Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da luctul
diciamo che te la giochi per la più grossa della giornata con l'utente fransisco....bella lotta :D
guarda sul forum serpeggia una totale disinformazione ed esaltazione di brand che poi alla resa dei conti sono pieni di difetti, te lo ripeto io ci vedo bene e il nero dei samsung lcd dalle serie 4 in poi se la giocano proprio con il tanto decantato kuro che ho a casa e guardo tutti i giorni, e per dirtela tutta proprio gli lcd samsung sono quelli che si vedono meglio di tutti ed hanno anche questa caratteristiche di un buon nero, il tanto decantato VT30, di cui peraltro ne girano pochissimi fino ad adesso si è fatto notare solo per i difetti.
-
Citazione:
Originariamente scritto da fransisco
..te lo ripeto io ci vedo bene e il nero dei samsung lcd dalle serie 4 in poi se la giocano proprio con il tanto decantato kuro ....
ma va là.....:D
Citazione:
il tanto decantato VT30, di cui peraltro ne girano pochissimi ...
grazie...è appena uscito
Citazione:
fino ad adesso si è fatto notare solo per i difetti...
direi proprio di no visto che al massimo spesso si parla del gt30....e poi mi sembra che piano piano le cose stiano tornando a livelli normali dopo l'orgia scatenata da un filmatino su youtube....ma se parliamo di difetti non vorrei certo ricordarti(non sarebbe il caso) i chilometri di 3d e post sui difetti degli Lcd:D
ps-un consiglio...setta meglio il pioneer 5090h...no perchè se vedi meglio un lcd la cosa è preoccupante:D
-
Citazione:
...il tanto decantato VT30, di cui peraltro ne girano pochissimi fino ad adesso si è fatto notare solo per i difetti...
Ah, mi pensavo che parlandone con cotanta certezza, del VT30 e dei suoi difetti, lo avessi in casa.
Se cosi' non e', mi pare evidente che gli stai spalando sopra un bel po' di m-++a tanto per passare il tempo.
Fai pure, come hai ben intuito qui siamo tutti assolutamente di parte e stiamo qui a dialogare da mesi tentando di decidere assieme come buttare meglio i soldi. In questo senso le tue costruttive e ben ponderate indicazioni sono preziosissime.
Ora che ci penso infatti il mio Samsung 26" ha un nero sicuramente migliore di quello del Kuro, quindi che sto a fare qui a cercare info sul VT30?? :muro:
-
perchè tu ce l'hai il VT30? e mi pare che stai sempre a dare considerazioni, quindi lascia stare anche gli altri a dare le loro.
-
Citazione:
perchè tu ce l'hai il VT30? ....
e tu?
Citazione:
quindi lascia stare anche gli altri a dare le loro...
quando si leggono certe sparate non si può sorvolare....
-
Citazione:
...valori di settaggio sparati a mille(e mi spiace fare dietrologia ma c'è da chiedersi perchè....)senza alcun motivo(o forse sì?:D )per esasperare o far nascere certe cose...
Questo potrebbe anche essere.... ma ricordiamoci che grifis78 li vede con quel video e i suoi settaggi credo che siano tutto sommato accurati.
Citazione:
cloud7 da af digitale
"..ieri l'ho provato in negozio da me..in qualsiasi settaggio,messo veramente alla frusta..è il miglior tv che io abbia mai visto..
e siccome sono 20 anni che li vendo,magari un po' ci capisco.quel video è una bufala o è un pezzo difettoso....."
amen....
Parole di un venditore esperto che comunque rimane un venditore (l'arte del saper vendere...). Ma considerata la sua buona fede io credo fermamente che il VT che ha visionato sia perfetto, come voglio che lo sia quello che mi porterò a casa io.
E comunque lui stesso scrive che potrebbe essere un pezzo difettoso.
-
Citazione:
Originariamente scritto da Orion81
Leggendo tutti post riguardanti il file mi sorge un dubbio: sono io l'unico pirla che non si fa 10000 pippe mentali e dopo aver visto il VT20 (già un gran tv) ed aver aspettato per 4 mesi il VT30, appena uscito me lo sono preso senza pormi 1000 quesiti?
Siamo in 2 Orion.
le pippe mentali purtroppo sono nel DNA di chi deve ancora scegliere:D
Continua a contribuire con le tue impressioni, non scappare come hanno fatto altri felici acquirenti: i continui battibecchi sui difetti presunti e non, diventano stomachevoli ma basta passare oltre, scrolla col mouse e continua a tenerci compagnia
Con simpatia:)
-
Citazione:
perchè tu ce l'hai il VT30? e mi pare che stai sempre a dare considerazioni, quindi lascia stare anche gli altri a dare le loro.
No, pero' almeno ho visto per bene il GT, quindi almeno un metro di paragone ce l'ho
-
......ho visto su diversi siti di vendita on line che il 55 vt 30 lo danno disponibile in 7 gg ed è già calato di prezzo....:eek:
-
"il nero dei samsung lcd dalle serie 4 in poi se la giocano proprio con il tanto decantato kuro"
Questa penso che manco il più grande fanboy samsung sulla faccia della terra potrebbe fartela passare. Davvero, è al di là del bene e del male questa affermazione, non ha il benché minimo fondamento, è completamente fuorviante e oltremodo falsa.
Se fosse anche solo lontanamente vero, allora potremo pure chiudere tutto il forum Dispay e TV al plasma, perché tanto basta un samsung da 400 euro per stracciare un Kuro.
Dai su, siamo seri.
-
ciao ragazzi, una domanda molto terra terra che non c'entra nulla con FB, FW, livello del nero e altri tecnicismi :)
vi risulta che esistano versioni europee del 42VT30 che NON comprendono nell'imballo gli occhiali 3D?
grazie
-
Il modello VT30 comprende 2 occhialini 3D indipendentemente dalla versione (es. 42VT30B/42VT30E)
-
Citazione:
Originariamente scritto da Daxter 777
Il modello VT30 comprende 2 paia di occhialini 3D indipendentemente dalla versione (es. 42VT30B/42VT30E)
....grazie Daxter, è quello che pensavo io...purtroppo un noto rivenditore online (il peperone) non li indica nella pagina del prodotto, e a mia precisa e ripetuta domanda, mi ha risposto che gli occhiali non sono compresi perchè trattasi di versione europea! non oso sperare che ci sia qualche utente che magari ha acquistato il prodotto proprio da questo rivenditore e riesca a togliermi il dubbio....visto il costo degli occhiali, non è un dettaglio da poco :)
-
Citazione:
, te lo ripeto """"""""""io ci vedo bene""""""""""" e il nero dei samsung lcd dalle serie 4 in poi se la giocano proprio con il tanto decantato kuro che ho a casa e guardo tutti i gioi.
dalla serie 4?:mc: :mc: :mc: :mc: :mc:
Mio cognato è oftalmologo...ti prenoto una visita và :sofico:
-
Citazione:
Originariamente scritto da godzilla666
"il nero dei samsung lcd dalle serie 4 in poi se la giocano proprio con il tanto decantato kuro"
Questa penso che manco il più grande fanboy samsung sulla faccia della terra potrebbe fartela passare. Davvero, è al di là del bene e del male questa affermazione, non ha il benché minimo fondamento, è completamente fuorviante e oltremodo falsa.
i.
fra l'altro mi par di capire che il primo lcd con un nero ed una scala grigi ottimi "per un LCD" sia la serie 8000...nonostante i suoi problemi;)