Ok grazie. E per il cavo puoi dirmi qualcosa?
Visualizzazione Stampabile
Ok grazie. E per il cavo puoi dirmi qualcosa?
Anch'io l'ho utilizzato per la PS3, ma funziona perfettamente. Non mi risulta che abbia un verso.Citazione:
Originariamente scritto da Alexigno
Prima di chiamare Simone posto il mio problema: ho l oppo da pochi giorni e da l altro ieri quando quardo BD ogni tanto perde il segnale per un paio di sec per poi riagganciarsi:rolleyes:
All inizio tenevo su Auto sia la risoluzione, sia il 1080p 24 fps...riscontrato questo problema ho messo risoluzione 1080 e il 24fps su on, ma dopo un oretta me l ha rifatto:cry:
Qualcuno ha avuto lo stesso problema?
Io ho avuto questo problema con l'83, l'ho risolto sostituendo il cavo HDMI
Sto usando l hdmi in dotazione...provo a cambiarlo. Grazie
Nulla...provato altri cavi HDMI, ma il segnale va e viene:rolleyes:
prova a cambiare hdmi sul televisore al posto dell' entrata 1 prova su 2 o 3 ecc.ecc. inoltre prova anche se mettendo l'hdmi dall' uscita dell' oppo 1 all' uscita 2 se ti fa la stessa cosa
Saluti Siryard
Stasera farò altre prove con gli ingressi/uscite HDMI varie.
Cmq mi hanno detto che può essere un problema del mio Denon 1911, dovrei provare ad aggiornarlo con un firmware. Peccato che il mio modello non è aggiornabile se non mandandolo in assistenza...:rolleyes:
fai prove dirette sul televisore e se non hai problemi l'hdmi 1 dell'oppo la mandi sul tv mentre l'hdmi 2 sempre dell' oppo la mandi sul denon solo per l'audio
Saluti Siryard
Siryard nella mia catena che ho in firma posso fare cosi'? : nel Denon entrano Sky e PS3 e dal Denon esco e vado al Cinescaler e dallo scaler al Vpr. Anche l Oppo faceva lo stesso "giro".
Quindi provo ad uscire dall HDMI 1 dell Oppo ed entrare diretto nella seconda entrata disponibile HDMI dello scaler, mettendo nelle opzioni HDMI 1: video only e con l HDMI 2 dell Oppo vado in un ingresso del Denon solo per l audio? Devo impostare qualcosa per avere solo audio sull HDMI 2 dell Oppo?
nel menu dell'oppo c'è un opzione per hdmi 2 che ti fa scegliere se esce solo video oppure audio e video tu scegli quest'ultima
Saluti Siryard
Ok grazie. Perciò impostando HDMI 2 audio e video e HDMI 1 video only, automaticamente il video mi arriva dall 1 e l audio dal 2? Anche se nel 2 l opzione è audio e video?
scusa mi dovrei essere sbagliato, adesso sto in ufficio non posso controllare ma mi sembra che l'hdmi che puoi impostare audio e video è l'hdmi 1 quindi per l'hdmi 2 non devi fare nulla esce sia video che audio in automatico
per la tua domanda se segui questa cosa che ho scritto ora è SI, esce video dall' hdmi 1 e audio e video dall' hdmi 2
Saluti Siryard
con notevole ritardo, ma dico finalmente è uscito il nuovo firmware "europeo" per il nostro BDP 93
con notevoli novità inoltre importante è in versione beta quindi scaricabile solo usb/pennetta/cd ecc.ecc.
questo è il link:
http://www.oppo-bluray.co.uk/custome...ices/firmware/
Saluti Siryard
Cavolo, giusto a puntino:D 8. Improve HDMI compatibility with some A/V receivers and televisions.
Magari è utile proprio per il mio problema con il Denon