Visualizzazione Stampabile
-
ciao a tutti, mi servirebbe il vostro parere: secondo voi vale la pena spendere 60 euro per la chiavetta wireless, ovvero, l'internet tv è utile o semplicemente è una versione sciacquata delle app di android e apple? in cosa consiste esattamente la internet tv? si possono usare solo app pre-impostate o si può effettivamente navigare dal tv con un browser? nella prima ipotesi, esiste un market simile sd android o appstore? grazie a tutti.
-
Io l'ho presa usata a 25 € . 60 sono decisamente troppo. Nn si puó navigare ma solo usare le app. Insomma, a mio avviso giusto per divertimento x provare i contenuti multimediali e se vuoi fare dlna ossia riprodurre i video dal pc sulla tv
-
buona sera a tutti posto i miei settaggi x la comunità,io li trovo adatti alla visione di film trasmissioni o serie tv,x la maggior parte del tempo guardo sky quindi i settaggi sono x lo più x hd ma noto che vanno bene anche x i canali sd:
modalità : NATURALE
retroilluminazione : 20
contrasto : 100
luminosità : 45
nitidezza : 70
colore : 55
tinta : v50/50
soluzione eco : risp energia : off
sensore eco : off
no segnale std-by : off
opzioni immagine : toni colore : caldo 1
dimensioni : 16:9
filtro... : auto
filtro....: auto
modalità film :auto2
motion plus : personalizzata : rid. distorsione : 8
rid. vibrazioni : 2
prot. auto. dopo : 2 ore
a volte uso la modalità STANDARD varia dalla naturale solo nella nitidezza :60 e nel colore : 50
in più con la standard si può entrare nell'impostazione avanzata:
tonalità : extra scuro
contr. dinamico : medio
dett. ombra : 0
gamma : 0
schema avanzato : off
solo mod rgb : off
spazio colore : nativa
bil bianco : non modificato
incarnato : 0
miglior. imm bordi : on
spero di aver fatto cosa gradita a tutti i possessori di questo fantastico televisore,spero inoltre di ricevere commenti e suggerimenti su queste impostazioni.saluti a tutti e anche se in anticipo buone feste a tutti
-
Citazione:
Originariamente scritto da biond0
ciao a tutti, mi servirebbe il vostro parere: secondo voi vale la pena spendere 60 euro per la chiavetta wireless, ovvero, l'internet tv è utile o semplicemente è una versione sciacquata delle app di android e apple? in cosa consiste esattamente la internet tv? si possono usare solo app pre-impostate o si può effettivamente navigare dal tv con un browser? nella prima ipotesi, esiste un market simile sd android o appstore? grazie a tutti.
Se riuscissi a collegare il cavo da router a tv sarebbe molto meglio e più economico :D
-
@falco05
c'è un motivo particolare perchè hai messo motin plus a 8 e 2 anzichè 10 e 1 ?
lo chiedo perchè tutti i setting dicono 10 0 oppure 10 1
-
Citazione:
Originariamente scritto da Ices_Eyes
Se riuscissi a collegare il cavo da router a tv sarebbe molto meglio e più economico :D
non ha il browser
apple tv è peggio almeno che non lajailbrekki
però ci sono tante app interessanti
-
@dadoo
in questi giorni ho fatto varie prove e confrontato vari settaggi che ho trovato sui forum,diciamo che è molto soggettiva l'impostazione del c750,ho provato anch'io a mettere il motion plus a 10/0 o 10/1 ma trovavo le immagini diciamo sfocate,e mi dava la sensazione di vedere un film o altro in un televisore hd normale e non in un full hd,quindi smanettando un pò ho trovato sempre secondo me il giusto equilibrio nel mettere il motion plus a 8/2 o anche 8/3,l'immagine è chiara specialmente con i canali hd fluida e non dà sia l'effetto telenovela sia l'effetto sfocato.
in più ho settato il tv con la modalità film e con i settaggi trovati sia in questo forum sia in quello tedesco,ma l'immagine non mi piace proprio x niente la trovo vecchia x un televisore come questo,forse l'effetto che deve fare è proprio questo bisognerebbe chiedere a chi ha inserito questa modalità.
