Visualizzazione Stampabile
-
Mercoledì mi è finalmente arrivato il nuovo giocattolino (51D8000), ho impostato i settaggi come da prima pagina, per ora non sono molto convinto ma è presto per giudicare. Prime impressioni per ora buone anche se la smart tv mi sembra lenta è macchinosa, il controllo remoto via IPAD funziona decisamente male... durante il we proverò con un tablet samsung,
Lo streaming HD e 3D non và proprio, io ho Fastweb qualcuno ha esperienze migliori ?
Ciao a presto..
-
Citazione:
Originariamente scritto da Nejiro
Approposito del foglio di calcolo,qualcuno ha fatto casini,non ci sono più i setting di salamandre e pure di altri mi pare....
Vero... ieri sera c'erano ed oggi che volevo provarli son spariti.. :(
-
salamandre mitico!!!!
VORREI RINGRAZIARE DI CUORE julien (salamandre40)... posso solo dirvi, nella mia ignoranza piu' totale, di affidarvi a lui per calibrare al meglio il vs. plasma... entrato a casa mia alle 16,50 , e' uscito alle 22... non credo serva aggiungere altro... mi ha calibrato il plasma come fosse suo..... strapignolo,strapreciso, stracompetente... GRAZIE ANCORA!! ..aggiungo che ora mi ha attaccato la scimmia del blu-ray.... vedendo i suoi test coi suoi film mi sembrava di vederli in 3D .. tanto era stupefacente la visione davvero effetto 3d...
BRAVISSIMO SALAMANDRE40!!! A presto per televisori di amici e parenti... gia' sai... :yeah: :yeah: :yeah:
-
Interessante, ma in che zona opera ? magari interessa anche a me..
-
salamandre40 e' di monza.... ;) ;)
-
Come non detto mi servirebbe una salamandra di Roma..:)
-
Ragazzi sembra che fuardare il tv dal basso vetso l'alto il filtro black lavori bene mentre se piazzo gli occhi ad altezza centro schermo il lavoro del filtro un pi si abbulli e il grigio delle bande perda in intensitá...
stessa coa mettendosi un bel po a lato del tv , situazione assurda ovviamente, il nero guadagna parecchio diventando inchiostro...ma cos'é mi hanno montato il filtro al contrario???
-
Sul sito della Samsung è tornato il 1018.1 :mbe:
1018.1
-
Che voi sappiate é uscito un nuovo fw?
comunque secondo me sto filtro rende in maniera strana...all'inizio pensavo ci fosse anche una pellicola protettiva sul display ma non si é mai vista una cosa del genere...
-
Basta semplicemente metterlo su chiavetta?deve essere completamente libera? magari lo hanno migliorato
io ho il 1018
-
@bisio1
Perfetto ... ma cosa aspetti a postare i settaggi ottenuti? :p
Vabbè che ogni tv fa storia a se ma iniziare da una base ottima è un buon inizio :)
Ti mando un pm ;)
-
[--- CUT - Rileggi il punto 2.h del regolamento --]. ABAP.
Perchè non li posti anche per noi?
Il tuo TV è un 51" o 64"?
-
Lui ha il 59" e precisamente il59D6900.
-
[--- CUT - Rileggi il punto 2.h del regolamento --]. ABAP.
Ciao,io ho il 51d8000 da circa due mesi e devo dire che pur lasciando le impostazioni di fabbrica la visione e' notevolmente migliorata.Forse aveva bisogno di un po' di rodaggio e devo dirti che la smart tv la vedo alla grande e non ho mai avuto problemi con le applicazioni 3D.Ho fastweb come connessione internet posizionato a circa tre metri dalla tv.
-
Citazione:
Originariamente scritto da filmarolo
Basta semplicemente metterlo su chiavetta?deve essere completamente libera? magari lo hanno migliorato
io ho il 1018
Chiavetta libera, lo copi su chiavetta e clicchi due volte sull'eseguibile.
Una volta installato su chiavetta elimini il file .exe A questo punto inserisci la chiavetta nel tv e procedi all'aggiornamento.
Appena trovo un pò più di tempo ti rispondo all'mp... ciao.