sei il benvenuto:mano: . certo devi indeciderti un pò di più, avere le idee un pò più confuse ma per ora va bene così, migliorerai col tempo:DCitazione:
Originariamente scritto da mercedes308
Visualizzazione Stampabile
sei il benvenuto:mano: . certo devi indeciderti un pò di più, avere le idee un pò più confuse ma per ora va bene così, migliorerai col tempo:DCitazione:
Originariamente scritto da mercedes308
carisimi soci
aggiungiamo al club un nuovo iscritto .. mercedes308. mi raccomando dategli buoni consigli;)
1) Alyosha (Presidentissimo nonchè il Grande Ispiratore)
2) pete (Indeciso Cronico)
3) Lukrash
4) EveryOne
5) Petrus99
6) michelefiorentin
7) SenPai (subjudice)
8) miciogl
9) Videodream
10) nokiolino
11) Luther
12) Znick
13) mitrokin
14) gipaoloz
15) cristiano75
16) Fabiostoppani
17) .:.Herny_B.:.
18) think_different
19) artesina
20) jay_74
21)c1p81970
22) mercedes308
Soci onorari e già possessori di plasma:
1) gwaedin LG 42PX3RVA
2) BARXO Pioneer 436 RXE
Ex indecisi e soci onorari a vita:
1) fedetad - LG 42PC1R 2) tino.k - LG 42PC1R 3) fabio1966 - LG 42PC1R 4) dado - LG 42PC1RR 5) P.L. - Panasonic 42PV600 6) bartagnan - Pioneer SXE 436 7) dazed - LG 42PC1R 8) Superza - Philips 37PF9631 9) topper - Pioneer SXE 436 10) birricoddo - Pioneer SXE 436 11) Asterix74 - LG 42PC1R 12) Stuka78 - LG 42PC1R 13) maestropaolino - LG 42PC1R 14) F.ree - Grande motivatore del Club (in pensione) Pioneer 436 XDE 15) NeoSundek - Pioneer 436 SXE 16) giopilo Pioneer 507 XD 17) powerboiz - 42 Panasonic PV60E 18) Mikino - Panasonic 42 PV60 19) Luzni - Pioneer 427 XD 20) cdp76 - Panasonic 42 PV60EH 21) fil - Panasonic 42 PV60 22) rgks72 - Panasonic 50 PV60 23) jackfly - Panasonic 42 PV60 24) paolo 65 - Panasonic 37 PV60 25) Andhaka - Hitachi 42 PD9700 26) lance74 - Panasonic 42 PV60EH 27) obi-wan - LG 42PC1RR 28) fede180cvT - Pioneer 427 XD 29) ARROVE - Sony 42 KDF 30) apscal - LG 42 PC3 31)RAPaperinik68 - Panasonic PV 37 EH 32) pino132 - Pioneer 4270 XA 33) nocs - Philips 32 PF9731/D 34) Yota - Panasonic 42 PV60 35)Restless Dreams - Panasonic 37 pv60eh 36) Capitancoraggio - lg 50pc1r
e che l'indecisione sia con voi
[ATTN] l'ho postato anche come nuovo 3d, ma dato il contenuto, credo che meriti un posticino nell'elenco degli indecisi.
Dopo mesi e mesi di sbavatura sugli LCD (Sony KDL 40X2000 e Sharp 42 X1DE), ho capito la migliore qualità di visione del plasma, nonostante il consumo ed i problemi di stampaggio e di burn-in.
Ormai era tutto fatto, abbandonato l'idea del Pana 42PV60 (visto da Eu****cs e non mi aveva esaltato più di tanto), avevo già scelto marca e modello (Hitachi 42PD9700) e avevo spuntato anche un buon prezzo(circa 2.000 euro).
Poi, maledizione a me, domenica sera vado in pizzeria e trovo appeso al muro un LG 42PC1R che trasmetteva la partita di Sky. Devo dire che l'Hitachi non l'ho visto in azione, ma mi sono fidato dalle recensioni su questo forum ma LG visto in azione e tenuto conto del prezzo sono
ricaduto nell'atroce dubbio su cosa scegliere (ormai credo che sia diventato il dubbio che attanaglia mezza Italia e che abbia soppiantato l'ormai datato dubbio amletico "essere o non essere").
Stamane la sorte si è accanita nei miei confronti, allorquando nella
cassetta della posta ho trovato il nuovo depliant della Eu****cs che porta l'LG 50PC1R a ? 1.890, alchè sono andato su internet ed ho trovato, oltre a questo citato, anche il 50 PC1RR ed il 50PX4R.
Premettendo che non ho capito una mazza su cosa si differenziano i tre LG, a 'sto punto perchè l'Hitachi 42" costa di più dei 50" LG? Qual'è la
caratteristica che lo eleva? E tra i tre LG quello che costa di più è il
50PC1RR, ma come mai?
La domanda che pongo ai Guru ed ai meno Guru del Plasma, cosa scelgo:
[ ] Hitachi 42PD9700
[ ] LG 50PC1R
[ ] 50 PC1RR
[ ] 50PX4R
Motivazioni:
Vi prego aiutatemi, perchè ormai mi sono dato il limite di tempo di Pasqua
per ordinare.
Grazie Tamme
E' da un pò che posto per avere info su quale plasma mettere per una visione sd+ dvd + in futuro sky base.
