Visualizzazione Stampabile
-
AZZ. ma allora devo cambiare spacciatore......ste caxxo di dosi iniziano a farmi male......sara' mica perche' io prima di prendere un aspirina la sbriciolo tutta e poi chiedo a mia moglie se mi presta un centone per assumerla? ahahahahaha :D :eek:
scherzo e'!!!!
ihihihihih
mav oggi e' fuso!!!!;)
-
anche i segnali che arrivano in 1080i vengono deinterlacciati e resi in 1080p ;) diverso è il discorso invece di un segnale e quindi di una quantità di dati che arrivino direttamente in 1080p ... lì dipende molto dalla capacità di gestione del chip e dai cavi che abbiano una capacità di banda adeguata ...
vedremo quando realmente ci saranno trasmissioni in 1080p o giochi , la ps3 ce li darà ? se Philips sarà in grado di darci un firmware che gestisca i 1080p in entrata e di conseguenza se i vari chip del 9830 abbiano la capacità di gestirlo ... per adesso NON LO SAPPIAMO !
:D
-
Citazione:
Originariamente scritto da Maverick ITA
mav oggi e' fuso!!!!;)
Mav figurati capita a tutti !!! :D
-
a proposito gialex.....hai mica testato qualche altra piccola variazione nei settaggi del nostro amato gioilellino???
oppure hai lasciato tutto come postasti allora?
mi riferisco alla visione dei film,dvd,sky,tv.......:cool:
e ancora.....per ki possedesse una xbox 360 collegata al tv 37" con component quale settaggio usate?? RICCO o MULTIMEDIA??
io personalmente utilizzo MULTIMEDIA in RICCO i colori sono troppo accesi!!!
e VOI???;)
-
sono fuso ancheio in sti giorni...
grazie cmq.
Per il 1080p non è che qualcuno ci puo attaccare un pc e far partire uno dei trailer in h264 della apple che ci sono sia in 720p che in 1080p effettivi?
( magari se no vi girano provate con vlc e quicktime alternative per averlo quasi fluido su un amd athlon xp3000)
perhce no ho capito ma qualcuno ha provato a visualizzare il desktop in 1900 *1080 ?
perhce se va quello va pure il materiale progressivo
sono tentato di prenderlo ma vorrei che almeno il 1080p fose raggiungibile
vi prego vi prego vi pregoooooo ahhhhahaha
-
Citazione:
Originariamente scritto da riccio2004
Brevemente ti racconto la mia esperienza: anche io ero stato abbagliato dai prezzacci del multids... oltre che da quelli dei tedeschi... e ci sono stato parecchio dietro (ma davvero) nel senso ero proprio sul punto di ordinarlo in Francia (effettivamente lo avevo ordinato ma non avevo mai pagato)... Purtroppo la reputazione è tutt'altro che soddisfacente non rispettano gli impegni (da come si legge anche in altri forum), non sono seri ed oggi leggo che non restituiscono le somme immediatamente ma addirittura dopo 60 giorni (oppure dopo 30 se ti fanno un favore)... assurdo.
Alla fine bisogna essere ottimisti comunque ;) io il tv l'ho comprato dopo circa 1 mese e mezzo a 4000 euri compreso di garanzia/assistenza a domicilio (senza alcuna clausola vessatoria o altro) per 5 anni e compreso un digitale terrestre con 30 euri di credito del valore di 190 euri in totale (anzi dato che è ancora imballato se a qualcuno gli interessa mi può contattare in MP) vicino casa.
Certo pagarlo parecchi soldi in più ti assicuro mi ci ha "roso" parecchio (davvero) ma alla fine, considerato che cmq possono esserci difettucci o altre piccole cose E' MEGLIO DIFFIDARE DA SIMILI NEGOZI!!!
LASCIATELO PERDERE QUEL BENEDETTO MULTIDIS.
In ultimo, non farti prendere dall'ansia dell'acquisto (che aveva contagiato anche me e grazie a happy mi è poi passata... ma la cura è stata tosta vero happy?!!! ;) ;) considerate anche il post vendita. Se per caso ti arrivava rovinato o con qualche piccolo difettuccio (come è capitato a me che ha l'angolo in basso a dx leggermente inclinato) che facevi!??! Etc. etc.
