Avete ragione, chiedo scusa ;)
http://www.avmagazine.it/forum/showp...postcount=1202
Visualizzazione Stampabile
Avete ragione, chiedo scusa ;)
http://www.avmagazine.it/forum/showp...postcount=1202
...e Training Day? Ve lo siete dimenticato tra i br di riferimento?
Appena arrivato da Play Perfect Stranger:
Non sono in grado di vederlo fino alla settimana prossima perchè sono in partenza per la spagna.
Comunque è presente oltre alla classica dolby digital 5.1 anche la traccia in PCM (chiaramente in italiano).
Spero di esservi stato utile
Il Portoghese
Non è la versione italiana vero?
Chiedo perchè su dvdstore è disponibile da ottobre :rolleyes: :confused:
E' la versione Uk, ma a tutti gli effetti identica a quella italiana. Cambia solo la copertina che è in inglese.
Il Portoghese
Ah ecco. Grazie per la precisazione, mi stavo già agitando :)
Underworld, con rispetto parlando, non lo vorrei nemmeno regalato:DCitazione:
Originariamente scritto da 55AMG
Non è il mio genere, per gli altri saranno anche carini ma visti una sola volta basta e avanza.
Il mio problema è che quello che compro mi deve piacere davvero e devo godere oggi domani e per il futuro:p
Per la cronaca, l'ultimo week end ho noleggiato Omen il presagio e Una notte al museo: per carità eccellenti performance ma per piacere, il bambino anticristo che sembra il solista offeso dello zecchino d'oro quando fa la faccina indiavolata mi pare un'offesa al cinema.
VOGLIAMO FILM DI SPESSORE, non barzellette:)
E' solo per i fans della Alba, il resto è equivalente a un telefilm di italia 1 recitato pietosamente.Citazione:
Originariamente scritto da Duke Fleed
O qui si parla solo di qualità audio video?
Citazione:
Originariamente scritto da Sectral
Al 90% ... si (titolo del thread "Software Blu-ray: le mie prime impressioni").
Ciao,
Luigi
@Locutus2k
Ho cercato per mesi (tra l'usato) il superbit di spiderman ed ora che lo sto comprando in hd...tu...:D
Scusate per l'OT
Appena provato The Island...sono rimasto davvero deluso dall'audio (è presente solo la traccia DD) del tutto privo di consistenza e dinamica. qualcuno può confermare ciò?
Citazione:
Originariamente scritto da Kevlar
Ma l'hai visto tutto? Condivido per alcuni punti, ma in altri l'ho trovato più che buono.
Insomma: qualità audio e video altalenante, ma non deludent ein assoluto.
Luigi
P.S. Io parlo della versione hd-dvd, ma credo siano identiche
no solo alcuni frammenti giusto per farmi un'idea. ad es il pezzo che mi ha impressionato in negativo è quando la vettura della polizia con i 2 a bordo viene urtata lateralmente dal camion. beh li la dinamica è pressochè assente :boh:Citazione:
Ma l'hai visto tutto?
Io continuerei a non giurarci, bho saranno i lettori allora....Citazione:
Originariamente scritto da Locutus2k
Comunque ho preso la versione anche HDDVD così provo.
Citazione:
Originariamente scritto da 55AMG
Beh, forse l'hd-dvd è leggermente superiore sull'audio avendo il Dolby Digital Plus ... l'unica è provare.
Fammi sapere cosa ne esce fuori, sono curioso.
Ciao,
Luigi