Visto che la visione è da 2-2,3 metri secondo voi in sd (dtt ma anche tv terrestre e in futuro sky base solo quello!!) che pannello ci può stare un 37" è già + che sufficente o un 42 " me lo godo senza vedere artefatti ?
Grazie
Ciao
p.s:non credo di essere stato iscrito al forum ma ormai sono da giugno o luglio che giro sul forum e sono sempre indeciso anche se sarei più orientato su un modello senza rischi stampaggio e quì direi che se il 37" è la scelta giusta ne ho uno solo :).....altrimenti di 42 opterei tra 42px70 (o il pv600) e Hitachi pd9700 ma ripeto ho timore x le dimensioni :) a voi..........
ciao artesina cosa intendi per essere iscritto al forum? forse vuoi dire al club degli indecisi?Citazione:
Originariamente scritto da artesina
il past president Lance 74 ti aveva già messo in lista a pag 118 post 1831 di febbr. 2007.
infatti risulti dalla lista da me aggiornata. comunque vai di 42, secondo me ottimo a quella distanza...ma aspetto anche altri pareri
@ tamme
1) provvederò ad aggiornare la lista iscritti col tuo nome quanto prima
2) px4r modello vecchio, pc1rr con hard disk 1r senza perciò costa di meno
3) hitachi costa di più non so perchè ,prodotto validissimo
ciao
w l'indecisione
Per la serie evviva l'indecisione visto che su altri topic mi hanno scritto "ce nè già d'avanzo del 37 per vedere gli artefatti in SD a quella distanza" (ovvero fin grande per DTT e terrestre) ora mi dici di andare di 42"...ben contento ma a questo punto siamo 1:1 PALLA AL CENTRO!! attendo altre notizie e pareri riguardo alla distanza.
Ho postato in vari topic questo discorso sulla distanza ma tutti mi danno una risposta più che soggettiva , in base ad articoli letti o test o...io vi chiedo guardate per 10 minuti il vostro plasmone se 42 o 37 dalla distanza di 2.1-2.3 metri e ditemi come vedete le partite in DTT e su sky, come vedete Beautiful!! o un film su rete 4 o un normale TG e datemi le vostre impressioni se a quella distanza o se potete a circa un metro in + per i 42 come li vedete ok? Grazie:)
p.s:scherzo su Beautiful va bene qualsiasi altra schifezza trasmettano in 4:3:D :D
I plasma 42" possono essere guardati anche a 1,5 metri di distanza volendo... a patto che tu stia vedendo un filmato HD....
Quando scarico da Intenet dei trailer in formato hd-dvd, prendo la sedia e mi piazzo a un metro di distanza. Che dire? Visione eccellente e priva di difetti.
Tutto cambia se ti guardi analogico terrestre o digitale terrestre: per un 42" in quei casi la distanza di visione ideale è, secondo me, oltre i 2,5 metri... diciamo che il meglio è (sempre secondo la mia modesta opinione) sui 3/3,5 metri...
Se invece ti guardi un canale Fox su Sky... beh.... direi che una decina di metri sono l'ideale!:D
Concordo pienamenteCitazione:
Originariamente scritto da fedetad
Pensavo di prendere sky anche per vedere i canali fox oltre che guardarmi DTT ,terrestre e film DVD per cui direi che il 37" alla fin fine è forse la soluzione ideale (si fa per dire in SD!)?
Un ultima cosa, i film noleggiati da BlockB.... sono di qualità decente che voi sappiate o alla fin fine anche li ci vogliono più di 2 metri per vederli? :)
I film su dvd (BB o no) sono perfetti
Spezzo una lancia a favore dei vari FOX:
sicuramente questi canali li vedo meglio sul plasma che sul vecchio CRT
P.S. comunque ti consiglio un 42"
se prendi il 37" prima o poi avrai dei rimpianti
@ artesina
l'unico problema nel prendere un 37" è che non hai scelta, o panasonic o panasonic.........:eek:
ragazzi per favore ditemi solo se per SD (ripeto terrestre o DTT) e sky sd (dvd sicuramente ok il 42)è meglio il 37 o il 42" ok?
Grazie!
p.s: sarei comunque orientato a prendere comunque un panasonic o un hitachi ma se la scelta cade sul 37 x me il panasonic è comunque una delle scelte x cui è ok:)
Attendo qualche altra opinione e puramente visiva (se me ne pentirò in seguito quando l'sd sarà un cimelio beh cambierò tv:D )
Indecisi!! FERMI!!! Non comprate niente!:p
L'HDTV è già il passato! L'ULTRA HDTV è alle porte!
Altro che HDTV 1080p ... attendete l'ULTRA HDTV... 7680x4320 pixel!
E che saranno mai 18 anni... :asd:...
..........frà un pò acquisteremo per i pronipoti :)Citazione:
Originariamente scritto da fedetad
...........A parte il fatto che sono usciti i nuovi plasma pana a complicare le nostre indecisioni, volevo chiedervi ho visto su rebelio du lg in offerta il 50pc1r ed il 50pc1d
La domanda è: del 50 pc1r conosco tutto, ma sto 50pc1d a parte i circa 100 euro di differenza in cosa altro si differenzia???
Di rebelio cosa ne pensate???
Fa ottimi prezzi!!
E' affidabile???
L'indecisione sia con voi e purtroppo anche con me.