ma guarda che sono già attive varie promozioni in giro sul web per prendere i film 4K a 12/15€ cad. :)
Visualizzazione Stampabile
ma guarda che sono già attive varie promozioni in giro sul web per prendere i film 4K a 12/15€ cad. :)
Anche da MW: 2 BR UHD a 29,90!!
Segnalo che la Nola collection 4k su Amazon è scontatamdel,30%.... occorre però chiamare o contattare l assistenza
Ho chiamato in chat spiegando che non ce nesuno sconto al carrello...la,signorina Mi ha spiegato che è un 30% e che me lo avrebbe applicato una volta,terminato,l ordine...cosi è stato
Pagato 94,e spiccioli
Ciao! Appena finito di guardarlo, mi è arrivato un giorno in anticipo pure. Che dire, video straordinario. Nonostante non sia un film di ultima generazione ha definizione, dettagli e neri incredibili. Contrasti elevati e grana bellissima. Non credo di trovargli difetti. Voto 9 e mezzo. Vai sul sicuro. Ovviamente non ha l’audio in italiano!
Sto già sbavando! grazie mille (ovviamente preso)
Fammi sapere che ne pensi!
ragazzi il 4K di E.T. com’è? Qualcuno ha già avuto modo di provarlo?
In giro ne ho letto bene. ieri sera ho visto The prestige in BD 4K. Mi limito solo a giudicare il quadro generale per i colori, che ho trovato eccezionali, niente a che vedere con il vecchio master del primo BD FHD, che in confronto ha la solita resa noiosa monocorde tendente al video dove i veri colori del film vengono soffocati. Qui viaggiamo su altri pianeti e finalmente la vera resa analogica con colori da 35mm viene fuori.
Decisamente valido a mio parere a livello video, sembra di vederlo al cinema su pellicola appena stampata.
L'audio inglese in DTS:X non e' ovviamente ai livelli dei migliori film attuali ma si difende bene, l'Italiano mi e' parso identico in tutto e per tutto a quello del BD
Si sa qualcosa sul BD 4K di Valerian? Su Amazon non è disponibile... quando uscirà versione italiana?
arrivato Blade Runner 2049 uhd versione steelbook,video da riferimento,audio ancora meglio,sopratutto in lingua originale.