Aggiornamento Over The Air...è un aggiornamento software che viaggia sulle frequenze di trasmissione dei canali televisivi ed è di solito utilizzato per aggiornare il software del DTT...
Visualizzazione Stampabile
Aggiornamento Over The Air...è un aggiornamento software che viaggia sulle frequenze di trasmissione dei canali televisivi ed è di solito utilizzato per aggiornare il software del DTT...
Boh, non lo so. So solo che stamani ha funzionato, e oggi no. Ora aspetto di tornare a casa e vedo se gli è passata o se devo chiamare l'assistenza. A proposito sapete fino a che ora rispondono? Se fosse fino alle 18 mi tocca chiamarli dal lavoro
Ho acquistato da poco un LE40A656 ed ho notato, appena installato che vedendo RAI 1 in DTT mi si è congelata l'immagine. Ho cambiato canale e successivamente ho risintonizzato RAI 1 ed il problema non si è più riverificato. Il venditore mi ha detto che è un problema di segnale e che occorre rifare la memorizzazione automatica dei canali. E' mai successo a qualcuno ? Inoltre selezionando il canale Joi mi segnala per pochi secondi "segnale criptato" e poi lo visualizza.
Oggi verifico la versione del firmware.
Nessuno sa come modificare l'orario del EPG (è indietro di due ore !!!) ????
@malko
no nessuno mi ha risposto ma l'unico modo x risolverlo è stato nella nazione del digitale selezionare Altri paesi.
Questo comporta che però i canali li mette in un ordine numerico diverso.Quindi ho dovuto crearmi un elenco di preferiti e rinumerarli. Una faticaccia!!!!!
Penso si tratti di un baco software
Ehi, ma sei proprio sfigato !!! Chiama il prete e fatti benedire l' A656 !! :sperem:
Sì, grazie della diagnosi, oggi chiamo l'assistenza perchè ieri aveva già chiuso (rispondono fino alle 18) vediamo che mi dice.
Io non mi preoccupo perchè comunque è in garanzia, e neanche a dire che il problema si è verificato mentre aggiornavo o roba simile, ha fatto tutto da solo.
Ho provato a tenerlo con la spina staccata per mezz'ora e più, ma appena la riattaccavo la spia ricominciava a lampeggiare.
Vabbè spero solo che non sia necessario portarlo via ma che si possa risolvere on site.
Comunque un televisore che dopo 2 mesi di vita fa così credo sia semplicemente difettoso, dovrebbe rientrare in quella che si chiama "mortalità infantile", che per gli apparecchi elettronici è particolarmente importante, in genere un componente elettronico o si rompe subito, oppure con grande probabilità arriverà almeno alla scadenza della garanzia.
comportamento strano e preoccupante, spero che sia Samsung che centro assistenza facciano sapere da cosa è dovuto il problema e il rimedio "definitivo" a salvaguardia del Nostro investimento
tienici informati
altra cosa,
dopo aver mandato il fax con lo scontrino per la richiesta della Prestige Card, dopo quanto temp vi è arrivata?
Io ho spedito il fax il 01/10/2008 ed ancora niente:cry:
arrivata oggi 17/10/2008
Ieri ho chiamato, il primo step è prendere un'appuntamento via telefono in cui un tecnico proverà a darmi istruzioni per risolvere, devo richiamarli stamani per avere conferma dell'appuntamento telefonico per oggi a pranzo.
Se non si risolve chiameranno il centro assistenza della mia zona.
Purtroppo, nonostante abbia fatto la richiesta della prestige card, e a loro risulti già cliente prestige, per il fatto di non avere ancora fisicamente la card in mano, può darsi che non potrò avere il muletto se lodevono portare via, invece itempi di intervento dovrebbero essere quelli prestige...staremo a vedere
Gentili membri del forum,
ho acquistato una le40a656a1f e ho collegato la PS3 all'ingresso HDMI1 e tutto ok, si vede benissimo in 1080p (audio compreso).
Ho collegato il mio lettore philips nell'HDMI2 e impostato in 1080i (o è meglio in 720p???) vedo bene e ovviamente non sento l'audio perchè non lo supporta.
La mia prima domanda è: come collegare in modo ottimale l'audio del DVD al TV? Il DVD ha un'uscita ottica coassiale oppure due "volgari" rca...
La mia seconda domanda è: come impostare la TV per una visione ottimale? Ho trovato le impostazioni video per la serie M86 (leggendo una recensione di A/V Mag.) ma non per questa...
Grazie in anticipo.
Hai provato a collegare il dvd all'HDMI 3 o 4?
Perchè ? E' una cosa naturale che non vada l' audio con l' HDMI2 ? :confused:Citazione:
Originariamente scritto da borgiap
Ma non è addirittura la presa consigliata per l' XBOX 360 ?
Purtroppo non ho nessuna periferica con HDMI per poter provare
Cerca un messaggio qualsiasi di stross e guarda il link in firma, trovi tutto quello che ti serve :)Citazione:
Originariamente scritto da borgiap
Ciao
L'HDMI2 sui Samsung è la porta usata per le connessioni DVI/HDMI, quindi è probabile che il flusso audio da quella porta non venga veicolato ai diffusori del tv...sinceramente però non ho mai provato...
Appena puoi posta la versione (i 3 che vedi con la procedura da tv spento) Se sono uguali ai miei vuol dire che è un baco!Citazione:
Originariamente scritto da malko
E' naturale perchè sul libretto di istruzioni del mio dvd PHILIPS c'è scritto che tramite hdmi non trasmette l'audio... e poi da una serie di suggerimenti sulle uscite da utilizzare... :confused: E' uno dei primi dvd con uscita HDMI... tanto che non va oltre 1080i... infatti mi chiedevo se è meglio settarlo a 720p... oppure addirittura cambiarlo...Citazione:
Originariamente scritto da dickfrey
Non ho provato a collegarlo alle altre porte HDMI, oggi ci provo, non sapevo che sono diverse una dall'altra... Vi farò sapere.
Oggi aggiorno anche il firmware.;) Ho trovato anche tutte le informazioni di cui avevo bisogno per tarare il pannello.