facci sapere come va.. a quanto pare non pochi utenti hanno già usufruito dell'assistenza..
Visualizzazione Stampabile
facci sapere come va.. a quanto pare non pochi utenti hanno già usufruito dell'assistenza..
Seconda serata in eco senza flickering!:cool:
forse dipende dall'assestamento delle lampade...
Tornato il proiettore dall'assistenza.... Purtroppo, nonostante mi abbiano scritto di aver modificato l'emettitore 3D, il rumore è rimasto identico. Nessuna differenza, l'unica differenza è quella di ritrovarmi tutta la scocca nera lucida rigata.
avvisa l'assistenza che se lo vengano a prendere e te lo sostiuiscano a questo punto
il danno oltre la beffa.. mi sa che tolgo sony dalla scelta del prossimo vpr..
Secondo la loro politica loro non possono sostituirmelo. Mi hanno detto che non spetta a loro sostituirlo....
Matteox, pretendi l'emettitore IR esterno, che esclude quello interno. Parlane anche col tuo seller. Questa storia del rumore è davvero strana, a me per esempio zero rumore e potenza di segnale ottima, gli occhiali non perdono mai il sincrono. So però che chi aveva questo problema aveva diritto all'emettitore esterno.
@ Andrea gi
Si il problema dovrebbe essere quello, infatti alla maggior parte degli utenti si è presentato nelle prime 100-200 ore, poi è scomparso. Mi sono preoccupato perché a me ne sono 500 circa, quindi l'assestamento dovrebbe essere ormai completo. Il fatto che il problema scompaia da solo non me lo so spiegare tanto, ma finché la cosa è sporadica...
anch'io non sento ronzii e mai perso segnale, qualcuno cmq sa se per caso emettitore esterno rf xpad con xpand 105 rf funziona sul nostro vpr, se si funziona in abbinato all'ir integrato? potrebbe essere la soluzione per le grandi installazioni
Io non avevo preso il vecchio Sony proprio per non avere l'emettitore esterno..... ma questo problema lo fa in tutte le unità o solo ad alcune?
se leggi sopra il problema è sporadico e credo fortemente dipendente dalla installazione e distanza vpr telo + telo distanza di visione
Io ce l'ho installato a soffitto e distanza di visione introno ai 4 metri e mezzo....
http://www.youtube.com/watch?v=5Gdd-Q6Dn74 video trovato su youtube
io vpr a 4mt da telo e visione a 3.6 mt
Per quanto mi riguarda lampada a quasi 600 ore e nessun problema di flickering,anche per trasmettitore nessun problema sia di ronzio (che comunque c'è ma non fastidioso),che di perdita di segnale,sempre rimanendo nei parametri di distanza ottimali.
Costa 40/70 euro l'emettitore ir esterno...io mi eviterei tutta sta trafila di spedire ecc. Il mio non buzzava ma avevo problemi di perdita di segnale essendo montato in posizione posteriore rispetto al punto di visione e a testa in giu (a soffitto di 270 cm). Preso emettitore ir esterno, appoggiato sul vpr che punta verso il centro del telo e risolto problema di perdita segnale. Gli xpand 105 ir funzionano benissimo con quello originale, non so se l'emettitore rf funzioni.