Visualizzazione Stampabile
-
come potrebbe funzionare se lo schermo e' mappato 1:1 e l'immagine nn puo' shiftare? basta un minimo di ragionamento hehehe
e con i bd nn mi serve nemmeno che si muova eh nn ci sono loghi,male che va ci so le bande che spariscono dopo 10 minuti d'altro a tutto schermo.
La tv nn mi interessa nn l'ho sintonizzato,sky meno della tv adesso che cambio casa nn riattivo NULLA.
-
Grazie Sano, era solo per capire.. :D non bisogna dare per scontato che tutti sono esperti, infatti i forum sono uno strumento importante e validissimo per quelli che come me non sono molto ferrati in materia e che grazie a quelli come te invece riescono a capire molte cose e/o a risolvere problemi :)
-
dopo 36 ore di lavoro filate stasera sono " vagamente " accelerato hahaha
scusa se sono stato sgarbato :)
-
Direi "vagamente" acidello :D
Comunque, impostando il livello HDMI su basso, non si perdono dettagli?
-
decisamente SI ( alla seconda,alla prima faccio finta di nn aver letto è_é ) ;)
-
molti dettagli o qualche dettaglio???
ho pensato anche io che magari possa andare bene abbasare un po' il nero per averlo perfetto praticamente.......
-
decisamente sufficienti a rovinare l'unica caratteristica BUONA di questo bel plasma,la gestione sulle basse luci.
-
Citazione:
Originariamente scritto da victormola
Caldo 2 è giallognolo anche a me il bianco.. Io in alcuni casi tendo ad usare "normale" perchè anche caldo 1 tende al giallo..
Caldo1 e Caldo2 sono le modalità che più si avvicinano alla percezione dei colori dell' occhio umano a luce normale.
Solo un piccolo appunto, i colori li percepiamo a secondo di come sono illuminati, diciamo che una luce k6500 K6700 si avvicia a quella in natura e corrisponde se non sbaglio a Caldo2 opportunamente regolato.
-
Citazione:
Originariamente scritto da sanosuke
decisamente sufficienti a rovinare l'unica caratteristica BUONA di questo bel plasma,la gestione sulle basse luci.
Messa così il Tv sembra una ciofeca....
Direi che di altre caratteristiche buone ne ha, anzi, escludendo il problema del nero variabile tra 50 e 60hz o CS off e CS on il resto è tutto buono. ;)
-
@ sanosuke
oggi sono tornato nel cc è ho settato solo contrasto e luminosità ho lasciato luce cella 17 e mod standard
contrasto 80 e lum 50 bè così tarato le diff del nero non le notavo son andato anche a pochi cm dal tv fissando pure la barre nere del film
con contr 95 e lum 65 le notavo chiaramente così no
insomma senza il proprio salotto è impossibile capire
-
Con film in 3d nativo vi capita che a volte i bordi di oggetti o persone si sdoppiano,specialmente se sono ripresi in lontananza?
-
Oggi torno al cc per vedere se sono riusciti a pulire lo schermo dallo stampaggio, poi vi faccio sapere.
Sanosuke scusa la domanda gnocca ma che differenza c'è in "opzioni immagine" tra dimensione e mod. schermo. Volevo capire bene anche io cosa bisogna impostare nei due campi per vedere la tv e cosa impostare per i game e i bd. Come sempre grazie.
-
Citazione:
Originariamente scritto da sanosuke
decisamente SI ( alla seconda,alla prima faccio finta di nn aver letto è_é ) ;)
Allora faccio bene a tenere su normale ;)
Io sto pensando fitto fitto di metterlo a muro cosi' avrei molto più spazio sulla scrivania, mi consigliate di farlo e soprattutto, mi consigliate una staffa decente che abbia un pò di angolo per gli spostamenti orizzontali?
-
Citazione:
Originariamente scritto da Franky691
Caldo1 e Caldo2 sono le modalità che più si avvicinano alla percezione dei colori dell' occhio umano a luce normale.
Solo un piccolo appunto, i colori li percepiamo a secondo di come sono illuminati, diciamo che una luce k6500 K6700 si avvicia a quella in natura e corrisponde se non sbaglio a Caldo2 opportunamente regolato.
Mhà.. Non so come vedi tu, ma io il bianco lo vedo bianco, non giallo; e il blu lo vedo blu, non verdastro.. :p
Poi dipende dalle trasmissioni e dai programmi. In generale cmq caldo2 nn lo uso quasi mai.
-
Allora, come ho scritto prima, oggi sono andato al cc qui a Parma e purtroppo il Ps63c7000 che mi era stato offerto a 2100€ nonostante una giornata intera di effetto neve e scorrimento programmato è rimasto macchiato dal logo di Sky cinema hd. Tra l'altro con una videata completamente bianca mi è sembrato di vedere che tutto il pannello presentava, sebbene in maniera lieve, delle ombre come se il bianco non fosse perfettamente omogeneo.
Comunque ho ripiegato in un'altro centro specializzato di mia fiducia e ho comprato la "bestia" e da giovedì pomeriggio mi unisco anche io al vostro club.
E' il mio primo plasma, speriamo bene.
Per il momento ringrazio Sanosuke e Nejiro che con la loro competenza e i loro commenti mi hanno indirizzato su questo modello.
Vi farò sapere non appena arriva.