Hai foto con le altre HDMI?
Se io ho un ampli AV è abbastanza ovvio che usi quella con l'ARC e se non sbaglio è l'HDMI2. E ciò è un bel problema... :rolleyes:
Cmq nelle tue foto è ottimo il nero! :)
Visualizzazione Stampabile
Hai foto con le altre HDMI?
Se io ho un ampli AV è abbastanza ovvio che usi quella con l'ARC e se non sbaglio è l'HDMI2. E ciò è un bel problema... :rolleyes:
Cmq nelle tue foto è ottimo il nero! :)
Sapete se con il D8000 con lo sport e soprattutto con il Tennis che seguo assiduamente vi sono problemi di blur, scatti o quant'altro?
Il tennis è molto particolare visto che usa una pallina e quindi il movimento della stessa deve risultare il più fluido e nitido possibile per potersi gustare appieno questo tipo di sport.
SALVE A TUTTI VOLEVO PARTECIPARE AL SONDAGGIO PER CONTRIBUIRE ALL'ACQUISTO DI QUESTI FANTASTICI TV PER CHI E' ANCORA INCERTO:
CARATTERISTICHE TV E NEGOZIO D'ACQUISTO
1. Modello = 55D7000
2. Pollici = 55
3. Negozio = ONLINE E-DAT
4. Garanzia Europa/Italia = ITALIA
CLOUDING (valori da 0 a 5, 0 clouding inesistente - 5 clouding massimo)
1. Clouding nella normale visione = valore 1
2. Clouding su schermata completamente nera = valore 2
3. Clouding su schermata di passaggio (zapping) = valore 2
4. Clouding su Smart TV = valore 2
PIXEL ROTTI: 0
Non ci sono problemi, la visione è ottima se usi la giusta gradazione del Motion Plus.Citazione:
Originariamente scritto da rickiconte
Citazione:
Originariamente scritto da rickiconte
Io con il d6500 ho notato che quando il giocatore è in battuta molto spesso la pallina va a scatti...che tipo di impostazione bisogna dare al motion plus???
E allora vada per il D7000...consigli su dove e come acquistarlo? Anche in pvt :D Dai che ci siamo! E' un po' che cerco di portarmi a casa una tv!
Mannaggia...anche io seguo molto il tennis,quindi meglio andare su un Plasma?Citazione:
Originariamente scritto da mogrek
Buonasera
scusate, qualcuno sa c'è la possibilità di usare il jack della cuffia senza escludere l'audio del tv ??
Per tutto il resto hai ragione, ma io col mio 46" C8000 vedo perfettamente con Nas tramite DLNA tutti gli mkv, anche a 1080.Citazione:
Originariamente scritto da Asterlox
Prova ad abilitare la voce Led Movimento Avanzato su ON, e setta su CHIARO il Motion Plus. Così non dovrai vedere effetti scia (almeno sul D8000 funziona).Citazione:
Originariamente scritto da mogrek
Salve a tutti ragazzi, sono intenzionato a prendere un Samsung EU55D8000 ma ho un dubbio riguardo al telecomando, perciò mi rivolgo a chi lo ha già acquistato: sul sito samsung tra le specifiche dice che il telecomando in dotazione è il modello TM1180, ovvero il modello touch screen però senza schermo da 3" come quello della serie 9000, che sarebbe il modello TM1060. Però vedendo varie recensioni ho visto che c'è il telecomando classico in dotazione, quindi non il TM1180. Detto ciò vorrei sapere quale dei due telecomandi troverò nella confezione, e se acquistando una versione con garanzia italiana ci sarebbero differenze rispetto ad una versione europea.
Grazie a tutti!
Ciao Rsdj, sulla garanzia italiana/europea non saprei aiutarti; posso però dirti con certezza che il telecomando incluso non è quello touch ma è il classico telecomando di plastica...
guarda qui:Citazione:
Originariamente scritto da Rsdj
http://www.dday.it/redazione/3430/Co...-conviene.html
guarda io ho la serie C, e sta scia della pallina non la vedo affatto....:confused:Citazione:
Originariamente scritto da thx333
visto ieri sera il tennis sul 55d7000 canale Sky Psort HD, nessuna Scia...... sembrava di vedere immaggini in 3D per quanto erano definite e profonde, semplicemente FANTASTICO......