Visualizzazione Stampabile
-
LNB differente, te lo cambiano. Però il Q è compatibile anche con la tecnologia SCR del MYSKY, quindi se nella tua casa al mare l'impianto è SCR il Platinum dovrebbe funzionare. La smart card non è interna, ma ha il classico alloggiamento (in questo caso a vista, e laterale).
Sull'opportunità o meno di spostare il Q etc. etc. non mi pronuncio.
Io ho installato nella casa in campagna un vecchio MYSKY HD che mi era rimasto, perché non in comodato d'uso, e sposto semplicemente la smart card. Ovviamente per la sola visione senza registrazioni, e con la procedura di accoppiamento che indietro in questo stesso 3d un altro utente ha condiviso, dato che spesso dopo tanto tempo in cui non la si inserisce il MYSKY HD non la riconosce. Nessun problema al riposizionamento nel Q Platinum al rientro a casa...
Ettore
-
Citazione:
Originariamente scritto da
Tacco
LNB differente, te lo cambiano. Però il Q è compatibile anche con la tecnologia DSCC del MYSKY, quindi se nella tua casa al mare l'impianto è DSCC il Platinum dovrebbe funzionare. La smart card non è interna, ma ha il classico alloggiamento (in questo caso a vista, e laterale).
..........[CUT]
Ah grazie per le informazioni.
E' obbligatoria la connessione internet per far andare sky q?
al telefono mi hanno detto di si, ma se salta internet mi salta tutto sky? mi sembra un pò una roba discutibile.
-
Ciao Stazzatleta, come dicevo sopra il mio tv è un Panasonic 4k del febbraio 2016. A quanto ho compreso con ( SKY Q ) vedrei in modalità (SDR )standard come hai scritto tu e non in 4k. A meno che con la vecchiaia capisco il contrario di ciò che hai scritto....Non penso che il mio tv abbia l'HGL. Grazie
P.S. Se non ho capito bene, per favore fammi capire in modo semplice.
-
Scusa Ettore mi potresti spiegare la procedura di accoppiamento al mysky ? Ho riguardato i post precedenti ma non riesco a trovarla.grazie mille
-
Citazione:
ludo45
Ciao Stazzatleta, come dicevo sopra il mio tv è un Panasonic 4k del febbraio 2016. A quanto ho compreso con ( SKY Q ) vedrei in modalità (SDR )standard come hai scritto tu e non in 4k. A meno che con la vecchiaia capisco il contrario di ciò che hai scritto....Non penso che il mio tv abbia l'HGL. Grazie
P.S. Se non ho capito bene, per favore famm..........[CUT]
Caro coetaneo, benvenuto nel periglioso mondo del Video moderno che è in continuo mutamento
Non ti far sviare troppo da tutte queste sigle, se il tuo Tv non ha l'HDR e l'HLG (si perché per vedere in HDR un Tv deve essere anche HLG....:fuck:) tu vedrai in 4K le trasmissioni che Sky trasmette in 4K, ti basti questo .... tutto.il resto è noia❗
-
Doppio.post scusate ma è la vecchiaia che è sempre la stessain 2 o 4 k...
-
Citazione:
thedoc59
Scusa Ettore mi potresti spiegare la procedura di accoppiamento al mysky ? Ho riguardato i post precedenti ma non riesco a trovarla.grazie mille
Devi andare diverse pagine indietro, e la trovi. Comunque, in breve, se il decoder non riconosce la tessera devi semplicemente lasciarlo qualche minuto acceso, sintonizzato su un canale SKY, e inserire la tessera solo dopo, a decoder acceso...
Ettore
-
Citazione:
ludo45
P.S. Se non ho capito bene, per favore famm..........[CUT]
no, 4K identifica la risoluzione (ovvero il numero di pixel che definiscono l'immagine).
il Full HD ha una matrice di 1080x1920 pixel, il 4K o UHD ha una matrice di 2160x3840 pixel.
HDR è un sistema creato per estendere la gamma dinamica dell'immagine e viaggia in tandem con la risoluzione 4K.
quindi con una TV 4K che NON supporti HDR, vedresti comunque la risoluzione 4K, ma non la gamma dinamica estesa.
-
Citazione:
Tacco
LNB differente, te lo cambiano. Però il Q è compatibile anche con la tecnologia DSCC del MYSKY, quindi se nella tua casa al mare l'impianto è DSCC il Platinum dovrebbe funzionare. La smart card non è interna, ma ha il classico alloggiamento (in questo caso a vista, e laterale).
..........[CUT]
a te l'hanno cambiato? perché ho chiesto ieri in uno sky service e l'addetto mi ha detto che se cambiassi il my sky hd pace wifi con l'amidala da 1 tb non dovrei cambiare nulla.collegare i cavi e basta
-
Non ho capito, scusa...
Ettore
-
Grazie, ho capito, vedrei comunque in 4k ma non con la gamma dinamica estesa dell'HDR. A me interessa vedere in 4k e non in full HD.
Ti ringrazio, sei stato molto gentile.
Mi consigli SKY Q? Ciao Ludovico
-
Ciao thedoc59, per errore è arrivato a me ludo45 il tuo post e non a Ettore. ludo45. Nessun problema Ciao
-
Citazione:
bobs
Ah grazie per le informazioni.
E' obbligatoria la connessione internet per far andare sky q?
al telefono mi hanno detto di si, ma se salta internet mi salta tutto sky? mi sembra un pò una roba discutibile.
No, non devi avere per forza internet per farlo andare, naturalmente non puoi usufruire di tutte le funzioni, ma va. Provato in montagna nella seconda casa.
-
Citazione:
Brama
No, non devi avere per forza internet per farlo andare, naturalmente non puoi usufruire di tutte le funzioni, ma va. Provato in montagna nella seconda casa.
In montagna hai sistemato l'impianto con LNB DCSS o hai lasciato quello che avevi già?
-
Citazione:
Tacco
Devi andare diverse pagine indietro, e la trovi. Comunque, in breve, se il decoder non riconosce la tessera devi semplicemente lasciarlo qualche minuto acceso, sintonizzato su un canale SKY, e inserire la tessera solo dopo, a decoder acceso...
Ettore
Grazie mille!!!