attenzione nuovo sito truffa : www.tv-side.com
Visualizzazione Stampabile
attenzione nuovo sito truffa : www.tv-side.com
Puoi cancellare i messaggi precedenti prima che qualcuno rischi di far cavolate? Grazie
Diciamo che era piuttosto ovvio..
Visto che gli stockisti non ce l'hanno più voi dove lo state comprando il 55EG910V ??? o dove lo comprerete???
Il primo prezzo dove comprerei io è onlinestore, oppure aspetterei nuove promo in giro vista la differenza di prezzo..
Segnalo euronics tufano 1585€ con buoni da 50€ ogni 200€ di spesa.(in 20 mesi senza interessi)
si. (fino a ieri era cosi)
TRONY, 20€ ogni 100 di spesa, sui tv raddoppia quindi 40€ ogni 100, appena preso eg910 a 1980 tan taeg 0, 760€ di buoni spesa mi hanno dato da usare in pv di acquisto tv
Ma i 760 sono in buoni acquisto o te li scalano direttamente?
Buoni acquisto, quindi la cifra la paghi prima interamente e poi con quei 760 fai quello che vuoi dal 13 al 31 giugni
ah....i buoni acquisto trony sono spendibili SOLO dal 13 al 31 giugno ??
Un pò breve come periodo, peccato :(
Eh sì in effetti è ristretto come periodo e tra l'altro ci sono anche varie limitazioni sui marchi, però se uno ha necessità anche solo di un elettrodomestico grande o altro può risultare mooolto comodo, visti i prezzi tra mediaworld, euronics e unieuro che erano uguali.
Inoltre la fragilità di questi oled SOTTILISSIMI io non lo affiderei a un corriere normale, e dire che compro su internet da sempre
scommetto poi che in quei giorni gli scaffali saranno "misteriosamente" pieni di ciarpame...
Segnalo nuovi sconti all'euronics: 15% sui TV
Avendo il 65 ef950v a 4800 euro si porta a casa con 4080 euro, a memoria mia il prezzo piu' "basso" e non farlocco trovato in rete.