Nemmeno io ho l' ultimo firmware.
Comunque, dopo il blackout, rispuntando e despuntando quell' opzione nel Vango "did the trick" ed è tornato a funzionare sempre (video out hdmi2).
Visualizzazione Stampabile
Nemmeno io ho l' ultimo firmware.
Comunque, dopo il blackout, rispuntando e despuntando quell' opzione nel Vango "did the trick" ed è tornato a funzionare sempre (video out hdmi2).
E' uscito un nuovo firmware dove si può "lavorare" sull'hdcp degli output!
Oggi provo a vedere se torna a funzionare l'uscita...
Probabilmente il tuo è un problema comune allora.. Usando una sola uscita non me ne ero mai accorto. Molto bene.. Interessante è anche il miglioramento del deinterlacciamento 576I per chi come me ha un decoder digitale esterno che esce a questa risoluzione, proverò..
Interessante. Però vedo nelle release notes che se l'input ha l'HDCP disabilandolo sull'output non funzionerà. Bisogna provare. Io intanto aspetto ad aggiornare al 125 punti etc.
Anche io attendo.... facci sapere come va (dovrebbe essere utile per chi ha audio e video separati sulle due uscite: in qual caso può disabilitare l'HDCP su quella audio)
Certo che come sempre SE TUTTO FUNZIONA NON AGGIORNARE!!!!! Ma questa volta c'è di mezzo la calibrazione a 125 punti... :mad::mad:
Ho provato adesso ad aggiornare ma niente da fare...output 2 bloccato...amen
@bisocri
hai provato a bypassare il Darbee dalla catena video ?
Chiedo perché è l' unica differenza tra la mia catena video e la tua ... a proposito, dove lo hai messo ? a valle del radiance o dell' eecolor ?
ciao Cetto,
pensavo anch'io fosse il darbee e l'ho staccato subito ma non è cambiato niente...
riattaccato l'ho messo a valle del radiance comunque...
Hai provato anche a collegare il radiance direttamente al Vango senza passare dall' eecolor ? magari è quest' ultimo ad essere difettoso.
questa non l'ho provata ma l'uscita 2 non va a prescindere da cosa le attacco...
Cioè, se attacco la tv, non va.
Se attacco un'altra tv non va.
Se attacco un altro vpr...non va!
Se attacco il Vango... non va! Non mi fa vedere neanche il menu' del radiance.
Dall'uscita 1 che va con tutto se spingo su ok (o vado su info..) mi scrive che l'output 2 è "OFF" in rosso e non ci posso fare niente.
Per adesso utilizzo solo il Vango collegato all'uscita 1 e buonanotte, tanto con le ore che fa posso guardarci anche la TV...
A perché non l'hai ancora buttata la tv ? io ci guardo anche il telegiornale e qsvs ...
:D:D
Tornando al Radiance, tu come setti sharpness e altri filtri con il vango che di suo è già molto razor?
stesso Identico problema!
@bisocri
con hd: gli ultimi 4 filtri sharpness +16
con sd: gli ultimi 3 filtri sharpness +16
e a tutti:
noise reduction +1
block reduction 0
mosquito reduction +1