Grazie Gennarone. Ho aggiornato...;)
Visualizzazione Stampabile
Grazie Gennarone. Ho aggiornato...;)
Bene Dave;); Non l'avevo ancora aggiornato perchè volevo aspettare una stabilizzazione dei prezzi dato che spesso quelli online al momento dell'uscita dei prodotti sono sempre soggetti a variazioni anche giornaliere.
Beh roberto...quando vuoi, il post è tuo. ;)
Modifica appena i prezzi si sono stabilizzati (e magari potremmo dare un'occhiata anche ai vecchi modelli che forse verranno deprezzati all'uscita dei nuovi).
Fra un po' dovremo aggiungere la fascia sotto i 100 € :winner:
:D
Oggi ho fatto un passaggio a mediaworld per farmi un po' un'idea, e l'idea è stata che stanno svendendo gli ultimi panasonic bd60 e i sony s360 che hanno prima di mettere in commercio le nuove versioni, bd65 e s370. Ecco, orientandomi proprio su questi ultimi modelli, che dovrebbero essere circa pari prezzo, cosa mi potrebbe convenire? A me interessa che legga bene i blu ray, di mkv o altri formati strani non ho necessità, e dell'upscaling mi interessa fino ad un certo punto.. Mi tenta di più il sony, per l'affidabilità in aggiornamento firmware. Purtroppo coi modelli nuovi è sempre un salto nel buio ;)
Fra i 2 direi Sony, visto che i panasonic hanno manifestato problemi di freeze ad alcuni utenti.
Inoltre il sony è più veloce in accensione e caricamento dischi.
ma l'oppo SE non è mica tanto lontano....Citazione:
Originariamente scritto da Dave76
c'è una rece entusiastica su AF digitale.....ma forse è in relazione al suo prezzo e non è da intendersi come qualità assoluta......Citazione:
ehm...cos'è il freeze?
Il lettore si bloccava in alcuni punti assolutamente casuali per una frazione di secondo. Prova a leggere nel thread del BD60/80...;)Citazione:
Originariamente scritto da B.K.
Infatti questo mi frenava un po', anche se magari con il bd65 hanno risolto. A questo punto penso proprio che prenderò il sony s370. Grazie dei suggerimenti ;)Citazione:
ragazzi, rinnovo la mia richiesta, qual è il migliore lettore bd/dvd sotto i 200 euro? Mi interessa solo la qualità di lettura db/dvd.
Grazie
:cry:
Buonasera a tutti.
Volevo chiedervi un piccolo consiglio...
Secondo voi quale tra questi lettori rappresenta il miglior rapporto qualità/prezzo:
OPPO 83
PIONEER LX-52
PHILIPS 9500
Considerando anche il fattore UPSCALING (a parte quello HD) data la mia vasta collezione DVD, e, perchè no, che possa sostituire un lettore cd dedicato di fascia media...
Il mio limite budget è tra i 600/700, nel caso qualcuno di voi opti per una soluzione più adeguata.
Per concludere, essendo già possessore di un lettore BR (PS3 fat), non avrei fretta a completare il mio impianto (nel caso di uscita a breve termine di nuovi lettori)
Ringrazio anticipatamente per eventuali delucidazioni.
domanda urgente, il sony bdps370 funziona con tv hd ready?
ho un samsung di 4 anni fa (1280x720) e non vorrei cannare l'acquisto! e in più vorrei attaccarci un cavo hdmi 1.3..che dite???
grazie mille!
Mah...diciamo che in quella fascia di prezzo le prestazioni sono più o meno equivalenti.Citazione:
Originariamente scritto da robersonic
Se il discorso audio è importante, direi l'oppo (visto che il philips non brilla da quel punto di vista). Cmq fra i 3 scarterei subito il pioneer.Citazione:
Originariamente scritto da XRayBluX
Ti ho risposto sul thread dedicato al sony in questione...;)Citazione:
Originariamente scritto da Heikki
Ho deciso, scarto l'oppo perchè..................il thread ufficiale ha 1488 post!!!!!