La promo è estesa in tutti i punti vendita.
Probabilmente ci sarà un'altra promo aggiuntiva per venerdì per il black friday ma vi darò conferma domani.
Visualizzazione Stampabile
La promo è estesa in tutti i punti vendita.
Probabilmente ci sarà un'altra promo aggiuntiva per venerdì per il black friday ma vi darò conferma domani.
Su Amazon c'è la promozione 5 titoli a meno del 50%, tra questi ben 13 bluray UltraHD si possono avere alla metà del prezzo!
Confermo da MW 50% su film e cofanetti / serie TV solo venerdì
Ma quindi davvero confermi il 50% domani? Presumo che la fonte sia interna
Grazie
sconto valido sia online che in negozio (ma in negozio i titoli sono molto più numerosi che online: il sito MW è abbastanza ridicolo), sperando che non facciano i furbi eliminando gli articoli più richiesti, ed aumentando i prezzi di quelli che lasciano disponibili
Il catalogo è più vasto nei punti vendita, confermo 50 su tutto (e alcune promo si sommano pure) su tutti i film/cofanetti/serieTV/animazione DVD/BRD/BRD4K
Vi segnalo Labyrinth - 30° Anniversario - Maze Edition al 45% di sconto solo per oggi
https://www.amazon.it/Labyrinth-Tutt...dp/B01HOIVOBE/
lo sconto del 50% su tutti i DVD/BD/BD4K/cofanetti/serie TV da MW è stato prorogato per tutto il fine settimana, sul sito e nei negozi
Su dvd store X MEN APOCALIPSE versione con 3D a 9,90 euro
su amazon ITA Batman v Superman 3D a 10,90€ per il Cyber Monday (contiene l'edizione cinematografica 2D e 3D, e l'edizione estesa in 2D)
https://www.amazon.it/Batman-Superma.../dp/B01D1LM3IG
Io ho preso IL TRONO DI SPADE in Blu Ray dalla prima alla quinta serie al prezzo di 39,90 euro
@godu
non hai sicuramente compreso l'utilità di questa discussione eppure una attenta lettura del titolo...
Segnalazione promo BD - SONO VIETATE DOMANDE, RICHIESTE E COMMENTI
...avrebbe potuto aiutarti... Ti invito ad editare il post con cortese sollecitudine.
ellebiser
Amazon: la trilogia "nuova" di Star Trek a 18,99 euro, steelbox a 23 circa.
Nei negozi fisici di Unieuro (lo posso confermare solamente per quello di Bergamo) confezione promo di x men (sono 2 amaray separate: una con la trilogia "classica" e l'altra con "l'inizio" e "giorni di un futuro passato") a 16,90€.
Sono tenuti assieme dalla plastica trasparente, non da un cofanetto di cartone.
Dal 2 Gennaio per 3 giorni da Mediaworld sconto del 30% su tutti i film/cofanetti/Serie TV.