Se non ricordo male c'è l'opzione per la sincronizzazione A/V.
Visualizzazione Stampabile
Se non ricordo male c'è l'opzione per la sincronizzazione A/V.
col nuovo firmaware la sezione mediplayer come va??? migliorata la compatibilità con i formati video???
Uscito nuovo aggiornamento, installato con wi-fi
Sarei in procinto di acquistare da un mio amico questo Player, non posso provare di persona, quindi chiedo a chi lo possiede se è vero che manca il supporto agli MKV 24p (23,976). Da quello che ho letto, anche in questo forum, mi sembra di capire che vengono riprodotti sempre a 1080/60p ma non capisco se questo comporta anche una accelerazione del filmato e/o la perdita della fluidità della riproduzione. Ho alcuni miei BluRay rippati in mkv e non vorrei rinunciare a questa comodità.
Grazie
Salve a tutti..ho letto un gran bene di questo lettore blu-ray. Avete visto che è recentemente uscito il successore? Il bdp-A6000. Lo avete provato? La sony ha apportato effettive migliorie con questo nuovo prodotto? Sarei intenzionato a prenderlo ma vorrei un parere sulla qualità del comparto audio, anche eventualmente per un ascolto in due canali di cd audio. Grazie
Questa è una discussione ufficiale e non si fanno confronti ;)
Ciao che miglioramenti con l'ultimo aggiornamento?
Dal sito Sony Italia:
Nome: aggiornamento del firmware del lettore Blu-Ray alla versione M13.R.0497
Data di rilascio: 24/10/2013
Vantaggi e miglioramenti:
Ottimizzazione di BRAVIA Internet Video.
BD-ROM playability improvement.
Supporto del portale Sony Entertainment Network.
Supports Automatic setting of AV Separation Output Mode
Supports Skype function
Restrizioni: l'uso è limitato ai lettori Blu-Ray venduti in Europa. Alcuni modelli non sono disponibili in tutti i paesi.
Qualcuno che usa l'avvio rapido da molto tempo ha riscontrato qualche problema?
L'utilizzo dell'avvio rapido è sconsigliato in quanto surriscalda i circuiti se non utilizzi il player anche in stand by...
Ciao a tutti, avete riscontrato problemi negli ultimi due aggiornamenti con al separazione audio/video sulle hdmi? Purtroppo a me l'ampli non aggancia il segnale audio, proprio non c'è verso. Se uso l'uscita audio HDMI del processore video tutto ok, se uso quella del Sony non c'è verso. Avete idea di cosa possa essere? Vi viene in mente qualche impostazione delle hdmi che possa dare questo inconveniente?
Grazie
Visto che Sony ultimamente sta annunciando aggiornamenti all'HDMI 2.0 di tv e sintoampli, secondo voi questo lettore verrà aggiornato?