Ragazzi, se posso unirmi ai marchigiani, io sono di Porto Potenza, se magari posso unirmi a voi per eventuali calibrature e consigli....vi sarei molto grato
grazie
Visualizzazione Stampabile
Ragazzi, se posso unirmi ai marchigiani, io sono di Porto Potenza, se magari posso unirmi a voi per eventuali calibrature e consigli....vi sarei molto grato
grazie
ehh tutte ste persone vicine hehehe prima volta di solito sono tutti di Kathmandu o li vicino =_=
certo che puoi piu' siamo piu' ci divertiamo :D
Poi magari, se vi va, con un pulmino mi venite a trovare a Pesaro e lo confrontiamo anche con l'E8000 ;)
toscana, valdarno :cry:
Unf, nessuno nel Veneto? :'(
Ciao a tutti, io sono di Arezzo e sono indeciso per ragioni di spazio e distanza di visione 2.5-2.8 max che si possono ridurre fino a 2 m tra ps64f8500 (1700 E da Maroni), ps51f8500 (1500 E mediaword online), 50vt60 (1750 E da negozio fisico di fiducia) o 55vt60 (2300E idem).
Che mi consigliate considerando che il mio utilizzo è attualmente principalmente digitale terrestre, dvd e qualche BD(ad Arezzo non si trovano a noleggio pertanto a 10-20E ciascuno andrei fallito). A brevissimo metterò Sky hd per vedere films e serie tv(sono 2 mesi che aspetto il permesso del condominio per la parabola).
Siccome non sono riuscito a vedere dal vivo i plasma Samsung di nessuna taglia (sono andato sia ai Gigli a Firenze che a Perugia) gentile Esagerao potresti farmi visionare il tuo 64f8500 se possibile e se per te non è un problema ?
Grazie a tutti per la disponibilità.
nessun report spietato il vt60 l'ho visto talmente poco che nn posso fare nessun confronto diretto.
con sky e fonti SD è migliore samsung certo che però 64 pollici cominciano ad avere senso da tre metri in su sotto è un pò penata.
va pure detto che la differenza di prezzo tra 64 e 51 è ridicola e che il 50 pana costa più del 64 Samsung e credimi LA DIFFERENZA NON VALE LA PENA a sto livello...cioè 14 enormi pollici di più si vedono eh, molto più della differenza del nero ;-)
arrivato, per buzzare buzza come il mio vecchio lg, ormai sono 10 anni che sento il buzz non ci faccio tanto più caso, comunque stesse identiche modalità, più lo schermo è chiaro più buzza, ed è direzionale
è colpa della bassa qualità dei componenti... ormai è palese bene o male tutti buzzano
pf dragone vota il sondaggio.
chi si esime? qua se nn lo misuro io sto tv nn lo misura nessuno tzk ed ho il mio bello calibrato di fresco quindi avro' ben presente eventuali differenze :D