Ayami sei un mito. L' Einstein della parola. Preciso, coinciso, ma con 3 parole hai parlato come 3 libri !Citazione:
Originariamente scritto da ayami
;)
Scusa mod, ma prova te a tagliare una citazione integrale del genere..... :D
Visualizzazione Stampabile
Ayami sei un mito. L' Einstein della parola. Preciso, coinciso, ma con 3 parole hai parlato come 3 libri !Citazione:
Originariamente scritto da ayami
;)
Scusa mod, ma prova te a tagliare una citazione integrale del genere..... :D
Piu' che altro ho pensato che, mal che vada, finisce in camera.... al posto del falso Klimt :D .....capo permettendo.....:D :D :DCitazione:
Originariamente scritto da debuttante
Io da capo quale sono preferisco 2 cm in più e prendere LG...:D
Avranno influenzato MATRIX??Citazione:
Originariamente scritto da girub
:D
Collegandomi al seguente sito
http://www.eurosat-online.it/articol...RT_819,00.html
ho beccato questa tabella:
http://img532.imageshack.us/img532/8...nzadallatv.jpg
Sicuramente uno schermo di 58 Pollici permette di apprezzare tutti i dettagli dell'alta definizione ma non c'è il rischio di vedere una schifezza i DVD e le trasmissioni a definizioni standard?
Ho appena misurato la distanza tra il divano e il mio plasma di 42 pollici ed è di quasi 5 metri.
Voi che esperienza (positiva o negativa) avete con i segnali a definizione standard visualizzati su uno schermo dai 50 pollici in su?
Per evitare brutte sorprese farei meglio ad accontentarmi di uno schermo di 50 pollici oppure se in futuro becco l'affare mi butto tranquillamente sui 58 pollici?
Non è che per caso all'inizio il passaggio dai 42 pollici ad uno schermo molto più grande mi darà fastidio agli occhi e un po' di nausea?
io prenderò 60" a 2,5 mt....
il futuro tenderà al'HD..... insomma, io prenderei il piu grande possibile.
:asd: a scuola scrivevo sempre temi corti, ma prendevo sempre brutti voti... :DCitazione:
Originariamente scritto da matrix69
c'era uno spot divertente che faceva proprio al caso tuo, ma non lo trovo... :rolleyes:
ragazzi sto da fnac e..oggi sto maledetto c6500 mi sembra più nero!!ma fosse che deve fare un po di rodaggio sto tv??
L'assestamento dopo un tot ce l'hanno tutti...certo che,vista la situazione drammatica di partenza,se diventasse addirittura un bel nero vorrebbe dire che è una specifica soluzione tecnologica
ragionevole, quoto!Citazione:
Originariamente scritto da robbynaish
per notizia ho visto il samsung 58c6500 bel tv niente da dire si vede una favola, molto luminoso, il nero sembra nero e non incide negativamente sulla visione globale, l'unico difetto che ho rilevato sono i microscatti che per un tv di quel polliciaggio risultano fastidiosi.
soffre di buzz il c6500 come il b850 oppure il problema è stato risolto?
perchè la recensione del c7000 su dday sembra che tale problema sia ancora ben presente
Oggi per la prima volta ho avuto modo di vedere un 58c6500 da mw al centro commerciale romanina (roma sud). Il nero non sfigurava ripetto ad altri modelli sempre samsung (850, 680).. e per me era migliore di tutti gli LG. Per me che vengo da un vecchio pana 42pv60 era nettamente un passo avanti ed i colori erano splendidi. Al contrario ho notato nell'immagini una leggerissima scattosità...Citazione:
Originariamente scritto da cristch
Credo che presto sarà mio...
allora abbiamo visto lo stesso tv, la scattosità erano i mcroscatti, avatar vero?Citazione:
Originariamente scritto da reru
ConfermoCitazione:
Originariamente scritto da benefabio
Però sui microscatti ho il dubbio che non sia del tv ma del sistema che viene utilizzato per ripartire il segnale che per i tv samsung (e solo per questi) inserisce dei banner pubblicitari della stessa samsung.
Infatti sul tv oltre alla normale visione di avatar erano visibili, ogni tanto, anche i banner della samsung che pubblicizzava le varie fetures del tv... non vorrei che questo sistema inneschi sull'immagine dei microscatti.
Sinceramente ero + preoccupato del nero che ho trovato nella norma e comunque buono.. per i microscatti penso (o sarebbe + giusto dire.. spero) che sia solo un problema del sistema di diffusione del segnale per quanto detto sopra...