Visualizzazione Stampabile
-
Ragazzi, vorrei ricordare ai membri del forum che nel post #1 sono presenti alcuni link utili; fra questi vi è la lista dei film in uscita negli USA prossimamente. Se un film esce in USA un determinato giorno, da qui a qualche settimana/mese esce pure da noi, il mio consiglio è di controllare ogni giorno High Def Digest... è inutile chiedere quando esce quel film o quell'altro quando con una semplicissima occhiata ad HDD lo si scopre da soli ;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da Trailbreaker
R...Se un film esce in USA un determinato giorno, da qui a qualche settimana/mese esce pure da noi.....
Purtroppo Trail NON è la Regola .... :rolleyes:
Potrei riempire una Pagina di titoli usciti in USA da circa più di un anno di cui ancora NOn se ne sa nulla dell'edizione nostrana .... :rolleyes:
Vuoi che faccio la lista ?? :eek: :rolleyes: :cry:
-
quoto.anzi direi che è quasi una eccezione...
-
Ri-quoto :rolleyes:
io aspetto ancora notizie sul BLU-RAY The Warriors uscito in USA il 3 giugno 2007...
campa cavallo che l'erba cresce...:mad:
-
Qualcuno sa se Wall-E è in 3x2 ai Blockbuster?
Meglio ancora: esiste una lista dei titoli 3x2?
-
Dubito fortemente sia in 3x2 Wall-E...:rolleyes:
ma di sicuro c'è un po' di sconto sul prezzo di listino...
-
Saluti a tutti, ho acquistato il Pianeta delle scimmie (1968) BD
...una perplessità: all'interno non vi è alcun libretto o foglio? L'ho preso su ebay, usato!:)
Pura curiosità...non che sia vitale, però se qualcuno di voi ce l'ha, mi può togliere questo "dubbio"?
By
-
Citazione:
Originariamente scritto da Konron
....
Meglio ancora: esiste una lista dei titoli 3x2?
Una lista Esiterebbe pure ... :p ed è quella che la direzione di Milano dirama ai punti vendita ;)
Poi, però ... e aggiungo, FORTUNATAMENTE, :cool: ogni punto vendita fa un pò come gli pare :D Chi più .. Chi meno... :D
-
..una perplessità: all'interno non vi è alcun libretto o foglio?
Non possiedo il Pianeta delle scimmie, ma la maggior parte dei BD non ha nessun foglietto all'interno, o si tratta solo di folgietti promozionali di altri BD.
-
Il pianeta delle scimmie
Si lo immaginavo, di solito un fogliettino striminzito cè... ma comunque, ripeto, non è vitale! ;)
By
-
Perche' non hai visto quant'era osceno il cofanetto contenente tutti e 5 i film scimmieschi...
-
Citazione:
Originariamente scritto da Highlander
Purtroppo Trail NON è la Regola .... :rolleyes:
Potrei riempire una Pagina di titoli usciti in USA da circa più di un anno di cui ancora NON se ne sa nulla dell'edizione nostrana
Si, perfettamente ragione, diciamo che al contrario di altre volte, questa volta non ho scritto che "Se un film esce in USA un determinato giorno, nel 90% dei casi, da qui a qualche settimana/mese esce pure da noi."
L'avevo ribadito altre volte il concetto, scrorrendo le pagine del 3D all'indietro sicuramente si leggerà dei miei interventi simili. Cmq il più delle volte, soprattutto se il film è pubblicato in USA da Sony, Disney, Fox, Warner, Paramount e Universal, sicuramente il film sarà pubblicato anche da noi dai relativi distributori italiani, speriamo solo che qualcuno trovi una soluzione per i film della ex New Line Cinema e di altre ditte che solitamente cedono i diritti di pubblicazione alle ditte nostrane.
Citazione:
Originariamente scritto da luctul
è quasi una eccezione...
Ora non esageriamo però :D
-
perdonatemi ma
MEMORIE di una GEISHA in BD...
..che si trova nella confezione steelbox e' la STESSA IDENTICA VERSIONE di prima o e' un ri-editing da nuovo master?? :rolleyes:
So' per certo che e' sempre a 50i come prima , ma il dubbio era se fosse preso da nuovo master o ri-editato.
grazie
thx ;)
-
Esattamente IDENTICA !! :D
Dai ... però è in SteelBook !! :rotfl:
-
ciao, volevo fare un 3x2 da amazon.co.uk tra i titoli con audio ita (che non ho) non c'e tantissima scelta,
di questi 3 che mi dite come qualita blu-ray e artistica :D (non li ho mai visti)
Urban Legend
National Security
Maxium Risk
calcolando che verrebbero a costare meno di 10€ cad spediti..