Visualizzazione Stampabile
-
nel caso ci si lamenterà a qualche instituzione europea visto le differenze di prezzo tra i vari stati membri.
ad oogni modo da settembre dovrebbe entrare una nuova direttiva per le vendite online, per cui i siti come amazon non potranno vendere lo stesso bene a prezzi diversi nei vari paesi. magari smettono di vendere roba pioneer (oppure ho capito male io, vedremo)
-
praticamente,considerando l'andamento prezzi dei televisori flat, i kuro di ques'anno sono addirittura aumentati.
tutti i maggiori marchi di tv hanno abbassato notevolmente i prezzi a parità di bene rispetto all'anno scorso. pioneer dal canto suo, nonostante abbia abbassato la qualità costruttiva dei propri tv, ha mantenuto un listino prezzi troppo alto. ma non dovevano costare notevolmente meno?
Sono deluso ma non sorpreso comunque. e poi il mio Panasonic th 42PV 60 da 1690 euro + 60 di spese di istruttoria si vede ancora da Dio.(nonostante abbia gia sul groppone 8000 ore di utilizzo;) )
Sì,in fondo non ho nessuna necessità di cambiare tv.e intanto i risparmi aumentano e il videoproiettore high end si avvicina;)
Alessandrolamore
-
Purtroppo è così: in valore assoluto i prezzi sono scesi(ma non in maniera significativa,visto che,percentualmente,l'abbassamento raggiunge,a stento,i tagli di prezzo praticati dalla concorrenza,concorrenza che di certo non partiva da un prezzo esageratamente alto,come quello dei pioneer,ergo pioneer doveva tagliare ben più degli altri),in proporzione non mi pare,anzi,forse il divario con la concorrenza è aumentato.
In più non si può proprio sopportare un aumento del prezzo tanto ridicolo solo da noi.
Comunque vedremo come evolverà la situazione.
-
su un sito di ecommerce italiano, media***ck, stanno proponendo il 6090 a 6.199,00 ed il 5090 a 4.199,00.
questo non fa altro che confermare la correttezza del prezzo comunicato ieri. si spengono anche i residui barlumi di speranza legati ad eventuali errori. non vorrei assumere toni troppo aulici, vorrei mandare quelli di pioneer aulicamente a cag...................
-
Citazione:
Originariamente scritto da angel72
vorrei mandare quelli di pioneer aulicamente a cag...................
Come minimo!!:bsod:
Per Protesta: 42 PZ800 (versione ITA) di defoult, senza nessuna regolazione o settaggio effettuato
http://img262.imageshack.us/img262/4861/p1090154aj5.jpg
http://img259.imageshack.us/img259/831/p1090167kq7.jpg
-
Iniziano ad arrivare...
Ho visto che un negozio on line lo vende di già un 60"ma non riesco a capire quanti modelli differenti del suddetto taglio usciranno...forse tre?!?
Il normale,l'avanzato e quello con box esterno....è corretto?
-
Sono 3: base, H e box esterno
-
Citazione:
Originariamente scritto da Dr.Muttley
Sono 3: base, H e box esterno
Potresti riportarmi le sigle modello corrispondenti?!?
Grazie 1000!
-
PDP-LX5090, PDP-LX5090H, KRP-500A per i TV e KRP-500M per i monitor.
Naturalmente pe i modelli da 60", basta sostituire il 5 con il 6.
-
Oggi all' Euronics hanno ribassato il 50' FullHD della serie 8 a 3.600 euro!
Che ne dite?
-
Azz.... e come pensavo io e una manovra tutta italiana per svuotare i magazzini della vecchia serie, poi il prezzo della serie nove scendera e di parecchio allineandosi a quello che poi e il valore reale, quindi comprare la serie nove adesso e fortemente sconveniente per noi, daltronde cosa ci si poteva aspettare dalle mie parti nei negozi si trovano ancora i modelli della serie 6, no non ho sbagliato parlo della serie 6, la serie 7 se ne trovano a iosa.
-
Per DeepPurple78
Proprio stasera Euronics della mia città l'ultimo pezzo disponibile in esposizione costava ancora € 4699 (PDP lx508 per intenderci).
DeepPurple78 cortesemente potresti farmi sapere presso quale centro Euronics (città) hai notato quel prezzo considerato che un mio amico è fortemente interessato all'acquisto?
Grazie.
-
Segnalo che su un altro noto sito online (foto*****) sono ordinabili i modelli base da 60" comprensivi di speaker e base:
PIONEER KURO PDP LX6090 ST speaker verticale + base da tavolo Euro 5.699,00
PIONEER KURO PDP LX6090 UT speaker orizzontale + base da tavolo Euro 5.689,00
Un saluto.
Andrea
-
Citazione:
Originariamente scritto da openlife
PIONEER KURO PDP LX6090 ST speaker verticale + base da tavolo Euro 5.699,00
PIONEER KURO PDP LX6090 UT speaker orizzontale + base da tavolo Euro 5.689,00
Non mi sembra un brutto prezzo per il 60'', o sbaglio?
-
anche il prezzo di listino di pio italia per il 60 è grosso modo in linea con il resto d'europa; il problema è il prezzo del 50 che è pazzesco