Se non ricordo male, il 2.5 abilita la decodifica del DTS-HD MA....visto che a te non serve, lascia perdere...;)
Visualizzazione Stampabile
Se non ricordo male, il 2.5 abilita la decodifica del DTS-HD MA....visto che a te non serve, lascia perdere...;)
ho appena acquistato questo lettore e l'ho collegato al sinto pioneer 819 e questultimo al tv pioneer, inserisco il dvd parte l'audio che sento perfettamente, ma non vedo l'immagine.... cosa puo' essere' 8considerate che al sinto ho anche collegato skyhd e pare che non dia problemi (vedo e sento tutto)
grazie a chi mi aiutera'.... angelo
Piccolo aggiornamento, ho provato il lettore a casa di mio suocero e funziona perfettamente...
nessuno mi aiuta?
grazie angelo
NESSUNA Novtà sul fronte firm??? Siamo a Dicembre oramai e l'ultimo firm disponibile ha ancora dei problemi relativi ai contenuti aggiuntivi sui titoli Warner (tutti) che partono automaticamente...
Fossi in Samsung mi vergognerei... :nono:
@ Angelo1
Sembra di capire che il tuo ampli ha un paio d'ingressi hdmi....forse è banale.....ma devi agire sui comandi per selezionare l'ingresso in funzione o lo aggancia automaticamente? Hai provato a collegare direttamente il lettore alla tv? Il segnale con la risoluzione impostata è accettata dall'ampli o dalla tua tv? Non è che nel lettore hai impostato 1080/p 24 hz?
Prova a verificare...
Ciao
grazie innanzitutto per l'aiuto...
per quanto riguarda l'ingresso funzione, sono andato su bd/dvd e la conferma di cio' è il fatto che sento l'audio per cui l'ingresso è corretto.... per quanto riguarda il collegamento diretto, l'ho provato di fretta oggi priam di andare al lavoro e sembra che non riconosca l'ahmi (premetto che su quell'ingresso del tv ho sempre visto skyhd)
per quanto concerne l'ultima cosa che hai detto, per me è arabo (sono ignorante in materiaed è il mio primo impianto)
ti potresti spiegare meglio?
ps: piccolo ot sbaglio o il manuale del sinto non è cosi chiaro?
ancora niente agg firmware?
perdonate la mia ignorana, ma come faccio a vedere quale firmware ha il mio lettore?
grazie angelo:confused:
ennesimo caso (almeno mi sembra di averne letti parecchi) di rottura improvvisa. il lettore (di un mio parente) improvvisamente ha deciso di nn leggere + alcun blu ray, solo dvd e cd.
@ angelo 1
il firm. lo vedi dal menu, fai la procedura come se volessi aggiornare....
per il discorso hdmi siamo ot di brutto. cmq il fatto che tu senta l'audio nn significa nulla, potrebbe nn essere abbinato correttamente l'ingresso hdmi. prova il collegamento diretto bdp2500--tv. se funziona, sicuramente devi smanettare sul menu del sintoampli (controlla che questo accetti i segnali 1080p). in caso chiedi aiuto nella discussione di quest'ultimo
Ragazzi, ho un problemino, mi è arrivato il BD di Biancaneve e i sette nani dall'UK, il tutto fila liscio fino alla schermata di caricamento, in cui si blocca andando avanti all'infinito a caricare (o almeno l'ho tenuto su anche 15 minuti ma di partire non ne ha voluto sapere).
Appena posso provo sulla PS3, ma sinceramente mi darebbe fastidio un'altro caso di incompatibilità :(
Aggiornamento istantaneo, provato su PS3 e parte tranquillo dopo 2 secondi di caricamento.Citazione:
Originariamente scritto da Napper85
Su bdp-2500 firmware 2.5 Biancaneve e i sette nani non parte proprio :(
ciao,
qual'e ' la differenza fra il 2500 e il 3600 samsung?
io credevo che il 3600 fosse superiore poi ho notato che il 2500 costa 100 euro di piu'?
quali sono le differenze
il 2500 legge i file mkv maggiori di 4 gb
grazie
Il 2500 non legge file mkv, ma monta un processore video molto più blasonato.
ok....Citazione:
Originariamente scritto da guidopater
ieri come d'incanto (si fa per dire) l'ho ricollegato e tutto funzionava..... (ho altri piccoli problemini che devo risolvere...)Citazione:
Originariamente scritto da guidopater
grazie mille
Hai provato con il firm 2.2???Citazione:
Originariamente scritto da Napper85
Senno aspetta (e "spera") il nuovo firm...
:incazzed: