Visualizzazione Stampabile
-
Confermo che la tendenza al verde non è dovuto al pannello, ma sono le modalità,specialmente la THX, ad avere una dominanza verde tra le 30 e le 70 ire...
Dopo 1 ora e mezza sono riuscito ad avere una scala di grigi coi fiocchi... :D
Il tutto fatto rigorosamente ad occhio... ;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da rosmarc
allora i microscatti non c'entrano niente, se la telecamera è ferma... non mi pare che nessuno abbia lamentato niente del genere.
Sul problema degli scatti riscontrati sul mio pannello gradirei avere il parere di onslaught in quanto lo reputo molto competente e profondo conoscitore anche dei pioneer, oltre ad avere recensito il vt30.
-
Citazione:
Originariamente scritto da sassifilo
Sul problema degli scatti riscontrati sul mio pannello gradirei avere il parere di onslaught...
Rosmarc... beccati questa! :D
-
sìsì, grazie, troppo gentile... ;) :D
-
@ Sectral
nel 3d sul setting del VT li ho riportati...e sono su base PuntNL...modificati ad occhio anche nel mio caso...altro che sonde da 1500 euri :sofico:
i parametri di punt sono i più semplici e quelli che mi hanno soddisfatto di più ad oggi...ma restava il problema del verdino...che ho eliminato...con tanta tanta calma ...
-
scarso contrasto
il mio plasma ha uno scarso contrasto anche se alzato al massimo ... non si può far nulla per migliorare le immagini che risultano smorte ?
-
-
Citazione:
Originariamente scritto da JENA PLISSKEN
ma che tv hai?
55 pollici
-
Citazione:
Originariamente scritto da DRuY
sono le modalità,specialmente la THX, ad avere una dominanza verde tra le 30 e le 70 ire...
Umh, no, in generale non è vero: personalmente non ho riscontrato nessuna particolare dominante verde in THX (l'RGB tracking era molto buono).
-
Citazione:
Originariamente scritto da Onslaught
Umh, no, in generale non è vero: personalmente non ho riscontrato nessuna particolare dominante verde in THX (l'RGB tracking era molto buono).
concordo...noto invece una tendenza al magenta o al verde in base alle impostazioni modificate che si trovano in rete
-
Citazione:
Originariamente scritto da Onslaught
Umh, no, in generale non è vero
Onsla ho messo una scala di grigi sul tv e nella modalità THX tra le 30 e le 70 ire andava tutto sul verde....Anche nelle altre modalità ho riscontrato la stessa cosa in maniera più lieve...
Forse è dovuto al fatto che nella mia catena ho un processore video che tratta il segnale?
-
ma l'aggiornamento del tv quali benefici comporta?
-
...e poi qualcuno continua a sostenere che il VT manchi di microdettaglio---
http://hdtelevizija.com/wp-content/u...ox-600x337.jpg
Qui la vedete in formato originale (guardatela, merita davvero... in tutti i sensi!!! ;) )
-
Davvero un bellissimo microdettaglio!:D
-
Citazione:
Originariamente scritto da Roby7108
...e poi qualcuno continua a sostenere che il VT manchi di microdettaglio ...
ma quando mai... roby, lascia perdere, che di "microdettaglio" non ne sanno un emerito e benemerito... tubo :asd: :D :asd:
in questo screenshot, ad esempio, è assolutamente ottimo e abbondante :D