Poi, dopo Natale, sicuramente i prezzi scendono e quindi se lo devi prendere ti consiglio di aspettare ancora qualche giorno (o al massimo qualche settimana).
CIAOOOO
GRAZIE per il consiglio....vedrò cosa fare....sono pensieroso!
-
per gianalex
gentilmente, potresti ri-postare la tua configurazione ottimale ?
mi sono perso tra tutte queste pagine.... grazie !!!
w il 9830!!!
-
Ciao ragazzi una domanda per tutti i possessori...
Sapete se per caso esiste una funzione che, mantenendo il "mostro" in standby,ti fa visualizzare le immagini??? Vi spiego...Mi intrigava la possibilità di poter utilizzare il tevisore a mò di quadro per foto nei momenti in cui non lo si accende...Lo so che è un'idea un pò bizzarra e che magari esula dall'utilizzo principale che se ne dovrebbe fare del televisore,ma io sono affascinato dal superfluo e fantasticavo sulla possibilità di poter visualizzare foto in sequenza tipo screesaver per intenderci...Grazie anticipatamente...;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da Gialex
1.
il mio setting del tv:
menu-tv-immagine:
smart picture : personale
contrasto :58
luminosità :70
colore :53
nitidezza :0
tinta :normale
funzioni digitali :pixel plus 2
cont dinamico :minimo
dnr :minimo
ottimizzazione colori :acceso
active control :minimo
in più tramite menu di servizio ho modificato il setting del colore , diminuito i punti di blu e verde (tinta :normale)
2.
voglio una foto di un gioco del xbox360 in alta risoluzione :p
3.
siccome già adesso senza hd , il famigerato segnale da sky lo vedo in maniera superba ...
fai attenzione entra nel setup del decoder e alla voce televisore togli pal e metti rgb , dopo di chè usa un ottimo cavo rgb per collegare il decoder al Philips scart 1 o 2 , nn la 3 che nn supporta rgb ... poi mi saprai dire :D
4.
un buon lettore dvd è basilare ! segui il consiglio di happy
e ... aspetto tue notizie !
:cool:
eccola!!:D
-
32 o 37?
Ma secondo voi, con 3.5m di distanza tra divano e pannello quale 'misura' prendo? Ero convinto per il 32 (haimè 720p), ma navigando nel forum, ho visto gente che in 3.5m mette un plasma da 42"........
-
Matteo, da 3,5 metri io prenderei un 50" ;) quindi nel tuo caso, il 37" è d'obbligo. Tra il l'altro, il 37" è il full-HD, il 32 no :)
-
Citazione:
Originariamente scritto da Maverick ITA
eccola!!:D
grazie Mav ;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da matteo977
Ma secondo voi, con 3.5m di distanza tra divano e pannello quale 'misura' prendo? Ero convinto per il 32 (haimè 720p), ma navigando nel forum, ho visto gente che in 3.5m mette un plasma da 42"........
io sono a 3.40 esatti (tra testa e tv) e il 37 va benissimo!
-
Citazione:
Originariamente scritto da mohandeva
sono fuso ancheio in sti giorni...
grazie cmq.
Per il 1080p non è che qualcuno ci puo attaccare un pc e far partire uno dei trailer in h264 della apple che ci sono sia in 720p che in 1080p effettivi?
( magari se no vi girano provate con vlc e quicktime alternative per averlo quasi fluido su un amd athlon xp3000)
perhce no ho capito ma qualcuno ha provato a visualizzare il desktop in 1900 *1080 ?
perhce se va quello va pure il materiale progressivo
sono tentato di prenderlo ma vorrei che almeno il 1080p fose raggiungibile
vi prego vi prego vi pregoooooo ahhhhahaha
Appena mi ridanno il pc le prove le faccio io ;)
volentieri (insieme a tutte le altre)
-
Grazie 1000 happymau.... :)
Ho 2 domande da farti, sicuramente banali per te:
Vorrei collegare al TV un lettore DVD, connettendolo con HDMI mi devo preoccupare che il convertitore digitale/analogico analogico/digitale sia di buon livello(es 12 bit)?
I lettori che stò prendendo in considerazione sono tutti 720p usando il 37pf9830 (1080P) dovrà fare qualche algoritmo perdendo in qualità?:(
Di nuovo scusa per la mia ignoranza....;)