salve a tutti sto cercando anche io un 46" da acquistare che sia buono...
ho visto che questo modello w4500 costa 1600€ non è un pò troppo?
il serie 7 sammy viene sui 1200
Visualizzazione Stampabile
salve a tutti sto cercando anche io un 46" da acquistare che sia buono...
ho visto che questo modello w4500 costa 1600€ non è un pò troppo?
il serie 7 sammy viene sui 1200
xnavigator
Come riportato negli annunci che capeggiano tutte le sezioni dedicate alle discussioni ufficiali, non è consentito chiedere consigli per gli acquisti nelle suddette discussioni.
Buonasera!
Piccolo sondaggio per i possessori del W4500 abbinato alla XBox360:
Che settaggi video utilizzate (modalità immagine, retroilluminazione, contrasto, ecc...)?
Grazie! :D
mi potete dire perchè vedendo le partite sopratutto noto delle fastidiose righine:confused: :confused:
Confermo le qualità dello scaler integrato, ma attenzione: la play3 non fa upscaling dei giochi (tranne che con i dvd e i giochi ps2), mentre il box sì...Citazione:
Originariamente scritto da ahok83
1. A me il risultato non piace e la tego disattivata...Citazione:
Originariamente scritto da DecLinE
2. In linea di principio è meglio 1080p, ma su alcuni giochi tipo resident evil 5, lo scaler del box crea problemi...
Certo che fa upscaling,anche sui giochi ps3,quasi nessuno è nativo 1080p ;)Citazione:
Originariamente scritto da Brisingr
@ahok83
la ps3 non fa l'upscaling... è il tv che fa lo scaling e infatti sul tv trasmette 720p
Preso una settimana fa, modello da 40", perfetto niente clouding, nemmeno infiltrazioni di luce minime agli angoli. Non ho aspettato il w5500 per il fatto che gli monteranno il pannello 8bit anziché 10bit e devo dire che per ora sono molto soddisfatto. Con PS3 è favoloso sia con PES2009, GT che call of duty; sembra di entrarci dentro! Davvero buono con l'analogico e con il digitale e anche come schermo PC tanto che lo sto usando per scrivere questo messaggio. Collegando PC-DVI a TV-HDMI accetta i 1080P ma solo in modalità Immagine e non Display. Le modalità Display accettate sono quelle riportate in libretto più la 1600x1200. La modalità DISPLAY differisce dalla IMMAGINE per alcuni settaggi da poter effettuare tra cui 1) la scelta tra una modalità di selezione rapida tra modalità di visione TESTO(soft) o VIDEO(più luminosa) 2) lo spostamento orizzontale dello schermo 3) scelta rapida tra schermo INTERO1(4:3) o schermo INTERO2(16:9). Tali settaggi si possono fare anche in modalità IMMAGINE ma agendo via via sui parametri senza la scelta rapida delle soluzioni della modalità DISPLAY, quindi no problem per chi volesse vedersi un bel film tramite PC a 1080p. Bye
Ciao,scusami ma mi interessa molto quello che stai dicendo,lo uso molto con il pc questo tv,e l'unico modo per far accettare il segnale 1080p è stato forzando i parametri della mia scheda video! cosa sarebbe questa modalità display?intendi dire la modalità gioco/testo?;)Citazione:
Originariamente scritto da Martick
Forse non hai impostato pixel pieno, non devi toccare nessun parametro della scheda grafica
già sono curioso anche io... anche se collegandolo in hdmi non dovrebbe funzionare in modalità pc ma in hdmi1,hdmi2 o hdmi3. o forse sbaglio? cmq proprio oggi ho comprato adattatore e cavo dvi-hdmi per il mio mac... vediamo che differenza c' è dal vga!:)
L'ho impostato eccome,cosi come la modalità gioco/testo,a mio parere indispensabile per vedere bene il pc,eppure non mi mappava perfettamente a 1080p,ho dovuto per forza impostarlo dalle opzioni della scheda video!Citazione:
Originariamente scritto da mauroits
provato si vede moooolto bene con cavo dvi-hdmi, è sicuramente meglio del vga. con il collegamento diretto al tv si vede 1080p senza forzare nulla(ma il mio computer è un mac quindi...;) naturalmente scherzo)
grazie mauroits per il pixel pieno non ho dovute neanche smanettere per trovare perche tagliava il bordo!;)
Salve a tutti. Sono un nuovo iscritto e faccio subbito a tutti i complimenti per il forum e vengo al dunque. Connesso il 40w4500 al PC con cavo dvi-hdmi e impostati i 1080p mi da schermo nero, non mi fa impostare il pixel pieno e non so piu che fare. La scheda video è una ati x800gt e supporta i 1080p. Spero che mi potete aiutare.