Visualizzazione Stampabile
-
Ciao a tutti.
Qualcuno di voi utilizza questo telecomando assieme al Panasonic 50VT50?!
Non riesco ad accendere il tv con il Logitech, mentre col telecomando originale è perfetto: come faccio?!
Inoltre, come mi suggerite di programmare il telecomando/pad supplementare?
Saluti e grazie. :)
Matteo
-
Citazione:
Originariamente scritto da
Matteo83
Non riesco ad accendere il tv con il Logitech, mentre col telecomando originale è perfetto: come faccio?!
Vai in:
"gestione dispositivo"
risoluzione dei problemi"
e seleziona la causa del malfunzionamento.
Alcuni apparecchi hanno bisogno che l'impulso IR sia di una certa durata per eseguire il comando.
seleziona:
"il dispositivo non esegue tutti i comandi"
e aumenta la durata del comando seguendo le indicazioni.
-
Ciao, grazie mille per la risposta!
Perdonami ma non trovo quel che hai scritto, nella soluzione dei problemi c'è scritto:
Panasonic TX-50VT50 non si spegne o non si accende correttamente.
Panasonic TX-50VT50 - Tutti gli ingressi vengono cambiati automaticamente (ad esempio le prese SCART comunemente utilizzate in Europa).
Panasonic TX-50VT50 non imposta mai l'ingresso corretto.
Panasonic TX-50VT50 non risponde ad alcun comando inviato dal telecomando.
Panasonic TX-50VT50 risponde troppo lentamente.
Panasonic TX-50VT50 risponde ad alcuni comandi in modo eccessivo o solo occasionalmente.
Visualizza altri problemi
Quale devo selezionare?
Saluti e grazie. :)
Matteo
-
Ciao a tutti.
Sono riuscito ad accendere e spegnere il TV aumentando la soglia di sensibilità nella voce Panasonic TX-50VT50 risponde ad alcuni comandi in modo eccessivo o solo occasionalmente
Solo che l'ho dovuto impostare con un valore pari a 4, così facendo gli altri pulsanti sono diventati iperattivi, ad esempio il volume aumenta e diminuisce di due o tre valori ogni volta che premo una sola volta il pulsante.
Cosa posso fare a questo punto?
Grazie, saluti :)
Matteo
-
Prova a variare il valore da +4 a +3. c'è un compromesso da accettare. Se gli altri pulsanti sono diventati iperattivi, prova anche con +2 e dirigi perfettamente il telecomando verso il TV.
Se ancora non comanda bene, scrivi una mail alla logitech. Sono gentili e efficienti, illustra bene il problema e riescono in remoto a modificare solo alcuni comandi specifici alla bisogna, ti basta poi solo aggiornare il telecomando e risolvi il problema.
-
-
Qualcuno l'ha provato con il mediaplayer himedia 900b? Si riesce a programmare per questo lettore?
-
Ciao a tutti.
Mi sono rivolto a Logitech e in pochi giorni hanno risolto tutto nel migliore dei modi! :)
Ottimo servizio davvero!!!
Saluti.
Matteo
-
Ciao, mi dici come hanno risolto? Sono interessato anche io all' acquisto di un telecomando Logitech e ho un Panasonic VT50 55"
Grazie.
-
Ciao a tutti, sono appena diventato un possessore del Hamony One+.
Ammetto che ho letto solo una parte delle pagine di questa discussione, non leggendole tutte e 128...altrimenti non mi salvo più..:mc:
Ho subito un quesito da porvi, anche se immagino probabilmente sia già stato affrontato l'argomento, ma con la funzione "cerca" non sono riuscito a trovarlo...
Per configurare e gestire al meglio il telecomando, è meglio utilizzare il software Harmony Remote 7.7 (che se non ho visto male è l'ultima disponibile) o utilizzare il sito myharmony.com ?
-
...pensa...io manco sapevo che esisteva sto sito...l'ho sempre fatto da programma...non credo cambi molto...vedi tu come ti trovi più comodo se installare il programma o collegarti alla pagina web...
-
Se il programma installato in locale è lento, il sito myharmony.com lo è ancora di più. Se hai la possibilità non utilizzare il sito.
-
Grazie mille per le info....
Ho provato a usare i due sistemi, di primo acchitto quello locale mi è sembrato più completo (si possono settare impostazioni di base del telecomando tipo la durata della retroilluminazione ed altro...che non ho trovato tramite il sito), mentre il sito è graficamente decisamente meglio e forse più facile e intuitivo.
Però alla fine meglio avere il sistema migliore e più completo, piuttosto che sacrificarlo per avere un po' di grafica in più e facilità d'uso..
Adesso mi lancio nei settaggi...anche se immagino farò un po' fatica, dovendolo configurare per il mio dreambox, essendo che quest'ultimo ha varie funzionalità per cui si accede dopo una pressione prolungata dei tasti....vedremo se ce la faccio o creo casini..eheh
-
Sono proprio bloccato davanti al primo problema, ovvero creare una sequenza di comandi nella quale però alcuni tasti devono venire premuti più a lungo..qualcuno ha qualche idea?
Ho cercato nella rete soluzioni per programmazioni di tasti premuti per qualche secondo, ma nulla.
Ho trovato soluzioni unicamente per quanto riguarda il tasto di accensione e spegnimenti..
-
hai provato andando su
gestione dispositivo
risoluzione dei problemi
e selezioni la causa del malfunzionamento
ad esempio se imposti che il dispositivo risponde lentamente puoi aumentare o diminuire i tempi e trovare quello adatto alle tue esigenze.
come ultima possibilità hai l'assistenza,di solito è molto disponibile a risolvere anche configurazioni personali