Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da ninjagsx
la tv verrà usata al 95% per vedere programmi televisivi
per quel utilizzo credo che per te sia più indicata una tv hdready:
HD Ready 1366x768 (gli LCD o i plasma di almeno 50 pollici) o 1024x768 (i plasma da 37 a 42 pollici)
Citazione:
ma il comune mortale come noi non può semplicemente attaccare la tv alla corrente e via?si rovina? non cpaisco davvero
in generale, la ritenzione dell'immagine, determina la comparsa di "immagini fantasma" o di "aloni" relativi alle immagini statiche precedentemente visualizzate .la ritenzione i sul mio plasma(pk760 40 ore di vita) è impercettibile durante la visione,per cui nessun problema,ma se vuoi toglierti qualsiasi dubbio vai su lcd.
-
Citazione:
Originariamente scritto da gianfio
Sei Soddisfatto della tua scelta? Con quali fonti usi il televisore?
Grazie
al momento ho poche ore di utilizzo, percui non posso che essere vago, ma sono piacevolmente colpito della resa in sd (pensavo molto ma molto peggio..).
al momento utilizzo solo sd, cioè digitale terrestre e satellitare free, ma quando ho un pò di tempo per smanettare con il azbox, lo metto in rete con gli altri pc e vediamo che succede..
posso segnalare molto stampaggio (credo sia questo il termine giusto), ma basta metterlo per qualche minuto in una frequenza vuota, (a nebbiolina per capirci) e tutto si risolve...
RESTO IN ATTESA CHE QUALCHE BUONA ANIMA MI AIUTI CON I SETTAGGI INIZIALI.....
p.s. l'ho comprato 673€ compreso di spedizione e assicurazione, ma il pacco mi è arrivato in condizioni indecenti.. volevo rifiutarlo, poi l'ho accettato con riserva... ma è andato tutto bene.
-
Citazione:
vi chiedo anche ..ma ho letto che bisogna fare il rodaggio alla tv:eek: e lavare il pannello???:cry: :cry: ma il comune mortale come noi non può semplicemente attaccare la tv alla corrente e via?si rovina?
DOVEVO LAVARE IL PANNELLO PRIMA DEL PRIMO UTILIZZO???
-
-
Ho visto che il 50pk250 é praticamente introvabile ovunque...io volevo prendere un plasma 50", di buona qualità senza voler spendere troppo (il mio budget é di € 800,00 ma se spendo meno va anche meglio)...mi sapreste consigliare un modello su cui andare?
Grazie
-
prendi online il 50pk550 oppure il 50pk760, costano sui 750 entrambi
-
Citazione:
Originariamente scritto da Sullo82
DOVEVO LAVARE IL PANNELLO ...???
lavare nel senso di utilizzare le funzioni che refreshano il quadro tipo l'orbiter
-
Citazione:
Originariamente scritto da tartarus
prendi online il 50pk550 oppure il 50pk760
Grazie per la risposta, mi sapresti dire in due parole le differenze tra loro e con il PK250?
Grazie
-
Citazione:
Originariamente scritto da tartarus
prendi online il 50pk550 oppure il 50pk760, costano sui 750 entrambi
Si, ma con garanzia non italiana....occhio che, da quello che mi risulta, LG fa parecchi problemi in proposito ;)
-
Dici? La garanzia europea é di 24 mesi, i primi 12 risponde direttamente la casa e i secondi 12 il negozio presso cui hai acquistato la tv...poi chiaramente uno spera di non averne mai bisogno...:D
Sto guardando il 50pk550...il prezzo é veramente allettante, viene praticamente poco più di 800 euro spedito, che per un 50" mi sembra ottimo...non capisco cosa gli manca rispetto al 750, se fuffa o cose importanti nella visione
-
Citazione:
Originariamente scritto da Daniel24
Dici? La garanzia europea é di 24 mesi, i primi 12 risponde direttamente la casa e i secondi 12 il negozio presso cui hai acquistato la tv...poi chiaramente uno spera di non averne mai bisogno...:D
Dico che LG se ne frega e non assiste prodotti che non provengono dal distributore italiano.
Quindi della garanzia ne risponde chi te l'ha venduto....sta a te valutare se il risparmio vale il rischio.
-
Dici questo per esperienza personale?
Mi sembra strano che LG non ottemperi una disposizione di legge europea onestamente
-
Quello che dico l'ho letto qui sul forum, se cerchi troverai qualcosa sicuramente.
Probabilmente anche in questo stesso thread.
-
Citazione:
Dico che LG se ne frega e non assiste prodotti che non provengono dal distributore italiano.
Quindi della garanzia ne risponde chi te l'ha venduto....sta a te valutare se il risparmio vale il rischio.
Se è importato dalla Germania, la garanzia vale per quel paese (di competenza dei loro centri assistenza), dunque dovrai spedire al negozio che dirotterà il prodotto danneggiato in territorio tedesco. Sicuramente la pratica impiegherà del tempo extra, anche se l'efficienza degli altri paesi è di sicuro migliore della nostra.
-
Allora: ho chiamato il servizio assistenza di un noto rivenditore on-line e mi hanno detto che loro offrono garanzia europea di 24 mesi.
I primi 12 mesi bisogna portare la tv in qualsiasi centro di assistena del produttore, i successivi 12 invece risponde il negozio.
Non é possibile che una casa rifiuti di prendere un tv perché non distribuito in Italia, perché si tratta della garanzia europea, quindi é sufficiente che sia stato distribuito in Europa.
Boh:confused: