Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da luctul
questo è il dvd!!!non il bd
SCUSATE PER ERRORE HO EDITATO DUE VOLTE
??
è il bluray non capisco donde sta el problema , infatti è stato aggiunto anche da Jimbo poco dopo!
Aggiungo che , secondo play.com , anche la versione UK della Prima stagione di Star trek avrebbe l audio italiano
Edit: naa ricontrolla meglio è proprio la versione bluray:
http://img413.imageshack.us/img413/1168/niet.th.jpg
E va bè chiusa qua! Anche perchè poi, non cè scritto niente di più in quella pagina. Bè l importante è che ci sia scritto che lo fanno uscire eheh!
ciaoo
-
Citazione:
Originariamente scritto da Herbert
??
è il bluray non capisco donde sta el problema , infatti è stato aggiunto anche da Jimbo poco dopo!
era solo per dire che hai postato il link sbagliato della fonte.infatti si riferisce al dvd e non al bd.tutto qui;)
-
Citazione:
...il 6/05-il giorno più lungo...
Grazie per la buona volontà, ma continui a fare segnalazioni di titoli già in lista........
-
mi dispiace ma quando ho postato il giorno + lungo non c'era te lo assicuro....
ps-non continuo a fare...è la prima segnalazione!!!;)
-
il 27/04 esce star trek O.S. anche in uk con audio italiano
-
Ciao a tutti, io compro spesso su play.com (sito inglese). Se nella lista iniziale c'è il titolo e dopo, tra parentesi è indicato (UK), posso pensare che anche il sito in questione (che appunto è in UK) venda il film con traccia italiana, giusto?
-
Giusto ;)
La prossima volta per info e richieste:
http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=113687
Ciao..
-
segnalazione
Van Helsing esce anche in UK oltre che in Germania (già segnalata)
fonte dvdtimes
-
Ultimatum alla Terra, riporto cosa scrivono: Un’idea nuova è quella proposta da 20th Century Fox H.E. che il prossimo 7 aprile distribuirà un’edizione con l’inedito abbinamento Blu-ray Disc e Dvd di Ultimatum alla Terra al prezzo del solo Blu-ray Disc (al prezzo consigliato 26,90 euro). Oltre alla confezione speciale il film sarà disponibile, a partire dal 15 aprile, anche in Dvd standard a disco singolo (prezzo consigliato 16,90 euro) e in cofanetto contenente il Dvd dell’originale Ultimatum alla Terra di Robert Wise (1951) e quello del remake del 2008 (prezzo consigliato 19,90 euro).(fonte BestMovie.it)
-
Dato che non è presente in lista, volevo far presente che in USA, Io sono Leggenda - Ultimate Collector's Edition (3 BD), al contrario della classica edizione amaray, ha la pista audio ITA. Evidentemente per questa nuova versione, hanno utilizzato il disco venduto in Europa.
Fonte Axel Music
-
-
Qua si postano solo segnalazioni, per le richieste esiste il 3D degli S.O.S.
-
Traffic anticipato al 8/4 (fonte AF Digitale)
-
Citazione:
il 27/04 esce star trek O.S. anche in uk con audio italiano
mi autoquoto perchè è stata aggiunta la spagna ma non uk...
-
Citazione:
mi autoquoto perchè è stata aggiunta la spagna ma non uk...
Sarà perchè non hai specificato la fonte?