Pedro75 non ci hai fatto sapere più niente, alla fine hai risolto?
Visualizzazione Stampabile
Pedro75 non ci hai fatto sapere più niente, alla fine hai risolto?
Qualcuno e' in possesso del sunfire hrs bianco? Vi risulta x caso fuori produzione tale colore?
Citazione:
Originariamente scritto da safelb
Che io sappia.
Il 12 non lo hanno mai fatto..o comunque mai importato
Il 10 è uscito fuori produzione e comunque non più disponibile.
L' 8 disponibile ma fino ad esaurimento scorte.
Magari però mi sbaglio
Ciao
Andrea
A me l avevano mandato per sbaglio bianco, era un 8.
a dicembre lho preso
non ti sbagliCitazione:
Originariamente scritto da Olivetta
Il sub deve incutere paura solo a guardarlo....non può avere vesti angeliche :D !
Deve essere NERO!!!
Citazione:
Originariamente scritto da Doraimon
A Massi... ma che stai a di.........
lo sanno tutti che i più fiii de na bonadonna...so quelli che sembrano buoni......:D
Ragazzi un piccolo aiuto, ho perso il libretto e non mi ricordo più come devo impostare l'hrs per fare la calibrazione audissey.
Volume= 0 DB (ore 12)
Taglio= 100hz (bypass)
fase= 0
tante grazie
Tra un paio di giorni proverò l'EQ Antimode 8033s sul mio HRS10.
Vi terrò aggiornati......
Aspettiamo ansiosi....Citazione:
Gran bella notizia Doraimon :cool:
Voci di corridoio dicono che è un bel sentire. Sii spietato come sempre mi raccomando, confidiamo in te ;)
tranquillo che non fa altro che migliorare il sub, sono sicuro che sarai soddisfatto ;)Citazione:
in occasione della santa pasqua e del condominio vuoto :D ho alzato il volume del sub ad ore 12: ho rivisto the a-team e sono felice del risultato infatti lo lascerò così.
la resa è stata ottima anche nei due paranormal activity, chi li ha visti sa che per tutto il film il sub lavora costantemente ;) ottimo anche il terrore che mi ha fatto dormire male per diversi giorni..
il front lavora giù fino a 60hz, il surround 80hz, il sub è tagliato ad 80hz (LPF) sul sinto ed 80 sulla sua manopola del crossover.
spero di aver fatto bene, si accettano suggerimenti o correzioni se sbaglio qualcosa, per ora mi piace così ma si puó sempre migliorare!