Visualizzazione Stampabile
-
Io penso proprio che non uscirà più, visto il problema Cianavia, ritengo molto improbabile l'uscita di mediaplayer (che leggano iso - cartelle bd) che integrino anche il lettore ottico
Dovremmo rassegnarci ad avere due telai, lettore BD e mediaplayer universale
Spero comunque che HDI non abbandoni il progetto di un mp con XBMC come annunciato al CES
-
L'ho installato ieri ma ho subito notato che il browser non funziona. Quando tenti di avviarlo dà "error" e si riavvia il Dune.......non so se ad altri è capitato lo stesso problema
-
Ma bene !! ora anche Dune rompe con la lettura delle iso ? ma allora a che servono piu questi mediaplayer ?? ad esempio per i 3D sappiamo che e' d'obbligo mantenere la ISO intatta , pena la perdita del 3D.
Per quanto riguarda le strutture BD a cartelle invece ? siamo sicuri che non vengano levate anche queste, dato che anche la Oppo si e' "livellata" su questi "nuovi standard" ??
La domanda pero' per i mediaplayer nasce spontanea... che diavolo ce ne facciamo di mediaplayer che si possono usare solo per alcune funzioni ?? Tanto vale ritornare al vecchio caro buon supporto disco, fine delle multimedialita' e fine anche dei mediaplayer :O
Grazie per l'avviso per quest'ultimo FW, non aggiorno manco sotto tortura . :ciapet:
-
Tra l'altro da ieri mi è sparito il pop up d'aggiornamento che compariva all'accensione del Dune D1. Il nuovo firmware non è presente neanche nel sito ufficiale. Forse l'hanno tolto in attesa di sistemarlo un po'?
-
Io posseggo un Dune Smart H1. Siccome mi capita spesso di trasportarlo a casa della mia ragazza (e conseguente ritorno a casa mia), la scatola originale si sta squagliando. Esiste una qualche valigetta con le pareti imbottite per poter portare il tutto in piena sicurezza e comodità?
-
qualcuno ha piu' aggiornato il dune hd max o il dune HD DUO all'ultimo FW ?? vorrei sapere se si leggono ancora le STRUTTURE a cartelle dei BD . Le iso lo so che sono state tolte, ma almeno le strutture a cartelle vengono ancora lette ??
grazie
-
stai scherzando o parli sul serio,dove hai letto che non vengono piu' lette le iso blu-ray ??
-
Anche io avevo sentito di questo problema con l'ultimo firm
Infatti non l'ho installato
E' anche vero però, che con i Dune, si può agevolmente ritornare ad una precedente versione del firm se quello appena installato non dovesse soddisfare.
-
Ragazzi, ho finalmente ordinato un bel Dune Smart H1 con tanto di WD Caviar Green da 3TB. Ora mentre fremo volevo chiedervi quali sono i primissimi step da compiere non appena mi arriva il gioiellino (ad esempio quale firmware installare, qual'è il miglior jukebox ecc). Non vedo l'ora di collegarlo al proiettore!
-
Citazione:
Originariamente scritto da
Rock
stai scherzando o parli sul serio.....
mai stato piu vicino di cosi dall'essere serio :cool:
L'ho letto nel nuovo tread del nuovo dune 3D
@ alemefi
occhio perche' il fatto di tornare indietro col FW lo si poteva fare fin quando non e' entrata sta politica assurda di TARPARE tutti i lettori dalle iso, quindi mi pare (ma qui non lo posso confermare) di aver letto anche che con gli ultimi FW , anche i DUNE vengono "bloccati" dal poter tornare indietro (esattamente come per gli Oppo), ma qui non ne sono sicuro, mentre invece sulla questione ISO la cosa e' sicura :cool: Cosi come col CINAVIA che viene installato con l'ultima versione del FW :mad:
Se qualcuno inavvertitamente ha aggiornato all'ultimo FW senza sapere della questione, controlli la lettura delle iso e anche delle strutture a cartelle dei BD.
PS: approfitto del post per chiederVI dove posso trovare nuove SKIN gia' pronte per il Dune HD Max o DUO ?? grazie
-
Citazione:
gian de bit
Se qualcuno inavvertitamente ha aggiornato all'ultimo FW senza sapere della questione, controlli la lettura delle iso e anche delle strutture a cartelle dei BD.
Anche io sono molto interessato alla tua richiesta, speriamo in una notizia positiva
Ma la protezione CINAVIA non dovrebbe essere solo su player con driver ottico?
-
Citazione:
alemefi
Ma la protezione CINAVIA non dovrebbe essere solo su player con driver ottico?
non credo, perche' la protezione e' stata studiata anche per quei file sorgente che provengono da altre periferiche, ed anche se uno rimasterizza un disco proveniente da una copia protetta.
ma non lo so', so soltanto che i miei player non avranno MAI il cinavia , a costo di rifarmi un HTPC !!!! :cool: soluzione per altro che si rifa' sempre piu probabile dato che ormai si sono ACCANITI con questo tipo di politica su tutti i lettori che escono :O
-
Una domanda: è possibile trasferire film dal PC all'HDD montato nel Dune tramite la rete casalinga? Non parlo di streaming ma proprio trasferimento di file.
-
Certo che si può
Lo faccio giornalmente
-
Citazione:
gian de bit
ma non lo so', so soltanto che i miei player non avranno MAI il cinavia , a costo di rifarmi un HTPC !!!! :cool:
Assolutamente anche i miei non avranno mai il Cianavia!:D
Mi sà che dovremmo orientarci proprio su un HTPC
Mio cugino ha già optato per questa soluzione e ne è contentissimo
so Linux e XBMC ,visto in funzione và alla grande.