@pooh81
Se, come penso, montano lo stesso pannello dovresti perdere solo 6" di diagonale. ;)
P.S.: Ma una "limatina" alla parete, no? :O
Visualizzazione Stampabile
@pooh81
Se, come penso, montano lo stesso pannello dovresti perdere solo 6" di diagonale. ;)
P.S.: Ma una "limatina" alla parete, no? :O
Dago65 potresti postare i link per i test dse e vb?
GraZie
Il problema se stai a filo di parete sai quale potrebbe essere? Che l'angolo di rotazione del pannello potrebbe non essere sufficiente a consentirti di accedere agevolmente alle 3 prese degli ingressi HDMI situati posteriormente (il quarto è laterale).
In ogni caso, fai tutto il possibile per salire di polliciaggio.
Laterale c'è una sola HDMI, le altre 3 sono dietro.
Non so com'è la tua parete, ma se a destra e sinistra della TV hai i fianchi del mobile la rotazione potrebbe essere indispensabile per accedere al retro del pannello.
il mobile in questione è questo
Allegato 19340
dal retro mi serve solo una presa hdmi x collegare l'uscita del sinto
spero che qualcuno possa darmi un parere questa volta, ripropongo la domanda. In condizione di buio assoluto, con local dimming acceso è visivile il clouding? ad inoltre i led nei titoli di coda vengono totalmente spenti dando cosi un nero molto profondo?
@POOH81
E' come immaginavo. Se i bordi del pannello ti stanno a filo dei fianchi interni della libreria potresti avere qualche difficoltà per accedere agli ingressi HDMI situati nel retroTV.
Però se dici che nella presa retro ci attacchi l'HDMI del sinto e basta potrebbe anche essere che l'attacchi una volta all'inizio e non ci devi più rimetter le mani, o quanto meno molto raramente. In quest'ultimo caso potresti sempre muovere la TV in avanti, tanto il 46" è abbastanza leggero.
Secondo me si può fare, anche perché è mooooolto meglio avere il 46" piuttosto che il 40".
Però decidi te, eh, che non voglio responsabilità. :D
@Deimos7777
In condizione di buio assoluto con il local dimming acceso nel mio 55" non è visibile alcun clouding.
Nei titoli di coda al confine tra la scritta ed il nero dello sfondo si può notare un leggero alone dovuto al fatto che un po' del chiarore necessario per rendere visibile i titoli tracima, diciamo così, nella zona scura circostante. Con le scritte piccole è praticamente invisibile, con le scritte dai caratteri grandi si nota un po' di più. Del resto, è un effetto al quale non sfuggono neppure i plasma.
Ok allora proverò a cercare su youtube...grazie
comprato il 46" 1499 bombe :cry:
Congratulazioni!
E adesso, se vuoi, passa di là, nella discussione ufficiale. ;)
Scusa ma nn è questa la discussione ufficiale?