-
Citazione:
Originariamente scritto da falco05
in più ho settato il tv con la modalità film e con i settaggi trovati sia in questo forum sia in quello tedesco,ma l'immagine non mi piace proprio x niente la trovo vecchia x un televisore come questo,forse l'effetto che deve fare è proprio questo bisognerebbe chiedere a chi ha inserito questa modalità.
concordo su questo con te... non piace neanche a me la modalità film, ne con i setting di HDTV ne con quelli tedeschi.
la trovo vecchia anche io...credo che proverò i tuoi settaggi quanto meno per skyHD.
dici di partire da modalità naturale ?
ps: ma poi hai modo di fare delle prove con MyskyHD, magari anche con qualche registrazione ? io qualche magagna sui film l'ho trovata...magari faccio un confronto anche in privato che dici ?
-
Ciao dadoo
Ti dirò io ora mi trovo bene con la standard ho usato la naturale xchè puoi modificare delle impostazioni,a volte specie in film bui (con tante scene scure) mi piace la naturale xchè la trovo più chiara,x le prove mi oriento sulle visioni delle serie tv di Sky (tipo terranova che è più recente) xchè con alcuni film di Sky ho trovato anch'io dei problemi,ma saranno i film stessi a volte o il canale stesso.cmq fammi sapere come ti trovi con queste impostazioni mi piace confrontare i vari settaggi può essere che trovi altre impostazioni migliori,saluti
-
al momento ho appena messo quelle della serie c650...come consigliato anche da altri utenti del forum. poichè ho settato la film per HD e la standard per SD....magari appena ho un attimo metto i tuoi settaggi su la naturale.
-
@falco05
ho provato anche i tui setting, per la standard soprattutto.
tutto ok anche se la luminosità da massimo a 20 l'ho abbassata a 12 perchè mi sembra un po' troppo alta.
a dire il vero il moton plus a 8/2 è leggermente più effetto telenovela rispetto al 10/1 ... comunque adesso lo provo un po' cosi a 8/2
anche i settaggi del c650 con la modalità film risultano belli ma colori un po' smorti...troppo per i miei gusti, al massimo li uso se sto guardando dei film.
-
...concordo con Dadoo x me il vero utilizzo della chiavetta wifi è fare DLNA con pc e altre sorgenti collegate per vedere film,video,foto,musica direttamente sul tv senza dover scaricare su chiavetta.
Auguri di Buon Natale a tutti
-
Te l'ho detto che andava a gusti il settaggio infatti a me piacciono le immagini belle chiare e luminose,e il m..p.. Mi piace più così che impostato a 10/0 ma ė per questo che ė bello paragonare i settaggio di ognuno
-
Citazione:
Originariamente scritto da falco05
Te l'ho detto che andava a gusti il settaggio infatti a me piacciono le immagini belle chiare e luminose,e il m..p.. Mi piace più così che impostato a 10/0 ma ė per questo che ė bello paragonare i settaggio di ognuno
Si ok son gusti e la componente soggettiva è la cosa che più conta, anche se luminosità a 20 è troppo davvero con il colore così sparato. Devi trovare un giusto equilibrio tra la mod film di hdtv o i setting di c650 e colori più vivi e brillanti
-
Ciao, posso chiedere una info per i games ?
Contentissimo del mio 40C750 ma, quando lo collego alla Nintendo Wii , l'immagine risulta molto sfuocata, ad esempio con pes2012 i giocatori in movimento sono molto irregolari come pure l'erba del campo. Parlo di una irregolarita' non grossolana ma comunque percettibile
Ho provato a collegarla al toshiba 32 pollici ( non 3d, nessun motion plus ecc ecc ) e si vede tutto alla grande .
Ci sono forse delle impostazioni particolari da abilitar e/o disabilitare quando si collega una consolle alla tv ?
Puo' dipendere che sul toshiba collego i 3 cavi giallo/rosso/nero ai tre connettori mentre sul Samsung li collego dentro la riduzione che entra poi nella scart ( ext 2 ) ????
Grazie