità offerta dalla RAI per gli eventi in HD, che di norma è molto buona, ma stavolta qualcosa non è andato a dovere.
Confermo anche io la non eccelsa qualità, sembrava quasi fuori fuoco, poco nitido soprattutto il pubblico sullo sfondo, mentre le altre volte era nitidissimo. Inoltre per la prima volta sono comparsi diverse volte dei squadrettamenti soprattutto nel secondo tempo.
per quel poco che ho visto stasera era molto meglio!