Appena eseguito il DVD Test del Purple Snake (i vari cerchi verdi ) e direi tutto perfetto a parte qualche lievissimo puntino viola ma dovevo attaccarci il naso al Plasma, quindi posso finalmente dirmi "SNAKE FREE" :D :D :D .
Visualizzazione Stampabile
Appena eseguito il DVD Test del Purple Snake (i vari cerchi verdi ) e direi tutto perfetto a parte qualche lievissimo puntino viola ma dovevo attaccarci il naso al Plasma, quindi posso finalmente dirmi "SNAKE FREE" :D :D :D .
finalmente panasonic mi ha risposto dicendomi che entro 48h ritireranno il mio pana.qualcuno mi sa dire il minutaggio o capitoli di scene incriminate di purple che si trovano nel film collateral?
Non ricordo,.............. sorry :cry:Citazione:
Originariamente scritto da DADO-WRX
ciao.
Io avevo lo scatolone....se ti serve te lo vendo io ... :D :D :DCitazione:
Originariamente scritto da Sid73
Altrimenti lo avvolgono in una coperta e se lo caricano sul fiorino :eek:
Sicuramente è a loro rischio e pericolo.....per fortuna avevo l'imballo originale. Per quanto riguarda i dati, mandami un mp domani in mattinata , che stasera sono fuori e non li ho a mente.
Ciao, Marco
Bella fuxy :D :D :DCitazione:
Originariamente scritto da fuxy
Ciao,Marco
Ho provato a collegare in component il pv60 con il lettore DVD kiss che supporta il component nelle due modalità interlacciato e progressive.
Ebbene in entrambi i casi i colori risultano invertiti.
Il celeste della schermata del DVD diventa rosa e tutti i colori mi sembrano alterati.
Gli spinotti sono nelle posizioni giuste.
Spero sia dovuto al lettore e non al TV.
Consigli? prima di cercare un altro lettore da provare in component.
La visione in component progressive dovrebbe essere migliore che con la scart?
Grazie e scusate l'ignoranza in materia.
Giancarlo
Ciao Marcolino,Citazione:
Originariamente scritto da marcolino78
ho il tuo stesso problema, ma credo dipenda dal decoder (nel mio caso quello di SKY). Dovresti verificare se il problema sparisce con le altre sorgenti (DVD, TV, ecc.). Il difetto in questione si chiama Chroma bug.
Ciao,
Domenico
sicuro di aver commutato il dvd in component? (la "levetta" rgb/component che normalmente si trova sul retro)Citazione:
Originariamente scritto da giancait
normalmente sì, questo dipende però dalla qualità dei cavi oltre che dal lettore: una scart da 60/80€ è migliore di un YUV economico, il quale può darti anche i problemi che riscontri ;)Citazione:
Originariamente scritto da giancait
Caspita! Non ho guardato se c'è.Citazione:
Originariamente scritto da rossogodot
Ho solo modificato il setup del lettore.
Grazie gentilissimo
Certamente fa piacere vedere che le cose stanno andando a buon fine per chi ha già acquistato il buon Pana pv-px60. Certo per chi come me deve ancora acquistare forse proprio Lui sarebbe bene sapere preventivamente se, in qualche modo, può essere evitata tutta la trafila dell’assistenza – ritiro- sostituzione d-board (nella speranza di non incorrere in qualche “intoppo”). Per farla breve, c’è qualche cosa che può essere controllata prima dell’acquisto per avere la certezza di avere un tv “purple snakes free”?
data di produzione? (ma si può vedere?)
Panel Pdrom 31.03 ?(questo dato, però temo che possa essere verificato solo dopo l’acquisto…)
Sì ... portati il dvd di harry potter 4 e visionalo prima di comprarlo :DCitazione:
Originariamente scritto da willy999
Credo che quelli prodotti nel 2007 siano snake freeCitazione:
data di produzione? (ma si può vedere?)
Se trovi un commesso compiacente , forse puoi verificarloCitazione:
Panel Pdrom 31.03 ?(questo dato, però temo che possa essere verificato solo dopo l’acquisto…)
Ciao, Marco
ragazzi scusate, ma ho un urgente bisogno di aiuto.
causa lavoro oggi non ho tempo di stare a smanettare su cavi e regolazioni, entro stasera devo risolvere il problema dtt-dvdr-plasma che ho postato ieri, devo registrare R.I.S. a mia moglie e non l'ho mai fatto.:cry: rielaboro:
ho un dtt (adb200t) con una sola scart, normalmente è collegato al plasma su av1, e il dvdr in hdmi.
ho provato a "dirottare" il dtt al dvdr (ingresso "euro scart" di colore blu), il segnale esce da av2 del dvdr ed entra su av1 al plasma. il risultato è schermo nero, ho provato tutte e tre le entrate av del plasma sensa risultato :(
ps: aggiungo che l'antenna rf, da muro va al dtt, non uso l'analogico perchè ho un segnale penoso.
HELP ME!!
Ciao Orbo33, c'è un mio amico che lamenta questo stesso problema, finora credeva di essere solo lui, infatti non lo rileva sempre, dipende molto dalle scene, l'ha rilevato ultimamente su Lady in the Water, le scene coi primi piani, quando l'attore muove la faccia ripetutamente e velocemente, e principalmente quando l'immagine è a schermo pieno, senza strisce nere. Lui non ha però il prob dei serpentelli viola, quindi gli serve dimostrare questo difetto dell'effetto "marea", a parte Lady in the water, sai come posso aiutarlo? Hai dei link?Citazione:
Originariamente scritto da orbo33
Grazie
Se ne è parlato qualche giorno fa.Citazione:
Originariamente scritto da DraCo
http://www.avmagazine.it/forum/showp...postcount=1652
http://www.avmagazine.it/forum/showp...postcount=1664
Prova a disabilitare i filtri digitali. Solitamente funziona.
Non dovrei risponderti vista la citazione della tua firma :Perfido: (quell'altra:rolleyes: che parla dell'Olimpico) ma credo che ti convenga entrare nel dvdrec (a proposito qual'è?) in AV2 e collegare la AV1 al TVCitazione:
Originariamente scritto da rossogodot