ma la serie st30 come si comporta?
Visualizzazione Stampabile
ma la serie st30 come si comporta?
Raga non illudetevi troppo perchè è molto probabile che i FW siano presente anche sui VT30... Il video non dice tanto
Anche io ho riflettuto su sta cosa.Citazione:
Originariamente scritto da Daxter 777
Di solito in una serie....tra i vari step...ci sono solo affinamenti qualitativi/optional/gadget.
L'elettronica base quasi sempre è uguale. Cosi come i pannelli.
Lo dimostrano anche le specifiche tecniche delle varie serie VT~GT~ST30 :confused:
Che voi sappiate, ci potranno ancora essere problemi di Blacks Rising, cioè l'innalzamento programmato del nero dopo un tot di ore (come accadeva in alcune serie del 2009/2010), o è da escludere totalmente?
Potrebbe essere che alcuni modelli del GT30 sono veramente difettati, allora bisognerebbe aspettare cosa dice d-nice (se non sbaglio gli è arrivato un nuovo GT30 che in teoria non ha il problema FW)Citazione:
Originariamente scritto da hiroshi976
D-Nice ha detto che la calibrazione del suo nuovo GT30 è programmata per domenica notte, e che effettuerà il confronto dei risultati con quelli del vecchio esemplare lunedì:
http://www.highdefjunkies.com/showth...l=1#post216456
Un po' di pazienza, e ne sapremo di più.
Oggi mi sono rivisto Dark City (in Blu-Ray) e ho fatto davvero fatica a sopportare i continui FB del mio V20....:(
Spero che il VT30 si riveli l'ottimo plasma che tutti sperano perche' se cosi' fosse farei sicuramente un upgrade!
Ragazzi...io sinceramente sto seguendo i topics legati alle nuove serie pana 2011....in quanto devo acquistare un nuovo pannello.....ma se dovessi avere conferma di FB, FW & company anche sulla nuova serie....credo che lasciero' la tendenza *panasonic*.....e valutero' realmente altre possibilita'.
Tanto mi pare di capire che i panasonic plasma diano il meglio di se con il nero e i segnali HD....ma quest'anno pare che anche gli altri abbiamo realmente fatto passi in avanti sul fronte nero e segnali HD.
Resto davvero in attesa di conferme. Anche se, sperando ad un serie di gt30 difettosi, come faremo a scovarli in sede d'acquisto??
Secondo me si sta estremizzando troppo;
Nei prossimi giorni si cercherà di capire se i FW sono presenti, ma imho la cosa più importante da fare se vengono confermati è di quantificarli e dargli la giusta importanza.
Mah, Samsung non pare invece che abbia fatto progressi di sorta...Citazione:
Originariamente scritto da hiroshi976
Quanto a Lg, ancora non si sa nulla di preciso.
.......i difetti o ci sono...o non ci sono...poi ci si puo' anche convivere....ma quello è un altro discorso.
Personalmente resto un po' infastidito dalla cosa.......ma magari è una questione solo mia.
Hiroshi non sei il solo, la penso anch'io come te. :)
Secondo voi gli altri marchi producono tv perfetti? Ognuno ha il suo!
Quello che ho visto in questi ultimi 2 anni è che se si deve acquistare un nuovo televisore non bisogna preoccuparsi di sceglierne uno di qualità, ma quello con meno difetti :asd:
Sono in parte in accordo con questo, però ultimamente se ne presentano un pò troppini.....