Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
ovimax
magari lo regalassero lo fanno pagare tutti poi i modem della TIM sono della technicolor , sia fastweb che vodafone di tanno uno FRITZ!....SE poi metti gli IP fissi il router non fà assolutamente nulla ,quindi io 180€ li preferisco spenderli per qualcosa che serve veramente.
Fastweb ti da il Fastgate,ne ho due a casa e ti assicuro che non lo fa FRITZ... poi se negli ultimi mesi hanno aggiornato il fornitore non lo so..
Detto questo Sony fa sensori per quasi tutti gli smartphone, pensi che quello montato su un cinese da 100 euro sia lo stesso sensore di un samsung S10? (non ho nominato iPhone cosi' sei contento...)
Eppure sempre Sony lo fa...
Tra l'altro io ho fatto l'esempio ad Andrea di un router con 8 porte che faccia anche wifi... se prendi uno switch netgear con 50 euro te la cavi...
Citazione:
ovimax
SE poi metti gli IP fissi il router non fà assolutamente nulla
Ah ok perfetto.. lo dico alla prossima azienda in cui vado che ha speso 100.000 euro per un Cisco 6800... magari non lo sapevano gli faccio un favore..
-
Citazione:
Ades
Fastweb ti da il Fastgate,ne ho due a casa e ti assicuro che non lo fa FRITZ... poi se negli ultimi mesi hanno aggiornato il fornitore non lo so..
Detto questo Sony fa sensori per quasi tutti gli smartphone, pensi che quello montato su un cinese da 100 euro sia lo stesso sensore di un samsung S10? (non ho nominato iPhone cosi' sei contento...)
Epp..........[CUT]
uguale per buttare 50€? anche perchè se unico che ha questo problema,nessuno si lamenta questa cosa .
50€ ci prederei un NAS usato che basta e avanza per il multimediale.
Citazione:
Ah ok perfetto.. lo dico alla prossima azienda in cui vado che ha speso 100.000 euro per un Cisco 6800... magari non lo sapevano gli faccio un favore..
non credo che un azienda o qualche disposto collegato a casa sia la stessa cosa.
-
Citazione:
ovimax
uguale per buttare 50€? anche perchè se unico che ha questo problema,nessuno si lamenta questa cosa .
50€ ci prederei un NAS usato che basta e avanza per il multimediale.
non credo che un azienda o qualche disposto collegato a casa sia la stessa cosa.
Max ovvio che era una provocazione, ma non dirmi che con IP fisso il router non fa nulla... non sto parlando di instradare la richiesta dei pacchetti, anche perché' uno switch non fa routing.. sto parlando di qualità' del chip, del software, della gestione di più' carichi di lavoro contemporanei, di streaming 4k ad alto bitrate magari mentre stai facendo un download lungo...
Poi ognuno decide come spendere i soldi, tu non spenderesti 50 euro per uno switch ma lascia ad altri la scelta senza dargli info sbagliate..
-
Oggi la ordino.
Meglio la 32 o la 64 x 20 euro di differenza?
Ma gli screensaver quanto pesano dato che se non sbaglio li scarica con frequenza.
Poi si possono cancellare?
Grazie.
Andrea
-
quella da 64 può avere senso se scarichi molte app ma soprattutto giochi...ma infondo chi cavolo gioca sulla atv? la mia è da 32 e ho scaricato molte più app di quelle che realmente uso
-
-
Citazione:
Andrea_1171
Oggi la ordino.
Meglio la 32 o la 64 x 20 euro di differenza?
Ma gli screensaver quanto pesano dato che se non sbaglio li scarica con frequenza.
Poi si possono cancellare?
Grazie.
Andrea
considera che a settembre con tvOS 13 si potra' collegare joypad xbox e playstation... e uscire Apple Arcade.. se ti piace giocare e vuoi provare apple arcade magari prendi la 64... anche se i giochi non peseranno molto
-
Ordinata sito Apple la 32.
Per giocare ho anche la Xbox One x ma se c’è qualche giochetto interessante lo installerò.
Curioso di vedere la qualità video.
Ancora non ho capito gli screensaver quando li scarica e quanto pesano e se si possono disinstallare.
Grazie.
-
La qualità video è migliore su Apple TV, ho anche io la Xbox one x , e ad esempio netflix si vede meglio su Apple TV , poi importantissimo si adatta alla frequenza del contenuto , cosa non da poco credimi , si adatta anche se i contenuti su hdr o sdr
-
Citazione:
ilmauro
La qualità video è migliore su Apple TV, ho anche io la Xbox one x , e ad esempio netflix si vede meglio su Apple TV , poi importantissimo si adatta alla frequenza del contenuto , cosa non da poco credimi , si adatta anche se i contenuti su hdr o sdr
Perfetto grazie.
Quindi domani la imposto su 4k 60hz sdr e metto le famigerate due opzioni attive.
Andrea
-
Citazione:
Andrea_1171
Ordinata sito Apple la 32.
Per giocare ho anche la Xbox One x ma se c’è qualche giochetto interessante lo installerò.
Curioso di vedere la qualità video.
Ancora non ho capito gli screensaver quando li scarica e quanto pesano e se si possono disinstallare.
Grazie.
gli screen puoi decidere tu ogni quanto scaricarli... io ho l'opzione più' frequente dal primo giorno e mai avuto problemi... in classico stile apple fa tutto in autonomia non farti problemi di nessun genere e goditela
-
Citazione:
Ades
gli screen puoi decidere tu ogni quanto scaricarli... io ho l'opzione più' frequente dal primo giorno e mai avuto problemi... in classico stile apple fa tutto in autonomia non farti problemi di nessun genere e goditela
Perfetto grazie.
Infuse quale è la versione da scaricare?
La 6 pro abbonamento annuale? È quella più completa giusto?
Andrea
-
Citazione:
Andrea_1171
Perfetto grazie.
Infuse quale è la versione da scaricare?
La 6 pro abbonamento annuale? È quella più completa giusto?
Andrea
si quella che ti conviene
-
Citazione:
Ades
si quella che ti conviene
Perfetto.
Grazie.
-
@ TUTTI
Vorrei ricordarvi che il pulsante per rispondere alla discussione è quello, guiarda caso, con la scritta "Rispondi alla discussione" e non quello "Rispondo citando" che va utilizzato solo in casi ben precisi e rispettando alcune regole.
Grazie